Visualizza Versione Completa : come sapere quali hattrick-users bazzicano qua sul forum?
jv_guano
28-04-2006, 14:52
ma c'è un modo "veloce" per sapere quali utenti di hattrick son connessi qua?
perchè magari uno posta i suoi problemi, dubbi per la partita, e c'è anche il mariuolo avversario, che legge il thread , e quindi saprà in anticipo quasi tutto: chi schiererà, con che tattica, se piccherà.... :confused:
perchè magari uno posta i suoi problemi, dubbi per la partita, e c'è anche il mariuolo avversario, che legge il thread , e quindi saprà in anticipo quasi tutto: chi schiererà, con che tattica, se piccherà.... :confused:
eheheh no!
anche perchè non bisogna essere per forza iscritti per leggere su questo forum...
inoltre anche iscrivendoti potresti inventarti un nick diverso da quello su hattrick e non segnalare l'id della squadra, non riusciresti a riconoscerlo a meno che non faccia un passo falso! ;)
Se scendi in piazza a sbandierare avventure e disavventure, poi non puoi lamentarti che tutti sappiano i fatti tuoi... :asd:
bhe l'unica per difendersi è a tua volta usare un nick che non ti ricolleghi all'account su Hattrick, non dire nome dell'avversario e serie in cui giochi e non dire mai il nome dei tuoi giocatori :D
jv_guano
28-04-2006, 15:19
bhè, che le pagine sono in "chiaro" ci avevo pensato pur io..ma mi son detto che , bene o male, se uno vien qua, generalmente è iscritto..
è possibile cambiar nick allora?! http://faccine.forumfree.net/ph34r.gif
è possibile cambiar nick allora?! http://faccine.forumfree.net/ph34r.gif
no...credo che se tu voglia cambiare nick ti debba reiscrivere...o almeno così mi avevano detto quando avevo avuto la tua stessa idea....
però lo puoi cambiare su hattrick... :rolleyes:
o almeno se ti va puoi levare l'id della tua squadra dal forum....
AboveTheLaw
28-04-2006, 15:37
ma dov'è il problema? ammesso che tutto il tuo girone legga il forum, basta non rivelare la tua prossima formazione/strategia!
ma dov'è il problema? ammesso che tutto il tuo girone legga il forum, basta non rivelare la tua prossima formazione/strategia!
il problema è proprio quello: lui vorrebbe chiedere aiuto per le partite...ma ha paura che quelli del suo girone scoprano le sue strategie...
Ecco perche' non chiedo quasi mai consigli di formazione, se non in casi estremi.. :asd:
jv_guano
28-04-2006, 16:11
esattamente come dice lodone...vorrei dei consigli sulle strategie da adottare , e non mi attizza troppo l'idea che il mio avversario magari le veda..
AboveTheLaw
29-04-2006, 02:14
l'avversario vede i consigli mica le tue scelte finali... anzi può essere una carta da giocarae quella di depistarlo e seguire in realtà altri consigli...
Gilardino20
29-04-2006, 02:49
l'avversario vede i consigli mica le tue scelte finali... anzi può essere una carta da giocarae quella di depistarlo e seguire in realtà altri consigli...Infatti e comunque io non mi farei tutte queste seghe mentali.. :)
bazzicano bazzicano :asd:
o almeno se ti va puoi levare l'id della tua squadra dal forum....
Questo e' sbagliatissimo: stiamo pensando di troncare periodicamente gli account di chi non mette l'id... fate vobis.
RedAndBlu
29-04-2006, 11:02
Questo e' sbagliatissimo: stiamo pensando di troncare periodicamente gli account di chi non mette l'id... fate vobis.
Approvo. :up:
Il forum deve servire per ritrovarsi con altri giocatotri e per scambiarsi pareri sui vari aspetti del gioco, NON deve diventare un ricettacolo di spioni o furbetti. :eek: (IMHO)
jv_guano
29-04-2006, 11:14
d'oh!
io avevo anche messo 0 sull'ID squadra (però pare non funzionare.. :confused:)
vorrà dire che lo rimetterò...
comunque , logico che il forum dev'essere un ritrovo per i giocatori e non un ricettacolo di spioni e furbetti, però così va il mondo.. ;)
Approvo anch'io. :up:
Fai così ....usa la strategia inversa ...... se sei sicuro che i tuoi avversari leggono il forum posti qui la formazione delle riserve spacciandoli per i sicuri titolari della prossima partita, sottolinea che userai "attacco al centro" .... e poi , invece, schieri unaformaazione completamente diversa e per di + con "attacco sulle fasce"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Miiiiiiiiiiii che genio che sono ........ sono sprecato qui dentro!!!!!!!!!!!!!
jv_guano
29-04-2006, 13:50
-_-
se fossi sicuro logico che sì! :D
ma appunto non so....anche se non credo..però non si sa mai..
ci vorrebbe un tool apposta per valutare una squadra appena assegnata!
jv_guano
29-04-2006, 13:54
ci vorrebbe un tool apposta per valutare una squadra appena assegnata!
uh??