Visualizza Versione Completa : ma i 21enni possono ancora scattare?
fino a che età un giocatore può scattare? ho un 20enne che è vicino allo scatto e che dovrebbe scattare la prossima stagione, ma avrà 21 anni... secondo voi?
Fino ai 30 anni tutti i giocatori possono scattare, ovviamente più avanti si va con gli anni più settimane ci vogliono per farlo scattare
cicciologi
07-04-2006, 17:29
fino a che età un giocatore può scattare? ho un 20enne che è vicino allo scatto e che dovrebbe scattare la prossima stagione, ma avrà 21 anni... secondo voi?
Certo che si....altrimenti come arriverebbero a mitico, utopico, divino?
Non è che nascono cosi ;)
Certo che si....altrimenti come arriverebbero a mitico, utopico, divino?
Non è che nascono cosi ;)
hihi abbiate paziena: sono un super niubbo! grazie per avermi risposto... :up:
scugnizzo89
07-04-2006, 21:35
pensa che oggi un 29enne mio miglior difensore stamattina mi è scattato ad eccellente in difesa!! :D
Omega_Weapon
07-04-2006, 21:53
e ci sono a quelli invece che cala se non erro è dal ventottesimo anno che cominciano a perdere decimi in skill vero?
e ci sono a quelli invece che cala se non erro è dal ventottesimo anno che cominciano a perdere decimi in skill vero?
mi sembra di aver letto da qualche parte che i giocatori iniziano a perdere skill dopo il decimo anno di carriera. Mi spiego: un 17 inizia a perdere da 27 anni, o un 19enne promosso dalle giovanili inizia a perdere a 29 anni. poi non so se sia vero...
Non è così matematico.. è piuttosto imprevedibile QUANDO iniziaranno a calare.. sicuramente la prima a calare è attacco e l'ultima parate.. questo sempre statisticamente parlando, però.. :)
EDIT: per quanto riguarda quanto sopra, sospendo il giudizio.. ne ho sentito parlare anche io , ma non so se sia stata verificata come cosa.. :)
a me quest'anno sono scattati solo dei vecchi!!
uno di 30, sceso in regia ad accettabile, poi è tornato buono (allenando regia ovviamente....). Per ora tiene ancora, ma potrebbe lasciarci le penne da un giorno all'altro...
alleni quelli di 30 anni?vendilo subito
Lo tengo per due motivi.
sono al verde sparato, è un perno della mia squadra, cambierò allenamento la prossima stagione.