PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento



Eaglies74
08-08-2004, 11:40
Ciao ragazzi mi risolvete qualche dubbio sull'allenamento: :confused:

Se io alleno Assist chi riceve l'allenamento?
Se un giocatore resta in panchina sia in amichevole che in campionato, prende l'allenamento?
Se uno gioca sia l'amichevole sia il campionato prende pił allenamento?
Con assist, se uno gioca l'amichevole a centrocampo e il campionato in attacco (o viceversa) cambia qualcosa?
Se uno gioca in difesa l'amichevole e a centrocampo la partita, prende l'allenamento?

Grazie

Correl
08-08-2004, 11:44
Ciao ragazzi mi risolvete qualche dubbio sull'allenamento: :confused:

Se io alleno Assist chi riceve l'allenamento?
Se un giocatore resta in panchina sia in amichevole che in campionato, prende l'allenamento?
Se uno gioca sia l'amichevole sia il campionato prende pił allenamento?
Con assist, se uno gioca l'amichevole a centrocampo e il campionato in attacco (o viceversa) cambia qualcosa?
Se uno gioca in difesa l'amichevole e a centrocampo la partita, prende l'allenamento?

Graziecentrocampisti, ali e attaccanti
no, a meno che non stai allenando resistenza o calci piazzati
no, anzi sarebbe meglio non rischiare che i titolari si infortunino per una inutile amichevole
no, ma ti scrocca due slot di allenamento
per tutti gli allenamento conta sempre la posizione dell'ultima partita della settimana (l'amichevole o la partita di coppa)

Conte Dra-culo
08-08-2004, 12:22
per tutti gli allenamento conta sempre la posizione dell'ultima partita della settimana (l'amichevole o la partita di coppa)
Preciso... Conta la posizione nell'ultima partita giocata dal giocatore nella settimana... Quindi se gioca in tutte e due le partite prenderą l'allenamento che gli deriva dalla posizione in cui ha giocato in amichevole...