Visualizza Versione Completa : Maglie trasferta
Ciao a tutti
qualcuno mi sa dire in quali occasioni vengono visualizzate le maglie della trasferta? A me non è mai successo!!
Grazie
Non c'ho fatto mai caso....ma penso quando giochi furi casa no??..
Non c'ho fatto mai caso....ma penso quando giochi furi casa no??..
No.
quando giochi fuori casa e i colori sociali sono simili con quella di casa? :confused:
quando giochi fuori casa e i colori sociali sono simili con quella di casa? :confused:
esatto. :P
beh mi sembra alquanto logico! :-o
sun_eagle
20-04-2006, 00:16
Proprio così. Io con la prima maglia verde gioco sempre con la seconda contro i non-supporter
si ragazzi è logico, ma non così facile da attuare a livello di programmazione. Sopratutto ora che ti puoi disegnare la divisa, come fai a spiegare al server che i contrasti di colori tra le maglie degli avversari non si differenziano a sufficienza...Come spieghi il concentto di "sufficiente differenza" a un server? mah, oddio magari poi hanno una scala di valori delle tonalità, ma mi pare strano.
Fatto sta che non possiamo più vedere la seconda maglia nella pagina di una squadra! prima se non sbaglio si poteva vedere