PDA

Visualizza Versione Completa : nuove telecronache..



gazzolano
26-04-2006, 14:07
<< Ora le chiamano ripartenze, prima li chiamavano contropiedi, ma la sostanza è la stessa: Gazzolo attende il concludersi del gioco avversario e reagisce con sfuriate in velocità; un tipico esempio è ciò che è accaduto al 69°: João Peixoto viene smarcato, sulla tre quarti in posizione centrale, da un lancione di 40 metri, mette a sedere l'ultimo difensore, e sigla il 0 a 3 >>

hanno cambiato davvero le cronache...molto belle..questo è solo un esempio della mia partita di coppa (faticosamente trovata andando a cercare l'id)...non male davvero..abbiamo degli Indro Montanelli tra i traduttori :asd: :asd:

rui_papo_6
26-04-2006, 16:44
ottimo commento
approvo l'innovazione

jons
26-04-2006, 17:08
" Due rapidi passaggi e Sverige riesce a portarsi dall'altra parte del campo, ma il tiro di Gunter Reiner è veramente tremendo: la NASA ringrazia"

:asd: simpatico..
..ma poveretto, è il mio pupillo Reiner.. :-o :up:

aed1248
26-04-2006, 17:27
Non so se sia nuova però mi è piaciuta... forse perché il gol l'ho fatto e non subito...

Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Florus Bosklopper: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su di una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0.

gazzolano
26-04-2006, 19:18
" Due rapidi passaggi e Sverige riesce a portarsi dall'altra parte del campo, ma il tiro di Gunter Reiner è veramente tremendo: la NASA ringrazia"


il milgiore!!!! :asd:

angel___
26-04-2006, 19:36
<<Gli ospiti continuano a crederci e, al 71° minuto, riescono a portare al tiro Damiano Selleri sulla lunetta dell'area di rigore. Ma la felicità di un tifoso sul secondo anello la dice lunga sull'esito della conclusione.>>

:asd: