Visualizza Versione Completa : qual'e' il massimo in una pescata?
quant'e' il massimo che un giocatore appena pescato puo' avere in una abilita'?
Ho intenzione di comprare un super difensore 17enne alla prima settimana della prossima stagione e volevo cominciare a ragionarci su..
Eccellente +3 per i giocatori dal campo, buono +2 per i portiere....almeno mi pare. ;)
quant'e' il massimo che un giocatore appena pescato puo' avere in una abilita'?
Ho intenzione di comprare un super difensore 17enne alla prima settimana della prossima stagione e volevo cominciare a ragionarci su..
:cool:
devi essere terribilmente ricco...i pescati possono essere massimo eccellenti (non so con quanti decimali) ma il prezzo è, di solito, proibitivo, cioè dal milione in su...
Mmm se l massimo e' eccellente piu' 2 dovrei riuscire a prenderlo senza spendere "troppo" (nel senso relativo del termine)
bene bene ^_^ per me con max 2 milioni un monoskill lo prendo
con 2 milioni un 17enne anche multiskill (ma non troppo elevato) lo trovi!
Gilardino20
03-04-2006, 19:04
Prendilo italiano ;)
Prendilo italiano ;)
si, lo cerchero' italiano anche perche' in prospettiva di tenerlo per 3 o 4 stagioni il fattore stipendio sara' determinante ^_^
Gilardino20
03-04-2006, 19:16
si, lo cerchero' italiano anche perche' in prospettiva di tenerlo per 3 o 4 stagioni il fattore stipendio sara' determinante ^_^Infatti :)
Fiabeschi
03-04-2006, 19:50
Io quando m'ero lanciato nella campagna acquisti dei giovani virgulti a inizio stagione avevo puntato su 17enni multiskill da ST e li avevo pagati intorno al palo e sei [accettabili in attacco / buoni in assist]. Scattati uno in 2 l'altro in 4 settimane in attacco e con un solo allenamento in assist...
Io ne avevo preso uno alla 5° giornata a "soli" 600K...
claudio1
03-04-2006, 22:31
Eccellente +3 per i giocatori dal campo, buono +2 per i portiere....almeno mi pare. ;)
Ma eccellente+3 che significa? Che un'ala alla 3^ settimana è formidabile in cross?
claudio1
03-04-2006, 23:28
si
Potrei sapere da che fonti avete appreso che il tetto è eccellente+3? Oppure, avete mai trovato un formidabile in cross di 17 anni sul mercato prima della 5^ giornata?
colonnello miki
03-04-2006, 23:37
E chi è che vende un formidabile 17enne alla 5^ giornata (ammesso e non concesso che esista :p)?
A.C. Tua
03-04-2006, 23:50
tutto sto parlare sapete mi sta intrigando...la soddisfazione di creare un piccolo fenomeno me la vorrei togliere...il DIO della regia!
claudio1
03-04-2006, 23:52
E chi è che vende un formidabile 17enne alla 5^ giornata (ammesso e non concesso che esista :p)?
In cross esiste per forza, basta allenare un 17enne eccellente della prima giornata... il discorso è: può scattare prima? Quindi, ha già allenamenti in più quando viene pescato?
Sulla motivazione di vendere un giocatore del genere, mi pare semplice: guadagnare un sacco di soldi... :)
un sito di statistiche sulle pescate migliore di sempre non esiste vero?
magari l'eccellente +3 è legato ad un precedente mai eguagliato e che ha stabilito un presumibile tetto.
Capitan_Nick
04-04-2006, 01:06
Pure io avevo sentito che come massimo era ecc +3...
claudio1
04-04-2006, 01:09
Pure io avevo sentito che come massimo era ecc +3...
Ecco, io vorrei sapere se c'è qualche prova... perché se è per sentito dire da parte di tutti, sono costretto a rimanere della mia convinzione che il massimo sia eccellente+0. ;)
colonnello miki
04-04-2006, 01:28
tutto sto parlare sapete mi sta intrigando...la soddisfazione di creare un piccolo fenomeno me la vorrei togliere...il DIO della regia!
Basta pescarlo :p
DiesIrae
04-04-2006, 19:51
io l'ho pescato: ora è formidabile in difesa e quando avrà 18 anni sarà formidabile +5. ha accettabile in passaggi.
peccato che l'ho pescato solo alla il 28 gennaio altrimenti sarebbe stato straordinario a soli 17 anni :asd: :D
claudio1
05-04-2006, 01:18
io l'ho pescato: ora è formidabile in difesa e quando avrà 18 anni sarà formidabile +5. ha accettabile in passaggi.
peccato che l'ho pescato solo alla il 28 gennaio altrimenti sarebbe stato straordinario a soli 17 anni :asd: :D
Mi pare di capire che è scattato in 8 settimane... o sbaglio?
DiesIrae
05-04-2006, 22:10
Mi pare di capire che è scattato in 8 settimane... o sbaglio?
è scattato in 8 settimane esatte
è scattato in 8 settimane esatte
quindi non aveva alcun decimale extra la skill (o comunque niente di significativo)...giusto?