Visualizza Versione Completa : Psico TSI
Stifler84
02-05-2006, 14:04
Domanda: PSICO TSI è affidabile??? Lo sto usando per fare un po' di skill trading perchè sono messo male economicamente... ho trovato questo giiocatore e l'ho comprato... l'unico dubbio che ho è che sia appena uscito dalle giovanili della squadra dalla quale l'ho acquistato... cosa ne pensate??? Ho fatto bene o ho fatto male???
Pablo Palomares (113649680)
19 anni, accettabile di forma,Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 520
Ingaggio: 696 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: AC Guinness
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
Psico TSI Tool Terminus Edition:
Regia[Forma=Alta]=7
Regia[Forma=Media]=7.06
Regia[Forma=Bassa]=7.13
Regia[Ingaggio]=6.65
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte.
Io lo uso e mi sembra abbastanza affidabile
ALE041084
02-05-2006, 14:10
Io lo uso e mi sembra abbastanza affidabile
quoto in pieno :sisi: :sisi: ..... lo uso e penso sia il più affidabile in circolazione
Stifler84
02-05-2006, 14:12
Il giocatore in questione può scattare anche se teoricamente è appena uscito o è uscito da poco dalle giovanili della squadra dalla quale l'ho acquistato??? Ho paura di aver fatto l'ennesima strunzata...!
è abbastanza affidabile ma io imparerei a tenere in alta considerazione anke lo stipendio
Stifler84
02-05-2006, 14:14
AHHHHHHHH altra piccola cosa: il valore "Regia[ingaggio]" a cosa si riferisce??? Devo tenerne conto???
Gaggione
02-05-2006, 14:20
Il giocatore in questione può scattare anche se teoricamente è appena uscito o è uscito da poco dalle giovanili della squadra dalla quale l'ho acquistato??? Ho paura di aver fatto l'ennesima strunzata...!
Non esiste nessuna relazione tra il fatto di essere uscito dalle giovanili e il prossimo scatto..tutto dipende della casulità...l unico elemento certo è l esperienza disastrosa.
Pablo Palomares (113649680)
Riguardo questo..scatta in un allenamento..e riguardo PsicoTSI quoto gli altri è decismante affidabile a livelli medio bassi e ovviamente non con players con skill primarie identiche o con multiskill.
io imparerei a tenere in alta considerazione anke lo stipendio
straquoto!!!!
per gli attaccanti appena pescati trovo sia il metro migliore per capire se è vicino allo scatto oppure no....per il cc non so perchè lì comincia ad influire pure la resistenza.
Come si tiene in considerazione anche lo stipendio? Qualcuno ci spiega come si interpreta il valore di PsicoTSI Regia[Ingaggio] ?
ALE041084
02-05-2006, 17:34
Come si tiene in considerazione anche lo stipendio? Qualcuno ci spiega come si interpreta il valore di PsicoTSI Regia[Ingaggio] ?
è questo valore qui lo stipendio ...... l'ultimo tra i 4 valori elencati in psico tsi
gazzolano
02-05-2006, 18:11
occhio che questo scatta...grazie a tutti delle risposte su psico tsi, servivano molto pure a me!!
alexalza
02-05-2006, 18:14
scatta al prox allenamento...
Alexius7
02-05-2006, 18:16
si ma scatta o non scatta sto giocatore non vale na ceppa :D
gazzolano
02-05-2006, 18:30
eh ho capito io, ma se scatta vale cmq di più..e non poco.
beh... attenti a psicoTSI, spesso le secondarie con valori >= Insuff falsano i valori.
Per esempio potrebbe essere molto vicino a scattare in passaggi... :sisi:
lucadelu
03-05-2006, 15:36
è abbastanza affidabile ma io imparerei a tenere in alta considerazione anke lo stipendio
io non mi fiderei...ho comprato un giocatore buono 5 settimane fa circa che aveva 7.50 circa di valore di forma e l'ingaggio a 7.9 l'ho comprato e ce l'ho ancora adesso e forse scatta questa settimana!
Mi è servito ed ora lo tengo e lo allenerò per un pò!
massimino
03-05-2006, 15:38
mi potete postare l'indirizzo di questo tool?? Grazie :)
Jimmy666
03-05-2006, 16:01
www.psicotsi.com
Ricordatevi che il grado di affidabilità di Psicotsi è funzione di quanto il giocatore sia monoskill.
Se ad esempio prendiamo un regista accettabile con insufficiente in passaggi e difesa e cross, il valore che tiri fuori da Psicotsi è utile solo se ti servono numeri da giocare al lotto! :)