PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 28 :13° giornata



EvilEmpireV
01-04-2006, 12:01
Buona 13° di campionato a tutti ,ricordandovi le solite regolette:

Un solo post a testa da editare quante volte si vuole,i trasgressori saranno puniti con ban temporanei dalla sezione o permanenti in casi gravi,estensibili a tutto il forum a discrezione dello staff



Per fare contento Uriele e gli estimatori della chat :

http://www.htita.it/live

oppure da irc

Server: backpack.webmaster.com

Uriele
01-04-2006, 12:25
Torino Calcio 1906 - UrieLTeam

Tripletta di Gabi Dinescu e siamo già sul 0-3.
I miei giocano "considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati" ma dopo 15 minuti la partita è già chiusa.

Notizie positivissime anche sul capo della mia inseguitrice che perde 2-0 in casa; sarà difficile che non vinca, ma anche se pareggiasse, sarei promosso matematicamente direttamante in IV :D

Attendiamo con ansia :up:

Edit: 0-4 Jose Ramon Brown :D

Edit. 1-5....

non mi ricordo chi ha segnato, ma non importa

SONO MATEMATICAMENTE IN IV :D

lello81
01-04-2006, 12:30
Real Pozzillo - Rompiballe F.C.

partita dal risultato scontato, dato che rompiballe è una squadra gestita dal computer.

darkmonster
01-04-2006, 12:49
vinta 3-1
primo tempo soffertissimo

Sexyalba
01-04-2006, 12:49
SexyAlba FC - 29settembre (60316114)


Gioco in casa contro la prima, partitellando.
All'intervallo 5-0. Ma con 5 gol in 2 minuti, 1 al 44esimo e 4 al 45esimo... :eek:
Metto l'ID della partita, se qualcuno vuol vedere.. senza senso...

Hyypia
01-04-2006, 12:50
Brumbies - Tiger Club

Se perdo rimango in VII.... :(
Speriamo bene... :p

45° 0 - 0 55% di possesso per me... :D

Ho perso 0-1 con gol al 87° su SE imprevedibile... :mad:
Ma il 2° ha pareggiato, quindi ho ancora una possibilità di promozione...

santacol
01-04-2006, 12:52
Rangers Biancorossi-FC santacol

ci vorrebbe un'impresa che non ci sarà: al 18° già 1-0

42°: 1-1 con perfetto contropiede è andato a segno il difensore centrale (3 gol nelle ultime 3 partite). la speranza si riaccende!

45°: 2-1 ed espulso il difensore di cui sopra :mad: è finita! sigh!

70°: espulso uno dei suoi.......ci proviamo! :sisi: :sisi:

81°: 3-1 ........... :(

88°: 4-1 :confused: :confused: :confused:

Finita! dopo 5 campionati di onorata militanza in VII si scende malinconicamente in VIII.

RedAndBlu
01-04-2006, 13:03
Solo Atalanta - Vecchio Balordo

Devo vincere per mantenere l'ultima (piccola) speranza di essere promosso.

3° Quasi rigore per lui :eek:
35° uno dei miei centrali infortunato :mad:
45° 0-0 con 53% di possesso (speriamo serva per segnare nel 2° tempo)
52° GOL ! 0-1 :)
74° gol 1-1 :(
78° Giocatore avversario espulso :-o
90° Finita :mad:

Finite anche le speranze, anzi ora rischio anche il terzo posto.

Mr _Lellino
01-04-2006, 13:08
Lello soccer team - majesty2000
partita contro bot.soli 2 centrali a cc e pic d'obbligo
primo tempo
Al doppio fischio dell'arbitro: 5 - 0. Nella zona nevralgica del campo soccer ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 81 per cento della frazione.

morrison77
01-04-2006, 13:13
Scontro promozione per i gini, speriamo bene, perke loro sono piu forti di noi sulla carta, speriamo di poter festeggiare l' VIII alla fine di qst giornata che vede:

W FERNANDEZ - Ginosfotball (match id 60508722)

42° minuto: con un ottimo intervento difensivo i giocatori di Ginosfotball hanno fermato una pericolosa azione avversaria e sono ripartiti velocissimi in contropiede. Ferruccio Avesio, scattato sul filo del fuorigioco, ha ricevuto puntualmente palla dalla destra e ha segnato il gol del 0 a 1.

Al minuto 51, Roddy Ingvarsdottir della squadra Ginosfotball ha sbagliato un calcio di rigore. Il tiro è stato proprio debole e per il portiere è stato un gioco rimanere in piedi e bloccare la palla. :mad: :mad: :mad: :mad:

54° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Xavi de la Zerda supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 1 - 1. :( :( :( :( :(

62°, Ginosfotball preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Dário Baeta che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 1 - 2.

