Visualizza Versione Completa : pazzo pazzo TS
ieri il mio TS è salito ad irritati.
dovendo sperare nell'ultima partita decido di impostare allenamento all1%.
ora guardo il TS ed è ALLE STELLE! :eek:
con l'allenatore scarso in carisma!
non è salito di tanto?
sapevo che al massimo saliva di 1-2 livelli (e saliva il giorno dell'allenamento...)
se lo lascio all'1% sale ancora per sabato?
e se lo riposto al 100% di quanto mi cala?
non ci capisco più un chezz :asd:
rui_papo_6
06-04-2006, 16:20
sul TS non so dirti nulla (però in effetti è strano)
ma con l'1% di intensità in pratica l'allenamento è perso, e ormai per quell'aspetto lì non ci puoi fare nulla perché è il giovedì sera che si fissa l'allenamento (per queso il TS ti è salito)
finalmente qualcuno che ha enormemente beneficiato di quella selvaggia e strana forza chiamata CULDOM...cacchio, questo è san Bob Sunesson da Malmoe che veglia su di te da lassù:(
Biancorosso
06-04-2006, 16:24
finalmente qualcuno che ha enormemente beneficiato di quella selvaggia e strana forza chiamata CULDOM...cacchio, questo è san Bob Sunesson da Malmoe che veglia su di te da lassù:(
intanto può salutare l'allenamento :cool:
scelta sua di mettere 1% di proposito per far salire il TS. evidentemente ha ponderato e ha preferito perdere 1 allenamento a favore di 1 bella salita di TS. Molto molto discutibile come scelta a questo punto della stagione, ma sono scelte!
ieri il mio TS è salito ad irritati.
dovendo sperare nell'ultima partita decido di impostare allenamento all1%.
ora guardo il TS ed è ALLE STELLE! :eek:
Giusto per sapere, come ti è venuto in mente di voler far salire all'ultima giornata il TS con il reset imminente, perdendo 1 allenamento? Guarda che, seppur minore, l'apporto di sottolivelli in + con il MOTS lo hai anche con TS irritati!
sun_eagle
06-04-2006, 16:47
grosso errore abbassare così tanto l'allenamento, la forma si abbasserà un botto e ne risentirai per parecchio tempo.
Rialzalo finchè sei in tempo!
Gilardino20
06-04-2006, 16:47
Probabilmente avrai un bel calo della forma e un crollo del TS quanto ri-aumenterai la percentuale (cmq tra un pò c'è l'aggiornamento..)
fantaluca
06-04-2006, 17:07
conosco gente che ha abbassato (non così tanto invero) e non sempre hanno avuto ripercussioni clamorose sulla forma
Gilardino20
06-04-2006, 17:27
conosco gente che ha abbassato (non così tanto invero) e non sempre hanno avuto ripercussioni clamorose sulla formaE' quell'1% lì che un pò drastico
Mr _Lellino
06-04-2006, 17:56
perchè mai?l'allenamento è stanotte!
ingegnerlillo
06-04-2006, 19:56
1) L'aumento del TS è normalissimo
2) Imposta generale come allenamento
Gilardino20
06-04-2006, 19:59
perchè mai?l'allenamento è stanotte! L’effetto sul TS viene calcolato il giovedì, quando viene confermato il cambiamento della percentuale dell'allenamento. Metti generale ;)
cipollaro
06-04-2006, 20:03
L’effetto sul TS viene calcolato il giovedì, quando viene confermato il cambiamento della percentuale dell'allenamento. Metti generale ;)
ma quando sale il ts facendo sto trick?in un qualsiasi aggiornamento giornaliero o nel momento stesso in cui lo abbassi?avessi un partita decisiva come uno spareggio o una finale di coppa..sarebbe comprensibile e il prezzo di un allenamento perso c starebbe eccome..imho
claudio1
06-04-2006, 20:08
conosco gente che ha abbassato (non così tanto invero) e non sempre hanno avuto ripercussioni clamorose sulla forma
Più che altro viene abbassata la background form di 1/3 della squadra, quindi dipende qual è quell'1/3 che ha avuto sfiga... se sono tutti rincalzi, non te ne accorgi neanche dell'abbassamento di allenamento. E cmq gli effetti sulla forma corrente si hanno a partire dalla settimana dopo, quindi se uno deve sparare il motsone, no problem... ;)
intanto grazie a tutti delle risposte.
