PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia...



Pazzaglia
17-04-2006, 10:45
Ciao a tutti e buona Pasquetta.
C'è un modo per sapere con che squadra dovrei giocare in coppa italia prima dell'allenamento di giovedì.
Questo per vedere se continuare con resistenza e relativa caduta a picco della forma (nel caso dovessi affrontare una squadra decisamente più forte della mia), oppure spostarmi a generale o riprendere l'allenamento in regia (nella benaugurata ipotesi di dover affrontare una squadra quantomeno abbordabile).

Si accettano comunque consigli a prescindere.

P.S.: Alleno Resistenza da tre settimane, (questa sarebbe la quarta)
Ho l'allenatore accettabile.(Errore di goventù,"hattrickiana si intende", al quale non sono ancora riuscuito a porre rimedio.

Mr _Lellino
17-04-2006, 10:48
a rigor di logica essendo tu in VIII dovresti incontrare una più forte di te...una VI penso

Pazzaglia
17-04-2006, 10:58
La scorsa stagione ho affrontato una squadra di VII, comunque sto seriamente valutando la prima ipotesi, continuo resistenza e poi in partita chiusura a riccio e contropiede.

trylly
17-04-2006, 11:07
Le partite di coppa se nn vado errato vengono stabilite martedi 18(l'ora è imprecisata)

Hyypia
17-04-2006, 11:13
Le partite di coppa se nn vado errato vengono stabilite martedi 18(l'ora è imprecisata)
:sisi:

EvilEmpireV
17-04-2006, 11:27
io mi auguro solo di non beccare una squadra bot,e' l'unica partita che puoi vincere segnando caterve di goal gia' da solo il primo turno di coppa :asd: :asd: :asd:

trylly
17-04-2006, 12:36
io mi auguro solo di non beccare una squadra bot,e' l'unica partita che puoi vincere segnando caterve di goal gia' da solo il primo turno di coppa :asd: :asd: :asd:
Augurati solo di non beccare me ..... altrimenti finiresti la coppa italia al primo turno :) :) :) ;) ;) ;)
Ovviamente skerzo

Pazzaglia
18-04-2006, 23:39
La scorsa stagione ho affrontato una squadra di VII, comunque sto seriamente valutando la prima ipotesi, continuo resistenza e poi in partita chiusura a riccio e contropiede.

Dopo il sorteggio di coppa non posso che confermare quanto già preventivato.
Gioco con una squadra di VI e la scoppola è garantita.
Quindi ancora resistenza e poi... chiusi a riccio e contropiede.

Elaidon
18-04-2006, 23:42
magari questa è la volta buona ke passo il primo turno di coppa! :D

Hyypia
18-04-2006, 23:45
che palle.... sono contro un neopromosso in VII, quindi giocherò fuori casa... :mad:
Quindi 1/3 di incasso...

slaine
18-04-2006, 23:46
che palle.... sono contro un neopromosso in VII, quindi giocherò fuori casa... :mad:
Quindi 1/3 di incasso...
idem :sisi:

Elaidon
18-04-2006, 23:55
sempre fuori casa, mai giocato na volta coppe in casa

Caccamo
19-04-2006, 00:02
che bello io sono in VIII ma non parteciperò alla coppa...bella merda...

Caccamo
19-04-2006, 00:02
che bello io sono in VIII ma non parteciperò alla coppa...bella merda...


dove cavolo lo trovo uno mo per fare un amichevole -.-



SORRY DOPPIO POST! pensavo di aver spinto edit...sorry.... :(

gighen33dado
19-04-2006, 00:15
azz io sono meganiubbo e ho già accettato un'amichevole...
adesso ho 2 partite in un giorno?
nn vorrei perdermi il megaincasso della coppa visto che gioco con uno di sesta che ha vinto il campionato....(si può piccare? quand'è il reset?)
thanks

Dampyr
19-04-2006, 02:05
Se sei in coppa non puoi organizzare l'amichevole... :asd:
quindi non sei in coppa. :D A meno che tu non rientri nel bug di cui si è parlato in altri thread. :sisi:

Per me partita da PIC. :sisi:

Calaiò
19-04-2006, 02:52
io contro una neopromossa in VII

jewel80
19-04-2006, 03:27
io con una neopromossa in VIII....
PIC!!!!!!!! ;)

Zelgadis
19-04-2006, 08:20
Ue, mi fate preoccupare. Io non ho alcuna partita di coppa :mad: :mad:

aed1248
19-04-2006, 08:51
Ma io sono l'unico che non vede il sorteggio di coppa???
Nella pagina generale c'è scritto ancora in coppa italia, ma dell'incontro non c'è traccia...
e non vedo nemmeno la graduatoria nazionale... :eek:

Pazzaglia
19-04-2006, 09:46
Ma io sono l'unico che non vede il sorteggio di coppa???
Nella pagina generale c'è scritto ancora in coppa italia, ma dell'incontro non c'è traccia...
e non vedo nemmeno la graduatoria nazionale... :eek:
Beh, se ti consola a me è sparita la partita, nel senso che ieri sera vedevo la partita organizzata per martedì prossimo contro una squadra di VI, come riportato già in questo 3d, ed oggi non la vedo più.
Anch'io però ho la scritta nella pagina generale ancora in coppa italia...
... forse stanno aggiornando e mettendo a posto i vari bug.
Aspettiamo fiduciosi.

ReibeN
19-04-2006, 10:23
Ma io sono l'unico che non vede il sorteggio di coppa???


stesso problema.

Combat
19-04-2006, 19:27
io non ce l'ho la coppa..come mai?..SONO STATo promosso

EvilEmpireV
19-04-2006, 20:58
io non ce l'ho la coppa..come mai?..SONO STATo promosso

prova a leggere il regolamento per scoprire quante squadre partecipano alla coppa ;)

A me come al solito avversario scandaloso,incasso che sara' poco meno di una amichevole :( ma mi consolo con l'esperienza e il pic,che purtroppo si protrarra' fino alla mia permanenza in coppa,campionato compreso,quindi piu' in la esco,piu' e' probabile che retroceda :p