Visualizza Versione Completa : Influenza del centrocampo...
Hanno poco da dire che è diminuita l'influenza del centrocampo, io col mio 3-4-3 vengo quasi sempre sconfitto da chi gioca con un 3-5-2 sono passato da un aprtita in cui ho tenuto la palla per il 91% del tempo (sabato scorso) contro un 4-4-2 a qualla di oggi in cui ho tenuto la palla per il 38% del tempo contro un 3-5-2 e i valori dei giocatori non sono così differenti...vabbè dovrò rinforzarmi il centrocampo (soldi permettendo!!)
Infatti l'influenza del centrocampo e' molto diminuita... questo non significa che non conti niente, ma non basta da solo a vincere le partite come era prima.
ingegnerlillo
31-07-2004, 16:10
e sottolinierei meno male...
Secondo me infatti è comunque troppo alta...vabbè basta saperlo :-PPP
Sorhin81
31-07-2004, 21:43
beh in effetti ancora la maggior parte delle squadre gioca con il 3-5-2 sopratutto se sono di lega bassa...penso sia consigliato :suspi:
bepibala
31-07-2004, 23:31
3-4-3 è il modulo dei campioni :) per giocarci e vincecere ci vuole un buon livello di calciatori a disposizione, comunque l'attuale peso del centrocampo mi par abbastanza equa da solo non basta a vincere le partite ma rimane importante. Sarà perchè son cresciuto sentendo dire che le partite si vincon a centrocampo, ma per me senza un buon centrocampo non si può pretender molto.
The jackal
31-07-2004, 23:50
Oggi i miei tre centrali di CC hanno preso 2 stelle a testa e io ho preso 4 pizze.....
Oggi i miei tre centrali di CC hanno preso 2 stelle a testa e io ho preso 4 pizze.....
:eek: stica**i!!!