FINITA ED E' VIII :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

ReibeN
01-04-2006, 13:26
FC ANDRY - G.S. Pendolo

scontro facile contro un bot

finisce 1 - 8 e conquista della matematica salvezza :D

macedone
01-04-2006, 13:27
A.S. Potente - HellaSSamba: 2 - 2

Mi gioco tutto all'ultima :mad:

Zelgadis
01-04-2006, 13:39
Con la promozione già archiviata si gioca per la vittoria del campionato (basta 1 punto):

Real Glie - GoodHouse - 3 - 1

Entrambi 3-4-3 GoodHouse gioca pressing.

30° 1-0

Al termine del primo tempo 66% di possesso palla, ma due sole azioni (della mia squadra)

57° 2-0 :up:
62° 3-0

Dai che è fatta! Dalla panchina si prepara lo champagne :D

83° 3-1

Finita! Campionato vinto!!! :bottles: :bottles:

lelle
01-04-2006, 13:43
Antonio - Hydrogen

Dopo le ultime due in casa "steccate" urge vittoria per allontanare gli spettri della VII...

Inedito 3-4-3 in campionato con l'allenatore schierato come punta centrale (quello c'avevevo rega' :asd: )

0-1 Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di Frank Acheriteguy che si libera sulla destra e conclude a rete con un tiro angolatissimo: al 8°, 0 a 1.

0-2 Jochum Collombon aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2.

0-3 Hydrogen si porta sul 0 - 3 grazie a Miguel Salvador che ha segnato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area.

0-4 Al 27° minuto Hydrogen si porta sul 0 - 4 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Peter Torbjärnsson.

0-5 Al 35° minuto Hydrogen si porta sul 0 - 5 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Jochum Collombon.

0-6 Omar Arcellone non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 48° minuto. Stiamo sul 0 - 6 per Hydrogen.

Il primo in classifica al momento perde 3-0 e il terzo in classifica pareggia... Attualmente starei in VI matematico grazie alla diff reti :up:

0-7 La partita è arrivata al 76° minuto quando Viktor Robertsson irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Hydrogen è ora sul 0 - 7 :asd:

PARTITE FINITE COSI'

PROMOSSO IN VI CON UN TURNO D'ANTICIPO! :up:

samleroy
01-04-2006, 14:06
Un bel 3 a 0 fuori casa ma vaaaaaaaaaaaaai :up:

EvilEmpireV
01-04-2006, 14:07
A.S. Potente - HellaSSamba: 1 - 2 fine primo tempo....

Se perdo questa rischio di retrocedere :mad:

ben ti sta',cosi' perderai meno tempo a spammare e ne avrai di piu' per studiare avversari e partite :asd: :asd: :asd:

Intanto,un po a sorpresa(ma io piccavo per arrivare in forma allo spareggio)

Longobarda Dragons 2 Real BOmba Taranto 4

Situazione gia' decisa nel mio girone,con la prima matematica in 4° (40 punti e portiere dell'Under 21 italiana in rosa:D) 2 e 3° posto gia' assegnati a Raskio e Pro Algebra e io 5° che sabato gioco(e molto probabilmente perdero' con riserve e pic) con la 4° 2 punti avanti a me(se vinco e arrivo 4° mi impicco :D:D:D)
Dietro di 4 punti quello che mi ha battuto oggi,che ha dietro un'altra squadra di 3 punti.
Finale avvincente dunque,con Lucapolva e il suo Bananacuba gia' retrocesso che ospitera' la penultima.

BlueHawk_2005
01-04-2006, 14:27
01/04/2006 (Campionato): Blu Hawk - TORO SCATENATO F.C. 2 - 4

prendo due fischioni all'81!!! grrrrrrr grrrrrrr e i miei attaccanti migliori rimangono in coma negli spogliatoi con una bella forma smagliante a 3!
vado a piangere

lucadelu
01-04-2006, 14:45
Alcolteam - intercata 5-0 con doppietta del nuovo capocannoniere goffredo bachiorri! così il primo posto è matematico grazie anche alla sconfitta del secondo!

victor59
01-04-2006, 14:46
Vic's Stars - gasoline f.c. 3 - 0

Partita noiosa per i primi 39 minuti poi si comincia a segnare. :asd:

Promozione in VII raggiunta, :up: ci si gioca il primo posto del girone la prossima settimana fuori casa. Vedremo :sisi:

:D

Combat
01-04-2006, 14:49
FC Disabile Perfetto - A.S. Vertoma 2-3 :(

1-0 Hélder Almeida (2)
1-1 Arnaldo Madaffari (35)
2-1 Samuel Kurssel (43)
2-2 Gian Luigi Arcea (60)
2-3 Edgar Joglar (80)

Sono stato sempre davanti, ma dopo l'espuzione..buio totale. Ho sbagliato anche un rigore sul risultato di 1-0 a favore mio:(.
Non disperiamo ho ancora 2 punti di vantaggio. Ma la prossima e ultima partita fuori casa dobbiamo vincerla:(
Sono sconsolato......

