Visualizza Versione Completa : bug
martedi prossimo ho una partita in coppa (il 25/04) ma una persona mi ha sfidato x lo stesso giorno e sembra che posso accettare la sua sfida che faccio?
edit:anche lui ha una partita in coppa(è italiano)!penso che mi ha sfidato prima degli accompiamenti!
sono appena usciti gli accoppiamenti di coppa
ovviamente ti consiglio di non accettare....ma sulle tue proxime partite compare quela di coppa ???????
si c'è nelle mie prossime partite ma se vado su sfide c'è ancora la sfida
PEPPOLONE74
19-04-2006, 00:14
si c'è nelle mie prossime partite ma se vado su sfide c'è ancora la sfida
Aspetta :sisi:
mah...direi di aspettare ancora!o comunque di non accettare non dovrebbe essere possibile, ma con i casini che ci sono in questi giorni...
ohh vediamo sti accoppiamenti :D
martedi prossimo ho una partita in coppa (il 25/04) ma una persona mi ha sfidato x lo stesso giorno e sembra che posso accettare la sua sfida che faccio?
edit:anche lui ha una partita in coppa(è italiano)!penso che mi ha sfidato prima degli accompiamenti!
accetta subito, probabilmente potai fare 2 partite
accetta subito, probabilmente potai fare 2 partite
Confermo...il mio amico m'ha sfidato in amichevole e senza pensarci ho accettato pur nutrendo perplessità sulla cosa.
Ora mi ritrovo con due partite in programma per il 25 aprile!! Segnalo o verrà sistemato il bug?
mah, mi meraviglio, mi sembra che nel regolamento si dica che si possa giocare 1 infrasettimanale a settimana...mah!
Guardando in conference ho letto che stanno già correggendo...elimineranno l'amichevole ;)
se ne vedono di tutti i colori oggi :D
ancora nn ho accetato aspetto fino al ultimo cosi se ne accorgono solo alla fine che ho organizzato anche amichevole lol
ho rifiutato perchè nn voglio fare il furbo sfruttando bug
ho rifiutato perchè nn voglio fare il furbo sfruttando bug
bravo ;)
comunque avrebbero risolto comunque cancellandoti l'amichevole,il bug è in fase di correzione per fortuna... :)
gazzolano
22-04-2006, 11:25
fatto bene...meglio non rischiare di creare casini inutili...e poi fare un'altra partita amichevole avrebbe soloo voluto dire rischio in più di infortuni..