zigiggi
31-03-2006, 22:13
Sciao beli.
Ecco un mio nuovo d(n)ubbio.
Tempo fa ho acquistato un presunto attaccante che il Prophet mi dava "quasi scattatato".
Passavano le settimane e,nonostante l'allenatore buono,non scattava;sono riandato a controllare ed ho notato Che il Prophet me lo dava "quasi scattato" anche in regia e passaggi.
Oggi,dopo circa 6 semane è scattato...ecco la scheda:
Xxxxxx
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Tecnico
Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 980
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cchiù pilu pè tutti United
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: scarso
Per curiosità l'ho reinserito nel Prophet:ad attacco mi dava un valore buono medio,mentre sia a regia che a cross mi dava "appena scattato".
La mia domanda è:ok che il suddetto programma si incasina sui multiskill,ma è possibile che l'originale "quasi scattato" si riferisse a regia?
Se fosse così l'allenerei una settimana,lo farei diventare acc.,farei 3 cicli di resist. e proverei a venderlo come trequartista.
Pareri?
Altri programmi da usare per vedere a che punto è con regia?
Bèèèèlla
Ecco un mio nuovo d(n)ubbio.
Tempo fa ho acquistato un presunto attaccante che il Prophet mi dava "quasi scattatato".
Passavano le settimane e,nonostante l'allenatore buono,non scattava;sono riandato a controllare ed ho notato Che il Prophet me lo dava "quasi scattato" anche in regia e passaggi.
Oggi,dopo circa 6 semane è scattato...ecco la scheda:
Xxxxxx
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Tecnico
Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 980
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cchiù pilu pè tutti United
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: scarso
Per curiosità l'ho reinserito nel Prophet:ad attacco mi dava un valore buono medio,mentre sia a regia che a cross mi dava "appena scattato".
La mia domanda è:ok che il suddetto programma si incasina sui multiskill,ma è possibile che l'originale "quasi scattato" si riferisse a regia?
Se fosse così l'allenerei una settimana,lo farei diventare acc.,farei 3 cicli di resist. e proverei a venderlo come trequartista.
Pareri?
Altri programmi da usare per vedere a che punto è con regia?
Bèèèèlla