Visualizza Versione Completa : esperienza nelle amichevoli internazionali
se si gioca un'amichevole internazionale l'esperienza che i giocatori acquisiscono è doppia rispetto alle amichevole nazionali.
ma mi chiedevo (domanda forse stupida) l'esperienza doppia si ha a prescindere o solo se si va a giocare all'estero?
tanto per capirci se io ospito squadra straniera in casa mia (quindi senza costi) acquisisco lo stesso esperienza doppia?
pare di si, stessa exp :sisi:
A_Squizzato
12-04-2006, 23:04
Confermo... e non paghi neanche i 6000 euri di trasferta... meglio di così...
Gilardino20
12-04-2006, 23:23
Anche se giochi in casa è sempre un'amichevole internazionale, quindi vai tranquillo ;)
magari evita olandesi e cinesi che potrebbero spezzare le gambine ai tuoi giocatori (causa recenti gaffes dei nostri ex rappresentanti) :sisi:
Anche se giochi in casa è sempre un'amichevole internazionale, quindi vai tranquillo ;)
magari evita olandesi e cinesi che potrebbero spezzare le gambine ai tuoi giocatori (causa recenti gaffes dei nostri ex rappresentanti) :sisi:
:sisi::sisi::asd::asd: comunque confermo tutto
Occhio anche agli estremisti islamici, o ti decapitano qualche giocatore. :sisi:
:asd:
Cmq mi pareva che in qualche thread di tempo fa le opinioni fossero diverse... boh, sbaglierò. :suspi:
Gilardino20
13-04-2006, 01:22
Occhio anche agli estremisti islamici, o ti decapitano qualche giocatore. :sisi:
:asd: OT: Difatti son pericolosi anche quelli, ma almeno non ce l'hanno particolarmente con noi (apparte caso calderoli)
Comunque morale della favola: non organizzare amichevoli internazionali che altrimenti ti segano i giocatori :asd: scherzo ;)
e io aggiungo ke ci sono parekki stranieri anke di III e IV di nazioni importanti ke accettano di venire a giocare da noi. Se guardi anke se io sono in VII e tutta la stagione ke ospito in casa straniere intorno alla 1° posizione di gironi di IV di inghilterra, spagna, olanda, svizzera, svezia, ecc.
Puoi fare dei buoni incassi.
TheodorXII
13-04-2006, 21:24
e io aggiungo ke ci sono parekki stranieri anke di III e IV di nazioni importanti ke accettano di venire a giocare da noi. Se guardi anke se io sono in VII e tutta la stagione ke ospito in casa straniere intorno alla 1° posizione di gironi di IV di inghilterra, spagna, olanda, svizzera, svezia, ecc.
Puoi fare dei buoni incassi.
Quoto
Si, quoto anche io ... io se le faccio le faccio solo in casa mia, solo la prima per sbaglio l'ho accettata che ero niubbo :P ma ora se vengono loro ok... in queste ultime settimane ho raccimolato più di 10k ad amichevole
io sono in X, ho fans club risicatissimo, eppure martedì ho fatto ben 1.800 spettatori (e 6k d'incassi), contro una squadra spagnola di sesta serie (su dodici) mi pare.. :sisi: