PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il TSForecast per HO



Gianni70
27-04-2006, 15:03
E' il mio primo messaggio in questo forum e quindi ne approfitto per salutare tutti gli altri maniaci di hattrick che partecipano al forum. :D

Volevo segnalare un nuovo plugin per HO (Visto che ci sono : Complimenti Draghetto... è di gran lunga il miglior software per HT che io conosca!!)! Si tratta di TSForecast .. è molto interessante in quanto (sulla carta) dovrebbe permettere di prevedere il TS del tuo team nelle prossime settimane sulla base delle partite che ti prepari a piccare o a motsare eventualmente, del carisma del coach e di altri fattori.
Il problema è che, testato sul mio HO, non mi riconosce le partite di coppa.. e non mi riconosce il clown...
Qualcuno di voi lo ha già provato?
Saluti !!
Gianni70
Manager della JuveSaronno

Elaidon
27-04-2006, 16:54
Gianni70
Manager della JuveSaronno

ma sei di saronno compaesà! :up:

Caccamo
27-04-2006, 17:30
io lo ho ma no ncapisco cosa indicano i valori poco e lopei...boh non capisco proprio..cioè

history curve(nero)= la curva reale?
Loepi Curve(blue)= ???
Loepi Forecast(verde)= ???
Poco Curve(rosso)= ????
Poco Forecast(arancione)= dovrebbe essere la prtevisione giusto?

io on ho capito boh

Gianni70
27-04-2006, 17:32
Evvai... e con te siamo in 5 di Saronno su HT!! Stavo pensando ad un minitorneo cittadino da fare più in la' nella stagione! Se sei interessato fammi un fischio! :-)

Endriu
27-04-2006, 17:33
beh allora spiega no ?

Gianni70
27-04-2006, 17:40
io lo ho ma no ncapisco cosa indicano i valori poco e lopei...boh non capisco proprio..cioè

history curve(nero)= la curva reale?
Loepi Curve(blue)= ???
Loepi Forecast(verde)= ???
Poco Curve(rosso)= ????
Poco Forecast(arancione)= dovrebbe essere la prtevisione giusto?

io on ho capito boh

Allora HISTORY è la curva reale ... quindi si ferma fino alla data attuale e tiene conto degli aggiornamenti di TS che hai in memoria.
Loepi e Poco sono due curve calcolate ed usano delle formule diverse... sulla base delle due formule diverse hai due diverse previsioni (le curve di forecast) una che si basa sulla formula di Loepi e l'altra di Poco... Quale sia più affidabile lo scopriremo testando il plugin...
Per le previsioni, devi scegliere come giocherai le prossime partite (in basso a Sinistra nella schermata) : se picchi.. motsi o se la giochi normale...
Il problema è che : 1) tra le prossime partite non mi inserisce la partita di coppa ma solo quelle di campionato (ci sono le date non le squadre)... 2) non mi riconosce il Clown (in basso ti dice il carisma del tuo allenatore... se hai clown .. e il numero di psicologi).. mi chiedevo se anche ad altri da lo stesso problema!

skonvolt
27-04-2006, 17:56
Allora HISTORY è la curva reale ... quindi si ferma fino alla data attuale e tiene conto degli aggiornamenti di TS che hai in memoria.
Loepi e Poco sono due curve calcolate ed usano delle formule diverse... sulla base delle due formule diverse hai due diverse previsioni (le curve di forecast) una che si basa sulla formula di Loepi e l'altra di Poco... Quale sia più affidabile lo scopriremo testando il plugin...
Per le previsioni, devi scegliere come giocherai le prossime partite (in basso a Sinistra nella schermata) : se picchi.. motsi o se la giochi normale...
Il problema è che : 1) tra le prossime partite non mi inserisce la partita di coppa ma solo quelle di campionato (ci sono le date non le squadre)... 2) non mi riconosce il Clown (in basso ti dice il carisma del tuo allenatore... se hai clown .. e il numero di psicologi).. mi chiedevo se anche ad altri da lo stesso problema!
A me riconosce tutto % allenamento il semiclown che ho il carisma dell'allenatore e psicologi sportivi

Gianni70
27-04-2006, 18:04
A me riconosce tutto % allenamento il semiclown che ho il carisma dell'allenatore e psicologi sportivi

Quindi è un problema mio a quanto pare... :( Vabbe' lo testo su altri pc... spero di capirci qualcosa! Grazie!

Elaidon
27-04-2006, 18:22
Evvai... e con te siamo in 5 di Saronno su HT!! Stavo pensando ad un minitorneo cittadino da fare più in la' nella stagione! Se sei interessato fammi un fischio! :-)

bhe a quando il miniraduno? :up:

ema83
01-05-2006, 14:44
E invece cosa significano General Spirit e Update Factor? O meglio, cosa significano lo posso intuire... Ma come vanno modificate?

skonvolt
02-05-2006, 01:30
è uscita la versione nuova la 0,81 e sembra funzioni bene mi riconosce tutto

Endriu
02-05-2006, 10:27
Scusate ma quanto è affidabiile questo tool ?
Nel senso io ho allenatore carisma scarso e se metto tutti pic a tutte le partite il tool predice che arriverò al TS massimo, cosa che secondo me non è veritiera con un allenatore con carisma scarso
che dite ?

vbmanu
02-05-2006, 10:31
anche io ho un allenatore con carisma scarso. Ho provato a fare tutti pic ma non arriverai mai alla partita con ts "Al settimo cielo" xche cala prima. E poi c'è da dire che questi algoritmi sono da testare...stiamo a vedere.

RedAndBlu
02-05-2006, 22:26
Ho provato ad installare il nuovo plugin, mi ritrovo una nuova directory con i files relativi ma rieseguendo HO TSForecast non mi compare e se vado in File -> aggiorna -> plugins me lo evidenzia come NON installato.
Avete qualche idea o suggerimento?
Grazie