Visualizza Versione Completa : non me lo spiego....
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se è da un po' che seguo i consigli che vengono dati, ma ora ho veramente bisogno del vostro aiuto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
TSI = 830, 22 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Resistenza: disastroso Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole
inizialmente mi chiedevo come potesse avere un TSI (340) così basso,poi ho evidentemente dato la colpa alla resistenza: bene questa settimana ho fatto Resistenza e il nostro signorino non si è schiodato da disastroso anche se il TSI è aumentato di 490. Voi che mi dite?? :cool:
Fiabeschi
21-04-2006, 10:33
Che non è matematico lo scatto in resistenza, magari ha guadagnato un sacco di decimali e ora è quasi tremendo :D
avrà preso dei decimali in resistenza, ma non sufficenti allo scatto... è successo pure a me...
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se è da un po' che seguo i consigli che vengono dati, ma ora ho veramente bisogno del vostro aiuto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
TSI = 830, 22 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Resistenza: disastroso Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole
inizialmente mi chiedevo come potesse avere un TSI (340) così basso,poi ho evidentemente dato la colpa alla resistenza: bene questa settimana ho fatto Resistenza e il nostro signorino non si è schiodato da disastroso anche se il TSI è aumentato di 490. Voi che mi dite?? :cool:
Non è che ti ha fatto un super salto di forma?
più l'allenamento in difesa...
più qualche decimo di resistenza...
scrivo 3 e porto 1....
forse così i conti tornano... :asd:
Che la colpa è indubbiamente della resistenza. E te lo dimostra proprio il fatto che allenando resistenza (non è scattato, ma i decimali sono cmq aumentati) il TSI ti si è raddoppiato.
Benvenuto nel forum, quando posti cerca di farlo nella sezione più adatta.
certo che vedere un difensore fomridabile di 22 anni con TSI 340 fa piuttosto impressione...
certo che vedere un difensore fomridabile di 22 anni con TSI 340 fa piuttosto impressione...
Beh, scusate, ma quei disastroso in regia e attacco faranno pure qualcosa, no?
Anch'io ho un paio di difensori con resistenza tremendo in questo caso, ma di certo non hanno quel TSI (formidabili, comunque).
ops scusate se ho sbagliato sezione...faceva impressione si vedere sto formidabile soprattutto quando aveva tsi 290.Boh adesso do un'altra botta di resistenza e vediamo.