sapevo benissimo quando ho fatto la scelta a cosa andavo incontro...(forma, perdita di allenamento, trikke e ballakke varie :asd: )
volevo solo sapere se è normale che si alzi così tanto (qualcuno mi ha detto normale e qualcuno ha detto fortuna) e se è normale che mi si alzi il mercoledi notte (c'è chi dice si, c'è chi dice no) :asd:
più che altro era un esperimento, che se avessi saputo andava così bene attuavo prima :sisi:
fantaluca
06-04-2006, 20:36
Più che altro viene abbassata la background form di 1/3 della squadra, quindi dipende qual è quell'1/3 che ha avuto sfiga... se sono tutti rincalzi, non te ne accorgi neanche dell'abbassamento di allenamento. E cmq gli effetti sulla forma corrente si hanno a partire dalla settimana dopo, quindi se uno deve sparare il motsone, no problem... ;)
ovviamente intendevo dire che non hanno avuto effetti disastrosi sulla forma nelle settimane successive :)
claudio1
06-04-2006, 20:40
ovviamente intendevo dire che non hanno avuto effetti disastrosi sulla forma nelle settimane successive :)
Sì certo... il crollo della forma è dovuto all'abbassamento della background form del 33% dei giocatori dovuta al calo dell'allenamento...
vi aggiorno sulla situazione con i risultati dell'allenamento:
messaggio che dice che a causa delle incompresibiliscelte tecniche l'allenamento è stato perso e ci sono dei malumori.
il TS è sceso da Alle Stelle a In Delirio
la forma si è "appiattita": 4 buoni sono ora accettabili, 2 eccelelnti sono accettabili, qualcuno è salito verso insufficiente o accettabile. quindi non ci sono stati crolli catastrofici.
teoricamente lasciando 1% fino a sabato il TS potrebbe salire ancora e tornare a Sulle Stelle.
Allenamento: i 2 portieri hanno preso rispettivamente 0.10 livelli e 0.20 livelli. ho visto allenamenti al 100% dare gli stessi risultati (con allenatore buono). quindi siamo nella norma anche qui.
direi che per ora sono moderatamente soddisfatto della mossa :sisi:
claudio1
07-04-2006, 01:18
vi aggiorno sulla situazione con i risultati dell'allenamento:
messaggio che dice che a causa delle incompresibiliscelte tecniche l'allenamento è stato perso e ci sono dei malumori.
il TS è sceso da Alle Stelle a In Delirio
la forma si è "appiattita": 4 buoni sono ora accettabili, 2 eccelelnti sono accettabili, qualcuno è salito verso insufficiente o accettabile. quindi non ci sono stati crolli catastrofici.
teoricamente lasciando 1% fino a sabato il TS potrebbe salire ancora e tornare a Sulle Stelle.
Allenamento: i 2 portieri hanno preso rispettivamente 0.10 livelli e 0.20 livelli. ho visto allenamenti al 100% dare gli stessi risultati (con allenatore buono). quindi siamo nella norma anche qui.
direi che per ora sono moderatamente soddisfatto della mossa :sisi:
Ma non lo sapevi che con la 3-6-1 perdevi l'allenamento?
Il TS non ti risalità, anzi ci sono possibilità che cali a soddisfatti... i portieri non si sono allenati.
Ma non lo sapevi che con la 3-6-1 perdevi l'allenamento?
azz è vero... in effetti ho buttato dentro la squadra a casaccio...vabbè. poco male :)
claudio1
07-04-2006, 01:32
azz è vero... in effetti ho buttato dentro la squadra a casaccio...vabbè. poco male :)
Beh mica tanto poco... hai perso l'allenamento generale che ti poteva alzare la forma...
Beh mica tanto poco... hai perso l'allenamento generale che ti poteva alzare la forma...
io non ho messo generale, ho lasciato portieri :sisi:
claudio1
07-04-2006, 01:42
io non ho messo generale, ho lasciato portieri :sisi:
Ok vabbé allora non hai perso niente... ;)
letterato
07-04-2006, 01:42
Domandazza niubba:
Scusate, ma l'ultima di campionato se MOT'so anche se sono primo matematicamente, poi quando risale il TS?!Quando c'è il reset?
greendario
07-04-2006, 02:07
ma che casini stai combinando? :asd: :asd:
Domandazza niubba:
Scusate, ma l'ultima di campionato se MOT'so anche se sono primo matematicamente, poi quando risale il TS?!Quando c'è il reset?
inizio della stagione prossima(vai in conference e leggi le date principali di passaggio da 1 stagione all'altra)MOTSare all'ultima è d'obbligo in assenza di spareggi!
ancora un aggironamento:
ora il TS è calato a soddisfatti.
non capisco più in quale momento della giornata cala o cresce... :suspi: