PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto urgentissimo



Huey
23-04-2006, 15:10
spero questo sia il posto giusto.

ho messo giocatore in vendita e ho cliccato per dare l'ok solo che inavvertitamente è partita pure l'offerta.

adesso risulto io il mio miglior offerente e il prezzo è piuttosto elevato (è clown quindi avevo messo a 79500).
cosa succede? se nessuno fa offerta me lo ricompro io?

se ciò dovesse succedere rischio tracollo finanziario, non c'è modo di eliminare l'offerta?

skonvolt
23-04-2006, 15:21
spero questo sia il posto giusto.

ho messo giocatore in vendita e ho cliccato per dare l'ok solo che inavvertitamente è partita pure l'offerta.

adesso risulto io il mio miglior offerente e il prezzo è piuttosto elevato (è clown quindi avevo messo a 79500).
cosa succede? se nessuno fa offerta me lo ricompro io?

se ciò dovesse succedere rischio tracollo finanziario, non c'è modo di eliminare l'offerta?

Purtroppo no non puoi ritirare l'offerta, prega che qualcuno offra di +!

Crash and Burn
23-04-2006, 15:22
se ciò dovesse succedere rischio tracollo finanziario, non c'è modo di eliminare l'offerta?

purtroppo non c'è modo di cancellare l'offerta....cmq non ci perdi 79,5k ma solo le tasse che saranno al max un 10k

skonvolt
23-04-2006, 15:24
purtroppo non c'è modo di cancellare l'offerta....cmq non ci perdi 79,5k ma solo le tasse che saranno al max un 10k

Quessa mi mancava, fortunatamente non mi è mai capitata una cosa del genere! e spero non mi capiti mai

lucadelu
23-04-2006, 15:39
purtroppo non c'è modo di cancellare l'offerta....cmq non ci perdi 79,5k ma solo le tasse che saranno al max un 10k

Se ti aggiudicassi l'asta perdesti solo la percentuare che non ti appartiene, se il giocatore lo hai pescato o ce l'hai da più di 112 giorni, è il 9%, perciò perderesti un pò più di 7K

manuelcom
23-04-2006, 15:43
A me era capitata due anni fa quando ero agli inizi...

Calaiò
23-04-2006, 16:49
a me è capitato più di una volta

Huey
23-04-2006, 21:20
grazie a tutti per le risposte, effettivamente non avevo pensato che comunque ho anche un rientro economico.

dovrei perdere sui 10.000, tutto sommato mi è anche andata bene. speriamo solo non succeda più (anche perchè non ho ancora capito come sia successo)