Visualizza Versione Completa : Che fine ha fatto la partita di coppa ?!?
Bakircioglu
26-04-2006, 01:40
...come da titolo...non riesco più a vederla nell'elenco delle partite disputate! Qualcuno di voi ha per caso il mio stesso problema ?!? :confused:
alfonso70
26-04-2006, 01:42
:admin: :admin: :admin: Anch'io uguale!
Io sono stato a cena... ritorno e non ho neppure il piacere di gustarmi la cronoca di una vittoria esaltante!!! :(
Se aprite HO e scaricate il match potete leggere la telecronaca!!!
Già, spero solo non sia successo qualcosa come nella scorsa coppa, visto che ho perso 3 a 2 contro una squadra di VIII Serie ... non che non ci possa stare, ma il dubbio come sempre in questi casi ti rimane :rolleyes:
cmq il match non si scarica, avrei dovuto farlo ieri sera :confused:
fantaluca
26-04-2006, 09:00
anche io non la vedo e non la scarico con buddy... è già capitato in passato ma di solito la "riapparizione" era questione di minuti, non di ore...
però ancora sta mattina non si vedono :(
Vero... intanto mi collego via CHPP...
già pare che a scaricare la partita per esempio con HO non ci siano problemi a vederne la cronaca.
draghetto
26-04-2006, 10:16
Si ma questo è dovuto che HO ha memorizzato il matchid in precedenza, e la partita esiste su HT, semplicemente non è linkata alle squadre
Il motivo? BOHHHHH
mmm molto interessante...anche perchè a casa sono senza internet!!! eheheheh
Sexyalba
26-04-2006, 11:16
Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:
*Partite da una partita a caso (esempio: (70714685))
*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra
*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)
*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria
*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria
*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi
NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"
Copioincollo dalla Conference un metodo per cercare manualmente la vostra partita di coppa, se non avete voglia di aspettare, scritto da Purple50141:
*Guardate la posizione in graduatoria di chi giocava in trasferta (se anche voi eravate furi casa) o in casa (in caso contrario) e confrontatela con la vostra
*Sottraete le due posizioni e spostatevi nel matchid di tanti passi quanto è la differenza (in avanti o indietro a seconda dei casi, potete dedurlo dal fatto che giochiate in casa o trasferta o provare a vedere se andando in un senso vi avvicinate o meno alla vostra posizione)
*Probabilmente non troverete la vostra partita perché gli id (vai tu a sapere perché) non seguono esattamente la graduatoria; però trovate una seconda partita di un tizio probabilmente (se avete fatto le cose per bene) più vicino a voi in graduatoria
*Iterate il procedimento finché non trovate la vostra partita (e avete finito) o la partita di uno molto vicino a voi in graduatoria
*Allargate la ricerca a macchia d'olio a partire dall'id di questo vostro vicino ispezionando i matchid più prossimi a quello fino a trovarvi
NOTA: Pare che per alcuni sfortunati il metodo non funzioni, perché a quanto pare alcune posizioni in graduatoria sono state misteriosamente "saltate"
Eheheh... è abastanza comodo come sistema! :p
Cmq ancora adesso non si vedono le partite! :(
draghetto
26-04-2006, 11:26
Comodo :)
Uffi sono arrivato in ritardo.. noooooooooooooooo
Le partite esistono... ieri sera avevo hattrick acceso durante l'amichevole, quando la partita non è apparsa tra i match disputati sono tornato in cronologia, ho preso l'ID e ho controllato... c'è tutto, però ancora stamani non si vede niente...
A me soprattutto interessa per l'allenamento...
Fungo Porcino
26-04-2006, 12:10
Come si puo' ottenere il matchid da HO?
il numero .. non la cronaca
Come si puo' ottenere il matchid da HO?
il numero .. non la cronaca
se vai su incontri c'è l'elenco partite e su ogni colonna c'è il match id della partita
ho lo stesso problema...la prima partita di coppa ogni anno non e' fortunata evidentemente..... :eek:
The Vis Master
26-04-2006, 12:22
si si,comodo questo sistema...se sei uno scienziato nucleare! :mad:
Meno male che esiste HO!
cisolu84
26-04-2006, 12:25
io mi sono ricordato il nome del mio avversario, sono andato a vedere la sua squadra, ho visto la sua ultima formazione e poi ho cliccato sulla partita di quest'ultima formazione... ed era la mia... che ho vinto 5 a 0
io mi sono ricordato il nome del mio avversario, sono andato a vedere la sua squadra, ho visto la sua ultima formazione e poi ho cliccato sulla partita di quest'ultima formazione... ed era la mia... che ho vinto 5 a 0
muahahah, ottimo, hai vinto! :up:
Aioacasa
26-04-2006, 12:37
Io so solo che sono uscito al primo turno d coppa
Fuencarral
26-04-2006, 13:08
In conference global è intervenuto HT-Jonas una mezzoretta fa dicendo che il problema era stato risolto e stavano aggiornando il database.
Ancora non si vedono 'ste partite però...
In conference global è intervenuto HT-Jonas una mezzoretta fa dicendo che il problema era stato risolto e stavano aggiornando il database.
