Visualizza Versione Completa : ma i 21enni possono ancora scattare?
fino a che età un giocatore può scattare? ho un 20enne che è vicino allo scatto e che dovrebbe scattare la prossima stagione, ma avrà 21 anni... secondo voi?
Fino ai 30 anni tutti i giocatori possono scattare, ovviamente più avanti si va con gli anni più settimane ci vogliono per farlo scattare
cicciologi
07-04-2006, 17:29
fino a che età un giocatore può scattare? ho un 20enne che è vicino allo scatto e che dovrebbe scattare la prossima stagione, ma avrà 21 anni... secondo voi?
Certo che si....altrimenti come arriverebbero a mitico, utopico, divino?
Non è che nascono cosi ;)
Certo che si....altrimenti come arriverebbero a mitico, utopico, divino?
Non è che nascono cosi ;)
hihi abbiate paziena: sono un super niubbo! grazie per avermi risposto... :up:
scugnizzo89
07-04-2006, 21:35
pensa che oggi un 29enne mio miglior difensore stamattina mi è scattato ad eccellente in difesa!! :D
Omega_Weapon
07-04-2006, 21:53
e ci sono a quelli invece che cala se non erro è dal ventottesimo anno che cominciano a perdere decimi in skill vero?
e ci sono a quelli invece che cala se non erro è dal ventottesimo anno che cominciano a perdere decimi in skill vero?
mi sembra di aver letto da qualche parte che i giocatori iniziano a perdere skill dopo il decimo anno di carriera. Mi spiego: un 17 inizia a perdere da 27 anni, o un 19enne promosso dalle giovanili inizia a perdere a 29 anni. poi non so se sia vero...
Non è così matematico.. è piuttosto imprevedibile QUANDO iniziaranno a calare.. sicuramente la prima a calare è attacco e l'ultima parate.. questo sempre statisticamente parlando, però.. :)
EDIT: per quanto riguarda quanto sopra, sospendo il giudizio.. ne ho sentito parlare anche io , ma non so se sia stata verificata come cosa.. :)
a me quest'anno sono scattati solo dei vecchi!!