Visualizza Versione Completa : Protesto
Askani81
28-04-2006, 01:18
Protesto, si!!! Protesto!
Non c'è scritto da nessuna parte che allenando Calci Piazzati, peggiora la forma, l'ho dovuto scoprire io in 2 settimane, 2 settimane d'inferno, considerando che alcuni giocatori son riusciti a scendere di ben 4 livelli di forma in solo 2 settimane!!!!!!
Ora non ditemi che è Random, x' CP mi sembra peggio di resistenza (a saperlo allenavo resistenza)!!!
Invito chi di dovere ad aggiornare la tabella di calci Piazzati, sottolineando a caratteri cubitali che fa calare la forma come Resitenza.
Grazie!
Guarda che la forma è calata anche a ma che ho allenato regia...
La forma cala SEMPRE a inizio stagione (io ho avuto qualcosa come 5 cali doppi!), e secondo me la storia che solo resistenza fa calare la forma è una leggenda. Parlo per esperienza :)
Nz Viola
28-04-2006, 01:30
il fatto è che giocano in pochi ed è piu' probabile che vadano fuori forma...
Askani81
28-04-2006, 01:30
per non parlare poi del fatto che HO mi segnala che allenando cp aumentano di 0.5
mentre 2 mi sono saliti di 0.9....
indi stanno a x.9 enn sono scattati....ti pare normale???
Sexyalba
28-04-2006, 01:36
La forma cala SEMPRE a inizio stagione
:sisi:
Askani81
28-04-2006, 01:39
mi sono calati i titolari....
Gilardino20
28-04-2006, 01:46
Protesto, si!!! Protesto!
Non c'è scritto da nessuna parte che allenando Calci Piazzati, peggiora la forma, l'ho dovuto scoprire io in 2 settimane, 2 settimane d'inferno, considerando che alcuni giocatori son riusciti a scendere di ben 4 livelli di forma in solo 2 settimane!!!!!!
Ora non ditemi che è Random, x' CP mi sembra peggio di resistenza (a saperlo allenavo resistenza)!!!
Invito chi di dovere ad aggiornare la tabella di calci Piazzati, sottolineando a caratteri cubitali che fa calare la forma come Resitenza.
Grazie! :suspi: :suspi: Non dipende da quello, protesta senza senso
Guarda che la forma è calata anche a ma che ho allenato regia...
La forma cala SEMPRE a inizio stagione (io ho avuto qualcosa come 5 cali doppi!), e secondo me la storia che solo resistenza fa calare la forma è una leggenda. Parlo per esperienza :)
questa che cala SEMPRE non so se sia vera...io pure ho allenato calci piazzati questa settimana(sarà un caso???sicuramente sì) forma titolari: -8 / +1 tranne 3 mi sono scesi TUTTI di TSI...TUTTI!!!!
i miei prossimi tre avversari hanno avuto questi cambiamenti di forma nel loro 11 classico:
A) -1 / +0
B) -0 / +11 (avrà allenato generale...boh???)
C) -0 / +3
tra queste 4 squadre la forma è calata solo a me che mi avvio mestamente a subire tre sconfitte per sta bella mazzata.....
comincio a pensare che le leggi di murphy siano state concepite per spiegare hattrick nel miglior modo possibile e che probabilmente sono state scritte da bjorn in persona! :mad:
epifanio
28-04-2006, 02:46
B) -0 / +11 (avrà allenato generale...boh???)
se ha allenato generale, ha avuto moooooolta fortuna dato che allena solo chi scende in campo...
il calo di forma a inizio campionato anche secondo me è abbastanza "casuale" ed è legato al fatto che si gioca solo una partita e molti allenano resistenza.
se ha allenato generale, ha avuto moooooolta fortuna dato che allena solo chi scende in campo...
il calo di forma a inizio campionato anche secondo me è abbastanza "casuale" ed è legato al fatto che si gioca solo una partita e molti allenano resistenza.
e infatti sono 9 degli 11 scesi in campo!!!! :eek:
io non ho allenato resistenza.....eppure -8 / +1
vabbè....la strada per la salvezza inizia in salita....facciamoci forza! ;)
Askani81
28-04-2006, 09:50
ma dove c'è scritto che a inizio campionato c'è questo calo???
il mio avversario ha una sfilza di eccellenti e buoni in forma....
A me è sempre capitato un calo di forma ad inizio stagione, indipendentemente dal tipo dall'allenamento ... sembra del tutto casuale ... questa volta sono ben 15 cali di forma, credo sia il mio record personale :eek: :rolleyes:
samleroy
28-04-2006, 10:43
ma dove c'è scritto che a inizio campionato c'è questo calo???
il mio avversario ha una sfilza di eccellenti e buoni in forma....
Avrà allenato generale :)
Oppure ha fatto acquisti. ;)