Visualizza Versione Completa : mumble mumble
Scusate la "niubbaggine" ma visto che sono direttamente interessato alla questione volevo sapere se il bollettino medico del giovedì sera, quello cioè che compare contestualmente all'allenamento delle ore 23:45, rileva ai fini dello stesso allenamento oppure del successivo? Cioè, per fare un esempio, se un mio giocatore infortunato scende a +1 col bollettino medico delle ore 23:45 beneficia del contestuale allenamento oppure, visto che fino all'aggiornamento precedente non si allenava, non sfrutterà tale beneficio?
Zelgadis
27-04-2006, 12:06
Scusate la "niubbaggine" ma visto che sono direttamente interessato alla questione volevo sapere se il bollettino medico del giovedì sera, quello cioè che compare contestualmente all'allenamento delle ore 23:45, rileva ai fini dello stesso allenamento oppure del successivo?
Prima l'aggiornamento medico, poi l'allenamento.
Cioè, per fare un esempio, se un mio giocatore infortunato scende a +1 col bollettino medico delle ore 23:45 beneficia del contestuale allenamento oppure, visto che fino all'aggiornamento precedente non si allenava, non sfrutterà tale beneficio?Se scende a +1 prende l'allenamento.
Capitan_Nick
27-04-2006, 12:27
Mi aggancio a questo 3d perchè non riesco mai a ricordarmi una cosa: un giocatore col cerotto "acciaccato, ma gioca" lo prende l'eventuale allenamento in resistenza di stasera? :)
Tarentum
27-04-2006, 12:30
Mi aggancio a questo 3d perchè non riesco mai a ricordarmi una cosa: un giocatore col cerotto "acciaccato, ma gioca" lo prende l'eventuale allenamento in resistenza di stasera? :)
si
Mr _Lellino
27-04-2006, 12:30
si
Capitan_Nick
27-04-2006, 12:37
si
Grazie, cercherò di ricordarmelo :)
Mr _Lellino
27-04-2006, 13:12
prego
certo