Visualizza Versione Completa : Chiusura del tread precedente
compressor_tyre
12-04-2006, 15:41
:mad: :mad: :mad: questa è la dimostrazione!!!!!
possibile che in ogni dove si parli dell'operato dei gm o si chieda giustizia per la propria squadra, si venga trattati in questo modo? cos'è sto regime?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
furia ceca
12-04-2006, 15:43
possibile che in ogni dove si parli dell'operato dei gm o si chieda giustizia per la propria squadra, si venga trattati in questo modo? cos'è sto regime?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
se continui così dopo ht dovrai salutare anche questo forum...
da regolamento su questo forum non si può discutere sulle decisioni dei gm. basterebbe dargli un occhiata prima di scrivere.
Sulle regole di questo forum mi sembra ci scritto esplicitamente...
cmq vlad è iscritto al forum.. contattalo via pm
alessiatrofei
12-04-2006, 15:45
Incredibile questa cosa,non si sta insultando nessuno, si chiedono solo spiegazioni alle nostre domande si cerca di confrontarci tra persone civili , e le discussioni vengono immediatamente chiuse?
Come mai quando si parla di GM si tocca un argomento caro a tutti ma molto fastidioso?
Ripeto cerchiamo solamente di capire la modalità di riapertura dei nostri team
visto che VLAD 78 mi ha detto che non avrò mai e dico MAI PIU' la possibilità di riaprire un team ad hattrick,neanche dopo le 7 settimane previste dal regolamento mondiale di questo gioco.
Ma chi è HITLER!!!!!!!!!!
STALIN!!!!!!!!!!!!
papclems
12-04-2006, 15:47
Ti han già detto gli altri.
NOn si discute di queste cose per i motivi che ti ho elencato nell'altro 3d.
Anche l'idea di mandare PM a vlad non ha senso, l'unica via te l'ho detta quale è.
Email all'indirizzo dei GM.
desolato, ma le regole son regole.
ps. nn costringermi a fare il cattivo.