Gilardino20
01-04-2006, 14:53
templar's cavaliers - Doraemon Football Club85 0 - 4 :)

primabase
01-04-2006, 16:14
PROMOZIONE!!!!!!!!

Passaronda Fc - Valvonauta 1-2
partita vinta in rimonta con gol dei 2 nuovi acquisti, ho un pò rubacchiato era più meritato il pareggio, la seconda pareggia con la quinta e mi ritrovo primo con 4 punti di vantaggio!
campionato vinto e promozione in settima. seconda promozione in 2 stagioni

Gandalf
01-04-2006, 17:01
PROMOSSO ANCHE IO!




....si vola in IV! :asd: :asd: :asd:

PALO
01-04-2006, 17:27
La rimonta è arrivata al suo culmine con il 4-0 a Ritmo Latino.
Partita facile, doppietta di Beyer, tornato al gol
dopo l'infortunio e ancora Peixoto e Barzanti sugli scudi.

Dopo le tre sconfitte consecutive di giornata 4, 5 e 6 (e il sesto posto)
l'unico modo per puntare al secondo posto era vincerle tutte (o quasi)
e sperare nello scontro diretto tra Giorgio Gaber FC e Lobos Chourmo
dell'ultima giornata.

Ecocci qui quindi ad un punto dalla seconda e due dalla prima.
Dalla 7a giornata alla 13a 17 punti su 21 (5 v e 2 p),
un ruolino da schiacciasassi.

In qualsiasi modo andrà questa sfida (1 x o 2) per noi
sarà secondo posto, e in caso di pareggio solo la differenza
reti ci impedirebbe di vincere il girone.

Ovviamente dobbiamo vincere l'ultima contro l'amico Folletto di Roma2006.

Sulla carta è fattibile, ma il ragazzo ha preso suggerimenti dal sottoscritto
tutto l'anno e ha portato a casa dei bei risultati, ultimo il 3-3 esterno con Lobos (1o in classifica!)

furia ceca
01-04-2006, 17:35
U.S. AKRAGAS - Betis Loypis 5 - 0

e si torna dove ci compete... :asd:

Askani81
01-04-2006, 17:52
3-3 primo pareggio dell'anno

1° posto sicuro

VI serie sicura

:asd:

Calaiò
01-04-2006, 18:09
sconfitta esterna e addio sogni di gloria salvo sorprese...si pensa al prossimo campionato :)

jons
01-04-2006, 20:17
4-1 contro i primi in classifica e sorpasso.. :D
adesso per ottenere la prima posizione (e maggiori chance di partecipare alla prossima coppa italia mi basterà battere un bot alla prossima :p )

partita tatticamente perfetta, alla prima vera sfida da quando ho ricevuto la squadra credo di non aver sbagliato nulla e sono molto soddisfatto, grazie anche ai vostri consigli.. :D :cool:

ennesima doppietta del mitico Gunter Reiner, che sale a 23 gol in campionato :D

gol anche del capitano, Svetozar Naumovic, 34 anni, ma è sempre il migliore in campo! chapeau :up:

e adesso vado a sbronzarmi per festeggiare! :up:
solo che vorrei abbracciare tutti i miei giocatori, peccato che siano virtuali, mi piacerebbe sbronzarmi col vecchio Reiner :asd:

fabioquad
01-04-2006, 20:31
vittoria...si decide tutto all'ultima giornata tra me, secondo, e la prima..con uno scontro diretto in casa mia!!

biondo41
01-04-2006, 22:36
Oggi vittoria con pic contro squadra gestita da pc per il campionato tutto rimandato all'ultima giornata speriamo bene.....

Pazzaglia
01-04-2006, 23:00
Olympik La Rustica - Chotol's Eleven 6-1
Vitttoria facile facile contro un BOT già retrocesso.
Quarto posto messo in cassaforte e da come era partita la stagione è gia un risultato soddisfacente.
Speriamo bene per la prossima stagione.

mavio
02-04-2006, 03:28
Comodo 0-2 in casa dell'ultima in classifica ma gestita(e ciò è grave!)+ 2 legni. tutto ciò con PIC(tanto sono già promosso)

bellin1
02-04-2006, 14:22
mamma mia....vittoria per 8a0 contro una squadra gestita dal computer...mi servivano tanti gol perche' pensavo che mi giocassi la promozione sul filo della differenza reti......ma la cosa sorprendente e' la sconfitta dell altra seconda che era a pari punti con me e che fino a sole 3 giornate fa stava stravincendo il campionato..poi 3 sconfitte di fila...!ora +3 ad un turno dalla fine...... :cool: :cool:

Dampyr
03-04-2006, 00:41
tripletta dell'australiano volante, e settimana prossima mi gioco la promozione con la prima :suspi:

brillus
03-04-2006, 07:40
Martulotti - kupo UTD 8 - 0

Vittoria facile contro l'ultima del girone e promozione archiviata. :bottles:
Sabato ci giochiamo la testa del girone.