PDA

Visualizza Versione Completa : Fine stagione



fra84
03-04-2006, 13:12
La prossima settimana finisce la stagione,come mi devo comportare:chi licenzio chi assumo ecc..sono nel panico!E poi ho il bilancio in rosso!anzi rosssssssssssssssssissssssimo!!!!!aiuto..

mavio
03-04-2006, 19:07
La prossima settimana finisce la stagione,come mi devo comportare:chi licenzio chi assumo ecc..sono nel panico!E poi ho il bilancio in rosso!anzi rosssssssssssssssssissssssimo!!!!!aiuto..
te prendi non -di 100k e continueresti a stare molto in rosso?quanto stai sotto?

fra84
04-04-2006, 12:05
prendo 110 perchè faccio anche capocannoniere!ma non è questo il problema,è come mi devo comportare durante le due settimane di stop..

Askani81
04-04-2006, 12:48
è vero...conviene far fuori qualche collaboratore per risparmiare su almeno 1 settimana di pausa????

mavio
04-04-2006, 19:23
postate quelli che avete e vi potrò aiutare...comunque ci sono 3d anche abbastanza recenti su chi tenere(almeno tendenzialmente e dipendentemente dalle proprie tasche!)

fra84
05-04-2006, 15:05
Il Club

Ho già fatto fuori qualcuno...
mi rimangono questi:
Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 3
Economisti: 2
Fisioterapisti: 3
Medici: 1

mavio
05-04-2006, 15:08
Il Club

Ho già fatto fuori qualcuno...
mi rimangono questi:
Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 3
Economisti: 2
Fisioterapisti: 3
Medici: 1
via gli economisti e(se non hai infortunati)il medico, 1 fisioterapista puoi anche risparmiartelo.

Pazzaglia
05-04-2006, 15:18
via gli economisti e(se non hai infortunati)il medico, 1 fisioterapista puoi anche risparmiartelo.
Aggiungo, se non alleni portieri togliti dai maroni anche lui, sono soldi buttati.

mavio
05-04-2006, 15:27
Aggiungo, se non alleni portieri togliti dai maroni anche lui, sono soldi buttati.
non gli ho detto di farlo perchè mi sembra gli ass.portieri aiutino a mantenere la forma ai portieri anche se non li si sta allenando. ma se qualcuno mi dice che è 1 vaccata bella e buona allora quoto appieno e mi scuso della niubbata!

Pazzaglia
05-04-2006, 15:36
non gli ho detto di farlo perchè mi sembra gli ass.portieri aiutino a mantenere la forma ai portieri anche se non li si sta allenando. ma se qualcuno mi dice che è 1 vaccata bella e buona allora quoto appieno e mi scuso della niubbata!
Dalla guida di HTITA

"Infine, una precisazione. Nel regolamento di Hattrick, nel descrivere il ruolo degli allenatori dei portieri, viene scritto: “Migliora la forma dei portieri e la loro abilità nelle parate”. Questo è da intendersi, però, solo riferito a chi allena effettivamente parate. Per chi si dedica ad altri allenamenti, non è necessario tenere nel proprio staff uno o due allenatori dei portieri, per tenere alta la forma dei propri “numeri 1”. "

paladinif
05-04-2006, 16:32
organizza un paio di amichevoli internaz in casa se ti riesce
;)

Pazzaglia
05-04-2006, 16:40
organizza un paio di amichevoli internaz in casa se ti riesce
;)
Credo che per una squadra di X° "quasi IX°" sia davvero dura, comunque se ci riesci è un' ottima fonte di guadagni.

fra84
07-04-2006, 16:01
allora elimino l'allenatore dei portiere!l'economisti mi fanno avere interessi attivi e me li tengo..ho ancora un infortunato e tengo anche il medico...per i fisioterapisti,cosa faccio?

fra84
07-04-2006, 16:03
ma se tolgo l'allenatore dei portieri nella prossima stagione,lo riassumo o assumo un altro assistente?arrivo a dieci...

paladinif
07-04-2006, 16:46
l'economista serve ad avere int. attivi ma questi sono superiori al loro stipendio(1500 a settimana)solo se sei più giù di 250K e sopra di 500K, è un calcolo matematico,se leggi le regole in riferim agli economisti è spiegato anche li :up:
l'allen dei portieri c'è ki dice ke cmq mantiene su il portiere,ki lo tiene x scaramanzia(io x entrambe le cose) e chi invece preferisce avere solo gli assist allenatori.
X l'amichevole intern,io sono in VIII e gioco sempre internaz.... :asd:
Te il giovedi sfidi 25 squadre straniere(ci sono tanti collezzionisti di bandierine e c'è chi non ha problemi di soldi) a giocare con te in casa tua,se il sab nessuno ha accettato sfidi qualkuno di categ superiore in Italia in casa sua ;)

fra84
13-04-2006, 09:55
ok,ma i portavoce quando devo assumerli di nuovo?