PDA

Visualizza Versione Completa : domande varie per iniziare



palmipede
22-04-2006, 13:52
ciao, oggi ho ricevuto la mia prima squadra è non è che ci capisca molto anche se ho letto la guida e cercato nel forum...quindi vi pongo un pò di domande please aiutatemi!
1)nella guida dice che all'inizio si hanno 22 giocatori ma io ne ho solo 18, è normale?
2)non riesco a capire quando è la mia prossima partita e contro chi gioco, come si fa?
3)dove è il menu per fare la formazione? non lo trovo!
4)a cosa serve eseguire le prove per la licenza? ad esempio io non voglio cambiare il nome dello stadio, costa!! però è una prova per la licenza, devo farlo quindi?
5)i giocatori scarsissimi che ho li licenzio senza troppi problemi?
6)mi conviene fare qualche acquisto per avere almeno tutti con un valore accettabile in regia o difesa o attacco a seconda del ruolo o per cominciare posso anche tenermi gente insufficente o debole?

ne avrei un milione di altgre ma per cominciare va bene se mi aiutate con queste...thanks

slaine
22-04-2006, 14:21
1)nella guida dice che all'inizio si hanno 22 giocatori ma io ne ho solo 18, è normale?
si

2)non riesco a capire quando è la mia prossima partita e contro chi gioco, come si fa?
nel menu "partite"

3)dove è il menu per fare la formazione? non lo trovo!
sempre nel menu "partite" c'è un link a "Formazione"

4)a cosa serve eseguire le prove per la licenza? ad esempio io non voglio cambiare il nome dello stadio, costa!! però è una prova per la licenza, devo farlo quindi?
si, devi farlo e no, non ti verrà addebitata la spesa (almeno credo :suspi:)

5)i giocatori scarsissimi che ho li licenzio senza troppi problemi?
si

6)mi conviene fare qualche acquisto per avere almeno tutti con un valore accettabile in regia o difesa o attacco a seconda del ruolo o per cominciare posso anche tenermi gente insufficente o debole?
in linea di principio sotto all'accettabile i giocatori sono inutili a meno che non abbiano esp molto alta o siano portieri (se avessi un portiere insuff potresti anche decidere di tenerlo).

Pazzaglia
22-04-2006, 14:23
1)SI.
2)I calendari escono oggi, non si sa l'ora
3)Nel menu partite della squadra, non appena avrai organizzato un'amichevole oppure saranno stati pubblicati i calendari, vedrai comparire la voce formazione accanto alla partita relativa.
4)Ad avere un pò di soldi in più da spendere, se cambi il nome allo stadio per superare la prova e "GRATIS"
5)In teoria SI, dipende da quanto sono scarsi e da cosa allenerai.
6)Certo che si. Tieni sempre sotto controllo il budget.

jons
22-04-2006, 14:45
quoto quello che hanno scritto i colleghi..
la licenza è fondamentale, niente licenza=niente soldi.. :)

mi raccomando l'allenatore accettabile/scarso in carisma e i giovani da allenare; sono la cosa più importante!

ciao e benvenuto :) :up:

palmipede
22-04-2006, 16:31
[grazie delle risp...bo nel menu partite non me le fa vedere ancora e non ho neanche il link alla formazione...forse perchè non sono ancora usciti i calendari?

PALO
22-04-2006, 18:10
Per le partite direi che il calendario fatto a modo sarà visibile domani o al massimo lunedì.

I calendari sono in via di creazione, devi solo aspettare.