Visualizza Versione Completa : Fine-stagione e Allenamenti
LupoArgentato
21-04-2004, 16:02
Vorrei sapere come utilizzate le settimane che vanno da fine stagione all'inizio di quella seguente, io pensavo di fare 2-3 settimane di Resistenza (partendo eventualmente dall'ultima settimana di campionato) e poi una settimana di forma per poter ricominciare il campionato in una condizione quasi accettabile...
Voi cosa avete intenzione di fare?
Io ho sempre fatto resistenza, quest'anno penso di fare calci piazzati se la resistenza è messa bene.
tasso1976
21-04-2004, 17:21
Io sono indeciso: probabilmente continuo come al solito con attacco; il problema è che non so ancora se continuerò ad allenare attacco oppure se passare ad altro.
Tanis Mezzelfo
21-04-2004, 18:24
la resistenza finalmente è sistemata credo che andrò avanti con regia per i miei giovincelli.
Una di resistenza e poi via ancora sotto con regia, devo preparare i miei giovinastri per la nazionale..
Penso che farò almeno una settimana di resistenza, e a seconda dei risultati di questa sceglierò se farne una seconda o se allenare per una settimana calci piazzati...Poi ritornerò ad allenare i miei giovani virgulti in difesa
Una sicuro resistenza,per via di giocatori non saliti nell'ultima pausa (guarda caso centrocampisti e ali -_-') e di nuovi acquisti. Poi vedrò :)
Rui Magico 10
23-04-2004, 19:31
Voglio provare resistenza e una sett di generale per vedere se la forma dei giocatori diventa migliore e rimane costante rispetto a quella di quest'anno (che è scarsa-tremenda), quando durante la pausa non ho cambiato allenamento, cioè attacco.
Dragan80
23-04-2004, 20:25
Voglio provare resistenza e una sett di generale per vedere se la forma dei giocatori diventa migliore e rimane costante rispetto a quella di quest'anno (che è scarsa-tremenda), quando durante la pausa non ho cambiato allenamento, cioè attacco.Se fai una di resistenza e una di generale durante la pausa quest'ultima é praticamente inutile. Se ne fai due di resistenza e una di generale é già meglio. Considera che generale allena 1/3 dei giocatori scesi in campo. Durante la pausa giochi una partita a settimana e quindi generale influirebbe solo su 4 giocatori. Un allenamento sprecato.
Edit: mi sa che l'ho detta grossa. Mi é venuto un dubbio riguardo al fatto che generale alleni solo 1/3 dei giocatori scesi in campo. Ora controllo sul regolamento e aspetto delucidazioni anche qui di seguito.
regolamento alla mano generale dovrebbe allenare tutti quelli che hanno giocato almeno una partita
Generale allena tutti coloro che hanno giocato una partita. Ogni settimana sono 1\3 dei giocatori che cambiano la loro form nascosta, cioè il valore di forma a cui tendono
in realtà non funziona affatto così... c'è un thread molto interessante in Conference Italia e anche in Global con delle dichiarazioni di HT-Chris che chiariscono un po' come funzionano gli andamenti di forma
quello italiano è "andamento forma" non saprei come linkarvelo, quindi cercatevelo :P
in realtà non funziona affatto così... c'è un thread molto interessante in Conference Italia e anche in Global con delle dichiarazioni di HT-Chris che chiariscono un po' come funzionano gli andamenti di forma
quello italiano è "andamento forma" non saprei come linkarvelo, quindi cercatevelo :P
Io ho sempre fatto due settimane di Resistenza nella pausa, ho ntato che la forma dei igocatori che non giocavano scendeva per ritornare decente a eta campionato. Per gli altri non ho mai avuto grossi problemi.
Alla luce delle rivelazioni di HT-Cris, che ha detto che resistenza e generale influenza esclusivamente la forma istantanea e non quella di tendenza direi che fare due settimane di resistenza ha effetti negativi nei giocatori che non giocano nella pausa.
Io faro' 2 settimane di resistenza quando ci sara' una sola partita per settimana. Poi, ricomincio con regia, anche se probabilmente perdero' le prime partite di campionato per la forma penosa.