Visualizza Versione Completa : Fine stagione
La prossima settimana finisce la stagione,come mi devo comportare:chi licenzio chi assumo ecc..sono nel panico!E poi ho il bilancio in rosso!anzi rosssssssssssssssssissssssimo!!!!!aiuto..
La prossima settimana finisce la stagione,come mi devo comportare:chi licenzio chi assumo ecc..sono nel panico!E poi ho il bilancio in rosso!anzi rosssssssssssssssssissssssimo!!!!!aiuto..
te prendi non -di 100k e continueresti a stare molto in rosso?quanto stai sotto?
prendo 110 perchè faccio anche capocannoniere!ma non è questo il problema,è come mi devo comportare durante le due settimane di stop..
Askani81
04-04-2006, 13:48
è vero...conviene far fuori qualche collaboratore per risparmiare su almeno 1 settimana di pausa????
postate quelli che avete e vi potrò aiutare...comunque ci sono 3d anche abbastanza recenti su chi tenere(almeno tendenzialmente e dipendentemente dalle proprie tasche!)
Il Club
Ho già fatto fuori qualcuno...
mi rimangono questi:
Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 3
Economisti: 2
Fisioterapisti: 3
Medici: 1
Il Club
Ho già fatto fuori qualcuno...
mi rimangono questi:
Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 3
Economisti: 2
Fisioterapisti: 3
Medici: 1
via gli economisti e(se non hai infortunati)il medico, 1 fisioterapista puoi anche risparmiartelo.
Pazzaglia
05-04-2006, 16:18
via gli economisti e(se non hai infortunati)il medico, 1 fisioterapista puoi anche risparmiartelo.
Aggiungo, se non alleni portieri togliti dai maroni anche lui, sono soldi buttati.
Aggiungo, se non alleni portieri togliti dai maroni anche lui, sono soldi buttati.
non gli ho detto di farlo perchè mi sembra gli ass.portieri aiutino a mantenere la forma ai portieri anche se non li si sta allenando. ma se qualcuno mi dice che è 1 vaccata bella e buona allora quoto appieno e mi scuso della niubbata!
Pazzaglia
05-04-2006, 16:36
non gli ho detto di farlo perchè mi sembra gli ass.portieri aiutino a mantenere la forma ai portieri anche se non li si sta allenando. ma se qualcuno mi dice che è 1 vaccata bella e buona allora quoto appieno e mi scuso della niubbata!
Dalla guida di HTITA
"Infine, una precisazione. Nel regolamento di Hattrick, nel descrivere il ruolo degli allenatori dei portieri, viene scritto: “Migliora la forma dei portieri e la loro abilità nelle parate”. Questo è da intendersi, però, solo riferito a chi allena effettivamente parate. Per chi si dedica ad altri allenamenti, non è necessario tenere nel proprio staff uno o due allenatori dei portieri, per tenere alta la forma dei propri “numeri 1”. "
paladinif
05-04-2006, 17:32
organizza un paio di amichevoli internaz in casa se ti riesce
;)
Pazzaglia
05-04-2006, 17:40
organizza un paio di amichevoli internaz in casa se ti riesce
;)
Credo che per una squadra di X° "quasi IX°" sia davvero dura, comunque se ci riesci è un' ottima fonte di guadagni.
allora elimino l'allenatore dei portiere!l'economisti mi fanno avere interessi attivi e me li tengo..ho ancora un infortunato e tengo anche il medico...per i fisioterapisti,cosa faccio?
ma se tolgo l'allenatore dei portieri nella prossima stagione,lo riassumo o assumo un altro assistente?arrivo a dieci...
paladinif
07-04-2006, 17:46
l'economista serve ad avere int. attivi ma questi sono superiori al loro stipendio(1500 a settimana)solo se sei più giù di 250K e sopra di 500K, è un calcolo matematico,se leggi le regole in riferim agli economisti è spiegato anche li :up:
l'allen dei portieri c'è ki dice ke cmq mantiene su il portiere,ki lo tiene x scaramanzia(io x entrambe le cose) e chi invece preferisce avere solo gli assist allenatori.
X l'amichevole intern,io sono in VIII e gioco sempre internaz.... :asd:
Te il giovedi sfidi 25 squadre straniere(ci sono tanti collezzionisti di bandierine e c'è chi non ha problemi di soldi) a giocare con te in casa tua,se il sab nessuno ha accettato sfidi qualkuno di categ superiore in Italia in casa sua ;)
ok,ma i portavoce quando devo assumerli di nuovo?