Ancora non si vedono 'ste partite però...
forse ci mette un pò perchè fanno una serie per volta
è un caso che il risultato della partita di coppa sia uguale a quella dell'ultima amichevole di martedì scorso o mi devo preoccupare :suspi: ??
quando dico che prima di lanciare modifiche è meglio sistemare tutti i bug, lo dico non per il gusto della polemica :asd:
rui_papo_6
26-04-2006, 13:41
il fatto che al mio avversario della partita di coppa scriva "Ancora in Coppa Italia" e a me permetta di fare amichevoli è sinonimo che l'esito anche quest'anno è stato una sconfitta vero?
uffaaaaa, lo riuscirò mai a superare il primo turno?
aspettiamo che le rilinkino, così vedo l'andamento della'ennesima disfatta
il fatto che al mio avversario della partita di coppa scriva "Ancora in Coppa Italia" e a me permetta di fare amichevoli è sinonimo che l'esito anche quest'anno è stato una sconfitta vero?
temo proprio di si...
paladinif
26-04-2006, 13:53
ovviamente con me il metodo non funziona!!! :confused:
Sia che vada avanti,sia che vada indietro,continuo a beccare squadre quarte in VIII senza grad.... :suspi:
forse ci mette un pò perchè fanno una serie per volta
e per una volta saranno serie? :asd:
ciao Elaidon, sai di chi è amico Obelix? già :sisi: :sisi:
e per una volta saranno serie? :asd:
ciao Elaidon, sai di chi è amico Obelix? già :sisi: :sisi:
ehm, no, di ki è amico Obelix?
ehm, no, di ki è amico Obelix?
di asterix no!!! :asd: :asd: :asd:
(che tristezza....si vede che sto a lavoro.... :( )
Trovata gironzolando per i matchid... certo che se il buon giorno si vede dal mattino pure in questa stagione ci sarà di che divertirsi.
Bakircioglu
26-04-2006, 14:23
Informazioni dettagliate:
26/04/2006 alle 13:11 (Global)
When a match is played, it currently "disappears" from the matches-page. It will show up after, at most, a couple of hours. The system is currently working through a big back-log.
...big back-log :eek: ?!? Bah, speriamo che lo fixino presto...cmq per adesso...
...trovata e inserita tra i segnalibri! :up:
virgosolimone
26-04-2006, 14:42
io l ho trovata con quel metodo..ho l id...ma su HO non me l ha scaricata..come faccio a scaricare solo una prtita avendo l id??? mi ricordo che una volta l ho fatto..ma ora non riesco a trovare appigli :(
Prof. Scoglio
26-04-2006, 14:42
Forse o sicuramente sono stupido :asd: ma non riesco a capirci niente di come devo fare,non si potrebbe avere un esempio pratico??
Cioè magari scrivere i procedimenti fatti con la propria squadra e con tutti sti numeri!!!! :mad:
virgosolimone
26-04-2006, 14:52
Forse o sicuramente sono stupido :asd: ma non riesco a capirci niente di come devo fare,non si potrebbe avere un esempio pratico??
Cioè magari scrivere i procedimenti fatti con la propria squadra e con tutti sti numeri!!!! :mad:
prendi in riferimento l id 70719617
ora guarda la squadra in trasferta.. vedi la sua graduatoria... vedi la tua... se è piu bassa di tipo 1000 vai all id 70720617 circa... non è proprio precisissimo.. quindi riguardi la squadra in trasferta la sua graduatoria e vedi quanto ti sta lontano..e cosi via..vai a prove e piano piano la trovi.. se vuoi te la trovo io..
gazzolano
26-04-2006, 14:53
io ci rinuncio..tanto sapere oggi o domani qual'è il risultato non mi cambia niente. le info importanti sono che ho vinto (perchè mi dice che sono ancora in coppa italia) e che i miei giocatori non si sono infortunati..il resto èp meno importante..
virgosolimone
26-04-2006, 14:54
per il prof scoglio..ecco l id: 70711382
gazzolano
26-04-2006, 15:01
yahoooo ce l'ho fattaaaaaaaaaaa
io ancora non riesco a vederla...
fortuna che ieri la seguivo in diretta....
Prof. Scoglio
26-04-2006, 15:39
per il prof scoglio..ecco l id: 70711382
Grazie mille!! :inchino: :thx:
Quando vuoi ti offro una birra!!!:bottles:
virgosolimone
26-04-2006, 15:51
Grazie mille!! :inchino: :thx:
Quando vuoi ti offro una birra!!!:bottles:
ehehe :up:
Mi allaccio a questo 3d senza aprirne un altro.
Come mai ho 2 partite di coppa di seguito fuori casa? non dovrebbe essere una dentro e una fuori ?
Grazie a tutti
virgosolimone
26-04-2006, 15:55
Mi allaccio a questo 3d senza aprirne un altro.
Come mai ho 2 partite di coppa di seguito fuori casa? non dovrebbe essere una dentro e una fuori ?
Grazie a tutti
no è sempre secondo la graduatoria.... finche non incontri una squadra con graduatoria migliore giochi sempre fuori casa :)
When a match is played, it currently "disappears" from the matches-page. It will show up after, at most, a couple of hours. The system is currently working through a big back-log.
/ HT-Team
Se ne sono accorti pure loro alla fine... :D
A_Squizzato
26-04-2006, 16:18
/ HT-Team
Se ne sono accorti pure loro alla fine... :D
Potevano aggiungere:
"Intanto divertitevi a disegnarvi le divise..." :sisi:
Potevano aggiungere:
"Intanto divertitevi a disegnarvi le divise..." :sisi:
:asd: :asd:
no è sempre secondo la graduatoria.... finche non incontri una squadra con graduatoria migliore giochi sempre fuori casa :)
Ecco... probabilmente cominceranno a degnarsi di farmi giocare in coppa quando sarò riuscito a conquistare un altro paio di promozioni... tanto per non farmi giocare in casa! :sisi: :asd:
Se andate in ultima formazione, esce la partita :)
Almeno a me funziona :p
Se andate in ultima formazione, esce la partita :)
Almeno a me funziona :p
a me no... ho sempre l'amichevole del 18...
Le partite cominciano ad essere visualizzate...quindi chiudo