Visualizza Versione Completa : Nuova Stagione
La nuova stagione incombe, mercato, coppa, campionato ormai sono alle porte, e tu, quali sono i tuoi obbiettivi stagionali?
Neopromosso in VI serie, che tra l'altro sembra essere bella tosta..non posso cercare di fare altro che salvarmi!
victor59
14-04-2006, 10:50
Promosso in VII, non mi sopravvaluto e quindi punto alla salvezza per prima cosa... Poi si vedrà...
Punto alla promozione, ma sarà dura. :)
paladinif
14-04-2006, 10:55
come ripescato in VII punto alla salvezza,poi si vedrà :up:
Spero di poter migliorare la mia posizione attuale.. ma sarà dura! :sisi:
Capitan_Nick
14-04-2006, 11:12
Dopo tre promozioni consecutive in 3 stagioni è arrivata l'ora di fermarsi in VI per almeno 3/4 stagioni in modo da sistemare stadio, ciclo di allenamento e squadra :)
cicciologi
14-04-2006, 11:58
Punto alla salvezza in VII da neopromosso. Tentare la promozione sarebbe rischioso perche la squadra non è adatta alla VI.
Sara un anno di transizione
scugnizzo89
14-04-2006, 12:05
io ho scelto tra i primi tre, ma anche il 4° posto non mi dispiacerebbe, poichè devo rinforzarmi la squadra
primi tre posti. speriamo di avere un pò di fortuna con la forma quest'anno.
gianpieros
14-04-2006, 12:10
Punto decisamente al ritorno in VI ma ho anche molti dubbi se questo traguardo dovesse arrivare!! (la mia prima stagione in VI è stata terrificante!)
...tenterò la promozione, ma sarà dura! :D
Salto dalla X all'VIII, ma punto alla promozione in VII se il girone non sarà eccessivamente duro. Dipenderà dai miei giovinastri :D
luposolitario
14-04-2006, 12:27
Dopo un anno di stenti e sconfitte in IV cercheremo di giocarci il 1° posto in V ma sara' dura vado in un girone tosto cmq ci proviamo :)
arrivare nei primi 4 sara dura anno il centrocampo di 2 livelli in + del mio
xxxblueyesxxx
14-04-2006, 12:49
Spero di arrivare nei primi 3 in classifica...dato che quest'anno 1 pò per sfortuna...1 pò per altro..non ci sono arrivato...:(
passo dalla X all' VIII serie, la squadra è abbastanza buona non credo sufficientemente forte per tentare il triplo salto in 2 stagioni..
il primo obiettivo sarà risanare l'economia (sono a -277k.. :-o ), e allenare bene i giovani, per poi fare ottimi acquisti a fine stagione e salire in settima con decisione la stagione successiva..
partenopeo
14-04-2006, 14:59
sarò in VIII credo secondo i ripescaggi, punto a rinforzare la squadra..e chissà a mettermi tra i primi tre!
tento di essere tra i primi 3 e anche 4....
l'importante è essere dignitosi...
Merovingius
14-04-2006, 15:01
punto anche quest anno alla promozione...ma quella che vien giu dalla V serie è davvero forte...speriam nella fortuna
dopo il brutto colpo di quest' anno dobbiamo rifarci...si punta alla vittoria del campionato ma il girone resta sempre uno dei più tosti della categoria
sun_eagle
14-04-2006, 15:48
Appena giunto in una VI non difficile e con ben 3 ripescate punto chiaramente alla salvezza e all'allenamento. Non ci fosse stata la pulizia dei BOT l'avrei già avuta in cassaforte, ma preferisco così.
cercherò di bissare l'ottima stagione appena conclusa....non penso di poter essere promosso...ma se ne avrò la possibilità...... :asd:
punto a una salvezza tranquilla, allenando i giovani e facendo crescere la squadra, pronto a sferrare l'attacco nella stagione successiva...
Biancorosso
14-04-2006, 17:53
Promosso dalla X alla VIII, squadra inadeguata quindi punto ad un improbabile salvezza...sperando nel giorne :( :-o
Pazzaglia
14-04-2006, 17:54
Si lavora per presentarsi al massimo ad inizio stagione, già tre settimane di resistenza e forse la quarta.
Obiettivo stagionale: UCCIDERE IL CAMPIONATO
RedAndBlu
14-04-2006, 19:42
Risponderei volentieri se sapessi dove giocherò la prossima stagione visto che sono 3° in VIII e quindi potrei essere in una VIII del tutto nuova (obbiettivo promozione :-o ) o ripescato in VII (obbiettivo salvezza tranquilla :suspi: ).
neo-promosso i n VII: punto ad una stagione di "ambientamento" nella serie, senza troppi patemi...l'obiettivo ufficiale è la salvezza, poi che sarà...sarà!
