PDA

Visualizza Versione Completa : Ma allora che picco a fare ?!



samleroy
27-04-2006, 11:30
...lasciando da parte tutte le imprecazioni varie, perchè martedì ho piccato e ora lo Spirito di squadra è calmi e non più contenti ?! E' normale ?! ho buttato via 1 partita subendo una quasi goleada per nulla ?!

skonvolt
27-04-2006, 11:31
...lasciando da parte tutte le imprecazioni varie, perchè martedì ho piccato e ora lo Spirito di squadra è calmi e non più contenti ?! E' normale ?! ho buttato via 1 partita subendo una quasi goleada per nulla ?!

Ricorda che normale è composti, anche a me è sceso a calmi normale!

samleroy
27-04-2006, 11:36
Pensavo di arrivare almeno a sabato con lo spirito "contenti"... va giù parecchio in fretta, e pensare che non ho nessun devil semidevil o quarterdevil :) ma ben due semiclown...ora li castigo... quindi niente benefici a centrocampo sabato ?!

Mr _Lellino
27-04-2006, 12:13
il carisma dell'allenatore?
fai conto che la stagione scorsa ho sempre piccato ottenendo 1 pareggio e 13 vittorie..al sabato il mio ts era sempre e solo a calmi!!da un sabato all'altr ofaceva sempre 2-3 salti verso il basso!!

fantaluca
27-04-2006, 12:35
i clown e i semiclown lasciali al circo... l'unica cosa che conta è il carisma dell'allenatore... cmq è normale sia sceso a calmi... avrai si benefici a centrocampo, perchè no?

samleroy
27-04-2006, 13:36
il carisma dell'allenatore?
fai conto che la stagione scorsa ho sempre piccato ottenendo 1 pareggio e 13 vittorie..al sabato il mio ts era sempre e solo a calmi!!da un sabato all'altr ofaceva sempre 2-3 salti verso il basso!!

mamma mia... cmq il carisma dell'allenatore è debole...bo speriamo di vincere anche perchè diversamente è la volta che i tifosi mi picchiano :)

Omega_Weapon
27-04-2006, 15:07
nu e sceso anche a meeeeeeeeeeeeeeeee q_q

uanmor
27-04-2006, 15:44
è sceso a tutti... con un PIC il TSi prende poco più di un pieno e regolarmente scende il giorno dopo (con il reset di inizio stagione).. con il prossimo PIC sali a contenti e ci rimani per un bel po'... (in base al carisma allenatore)

Uriele
27-04-2006, 17:57
è sceso a tutti... con un PIC il TSi prende poco più di un pieno e regolarmente scende il giorno dopo (con il reset di inizio stagione).. con il prossimo PIC sali a contenti e ci rimani per un bel po'... (in base al carisma allenatore)

Quoto e aggiungo che ho l'allenatore buono/buono e "un solo" acquisto mi ha fatto scendere il TS: quindi, se hai anche fatto compravendita di giocatori è piuttosto normale :)

tommy91
27-04-2006, 17:57
...lasciando da parte tutte le imprecazioni varie, perchè martedì ho piccato e ora lo Spirito di squadra è calmi e non più contenti ?! E' normale ?! ho buttato via 1 partita subendo una quasi goleada per nulla ?!

di regola più uno al il ts alto più scende velocemente...
Quindi è assolutamente normale che ti sia sceso a calmi e cmq avrai lo stesso un piccolo bonus.... ovviamente se continui a piccare arriverà inizialmente a soddisfatti e poi scenderà a contenti e così via fino ad arrivare ad "al settimo cielo" :rolleyes:

samleroy
27-04-2006, 18:04
Thanks a tutti, ora ho le idee più chiare e lo smile non è più :mad: !!!