Visualizza Versione Completa : help attacco....non ci capisco + niente
realTrapani
29-04-2006, 18:51
:confused: :confused:
Vi prego.... aiutatemi a capire questa cosa (sempre se c'è qualcosa da capire)
- ho deciso di allenare difesa ( e vabbè.... ognuno ha le proprie preferenze)
- uso il modulo 5-4-1
- la stagione scorsa ho deciso di acquistare un attaccante "soltanto" buono, l'economia è quella che è...
allora ecco il punto... questa ciofeca in 6 partite non ha mai segnato... e mai stato citato in cronaca, oggi era anche eccellente in forma...... ma ecco il colmo, oggi vinco fuori casa 2 a 1 e chi segna?
un difensore con tremendo i attacco e un-ala con disastroso in attacco :eek: :eek:
ogni commento è gradito
ciao
:confused: :confused:
Vi prego.... aiutatemi a capire questa cosa (sempre se c'è qualcosa da capire)
- ho deciso di allenare difesa ( e vabbè.... ognuno ha le proprie preferenze)
- uso il modulo 5-4-1
- la stagione scorsa ho deciso di acquistare un attaccante "soltanto" buono, l'economia è quella che è...
allora ecco il punto... questa ciofeca in 6 partite non ha mai segnato... e mai stato citato in cronaca, oggi era anche eccellente in forma...... ma ecco il colmo, oggi vinco fuori casa 2 a 1 e chi segna?
un difensore con tremendo i attacco e un-ala con disastroso in attacco :eek: :eek:
ogni commento è gradito
ciao
...l'assegnazione dei gol è puramente casuale....dicono.
Posta le caratteristiche del tuo attaccante (senza nome) se vuoi un giudizio..
Allora ..... quest'anno le cose dovrebbero essere un pò cambiate (dico dovrebbero perchè ultimamente qui se ne vedono di tutti i colori) ..... ma cmq sia i giocatori che schieri influiscono, come è ovvio e giusto che sia, nelle valutazioni dei reparti ma non nei nomi dei marcatori, quelli vengono scelti un pò a caso dal gioco ......
realTrapani
29-04-2006, 19:31
19 anni, eccellente di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: realtrapani
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
Biancorosso
29-04-2006, 19:33
ma se alleni difesa perchè lo hai preso 19enne? ti conveniva prendere un 25-26enne con esperienza.
...l'assegnazione dei gol è puramente casuale....dicono. .
fino alla scorsa settimana era così.
Poi, a dar retta agli HT, hanno cambiato le cose per renderle più realistiche facendo in modo che a segnare sia, di preferenza, il giocatore con la miglior combinazione di attacco/forma/esperienza/riposizionamento e chissà cos'altro.
All'atto pratico a me tra coppa e campionato hanno segnato attaccanti, cc e difensori...:suspi:
più che altro penso sia aumentata la "possibilità" che a segnare sia chi ha più attacco.dunque non è detto che sia cosi sempre.
19 anni, eccellente di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: realtrapani
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
il giocatore non è male....per la tua serie. Ha anche cross e quindi può giocare laterale. Quello che non mi piace è che manca di esperienza, sottovalutata ma importante. Nelle skill dove non alleni, a parità di costo, scegli giocatori magari più anziani (cmq sotto i 28-29 anni a meno che non lo prendi x la singola stagione) ma con esperienza. Rendono mooolto di più.. ;)