Dopo una stagione di parziale insuccesso (3°).. voglio la promozione.. con un sacco di soldini!!
quest'anno punto al secondo posto nella mia VI,con un occhio al primo se le cose vanno bene,e intanto preparo l'anno prossimo! :D
TheodorXII
14-04-2006, 21:43
Arrivare tra i primi 3
Facasart
15-04-2006, 00:12
Neo promosso in VII. Girone difficile. Punto alla salvezza.
Sono stato promosso in VIII. Dopo aver sistemato un po' le finanze (sono sotto di 210k), cerco di rinforzare il centrocampo e puntare ai primi tre posti.
Voglio illudermi di fare la carriera alla Ekvilibristerne, ma realisticamente è un obiettivo altamente improbabile :)
Cirosikk
15-04-2006, 13:06
Dopo due sesti posti di fila è arrivato il momento di migliorare la posizione in classifica... bisogna uscire dall'anonimato :up:
Prometeo
15-04-2006, 13:15
Neo promosso in VI...Una promozione non programmata,visto che già ero una matricola in VII..ora tante legnate,ma proprio tante.Quindi ho votato un'utopica salvezza!! :asd:
Se ci fosse stata l'opzione "randellate".... :sisi:
voglio arrivare in 8°...!
ci arriverai tramite ripescaggio già questa stagione :sisi:
Promosso in VI, ma il mio nuovo girone è infernale!
Salvarsi sarà un miracolo, ahimè!
Aggiornamento: qua punto proprio al primo posto. Sono finito in un girone di loffi e due bot. Addirittura sono più forte io (dono arrivato 2°) che uno promosso al 1° posto in X serie.
Un po' di compravendita e dritto dritto in VII serie al primo posto ;)
conducator
15-04-2006, 15:17
mi voglio giocare la promozione....servono solo un altro paio di grandi acquisti...
biondo41
15-04-2006, 15:23
si punta alla salvezza dopo tre promozioni su tre ora vediiamo proviamo a toglierci della sodisfazioni
Io, da neo-promosso in vi serie, spero proprio di salvarmi :rolleyes:
Revenge87
15-04-2006, 20:00
Io punto alla promozione, a dir la verità alla vittoria!Dopo un'anno di transizione per diventare un pò abile vorrei cercare di impormi su squadre che sono sulla carta molto più deboli di me!
La nuova stagione incombe, mercato, coppa, campionato ormai sono alle porte, e tu, quali sono i tuoi obbiettivi stagionali?
spero di salvarmi nell'VIII in cui finirò..........
speriamo,....... :-o
kamakama
15-04-2006, 20:40
L'obbiettivo sarà ancora una volta evitare gli spareggi salvezza, per cui finire nei prima quattro posti.....
S_Ocalus
16-04-2006, 00:16
Try to win
romanodel73
16-04-2006, 07:48
ancora una volta centrare gli spareggi salvezza....e provare a vincerli come da tradizione!
Sono stato appena promosso in VII quindi punto a salvarmi, spero non all'ultima giornata
greendario
16-04-2006, 13:06
come al solito promozione...ma come al solito falliro'... :asd:
Punto a salvarmi dato che ho un girone VIII.139 anche se i ripescati è molto difficile
luca2882
16-04-2006, 21:46
NEopromosso in VII con obiettivo di salvezza...
Tra l'altro la promozione è arrivata inaspettata all'ultima giornata quindi ancora più gustosa...speriamo la fortuna non sia finita qui
venezia4ever
16-04-2006, 22:31
io sono sempre il solito...lotto per la salvezza...:asd:
Scallonisi
16-04-2006, 23:02
si punta a salire in V... come sempre...
anche se stavolta sembra proprio la volta buona visti i nuovi arrivati decisamente battibili...
anche se dopo 7 stagioni nella stessa serie mi sento molto come l'inter a luglio e agosto: arrivano nuovi campioni, si pianifica la stagione, si fanno grandi sogni e poi...
speriamo di sentirci più Milan a fine stagione questa volta :asd:
St'anno DEVO salire in V. Ho pure comprato due ali nuove per l'occasione.
io milito in V da secoli... temo che questo non sia il mio anno perchè sebbene la mia sia una delle squadre più forti del girone, ho gestito male gli allenamenti nelle ultime 3-4 stagioni e ho guadagnato troppo poco... però quest'anno sono arrivato a fare un introito di quasi 2M(netti) e questo mi rimetterà in carreggiata. tuttavia mi sa devo farmi un'altro anno a rincorrere il podio, poi magari il prossimo è quello buono :)
Abbiati77
17-04-2006, 02:35
Obiettivo: V Serie !!!!!!!!!!!!
Mr _Lellino
17-04-2006, 12:10
salvezza
Ma sono proprio l'unico che ha votato per la Coppa?..
E' inteso come andare più avanti possibile o migliorarsi dalla passata stagione :D in coppa ovviamente, non vincerla :D