PDA

Visualizza Versione Completa : Come hai conosciuto hattrick...



The jackal
03-05-2006, 20:38
so che c'era già stato un sondaggio simile ma alla luce dei tantissimi nuovi iscritti sia al forum che al gioco sarebbe bello saperlo, anche perchè c'è gente che l'ha conosciuto in modi alquanto contorni e/o improbabili

io l'ho conosciuto perchè avevo un problema con l'ADSL e su un sito che parlava di ADSL c'erano i 5 siti del giorno...tra i quali indovinate....

volevo inserire anche un sondaggio ma uno spasmo del mio pollice ha schiacciato invio prima... :D

ReibeN
03-05-2006, 20:46
Io ne sentii parlare su una rivista ma ai tempi mi collegavo molto poco perchè non avevo flat. Poi qualche anno dopo si iscrisse un mio amico (kerff) e me ne parlo. Lo segui di corsa ed eccomi qui :D

kaitan
03-05-2006, 20:47
io sono apassionato di risiko(voi direte azz centra con hattick)quest'anno non sono potuto andare in ferie e aquistando risiko digital sono venuto a sapere che c'era un club di risiko a due passi da casa mia sono andato e ho conoscito hattrick dall'ora sono hattrick dipendente :asd: :asd: :asd:
ps:mio 100 post

samleroy
03-05-2006, 20:49
Amici che però hanno abbandonato prima che io ricevessi la squadra...traditori !!! :)

ReibeN
03-05-2006, 20:49
io sono apassionato di risiko(voi direte azz centra con hattick)quest'anno non sono potuto andare in ferie e aquistando risiko digital sono venuto a sapere che c'era un club di risiko a due passi da casa mia sono andato e ho conoscito hattrick dall'ora sono hattrick dipendente :asd: :asd: :asd:
ps:mio 100 post

il rimpianto di una vita. non ho mai avuto risiko e da piccolo rosicai a casa di mio cugino :asd:

kaitan
03-05-2006, 20:53
il rimpianto di una vita. non ho mai avuto risiko e da piccolo rosicai a casa di mio cugino :asd:e che ci vuoi fa :asd: :asd: :asd: :asd: :bd:

letterato
03-05-2006, 21:02
so che c'era già stato un sondaggio simile ma alla luce dei tantissimi nuovi iscritti sia al forum che al gioco sarebbe bello saperlo, anche perchè c'è gente che l'ha conosciuto in modi alquanto contorni e/o improbabili

io l'ho conosciuto perchè avevo un problema con l'ADSL e su un sito che parlava di ADSL c'erano i 5 siti del giorno...tra i quali indovinate....

volevo inserire anche un sondaggio ma uno spasmo del mio pollice ha schiacciato invio prima... :D

da amico che giocava a ogame e poi ha mollato
Quando l'ho ribeccato su messenger giocava ad hattrick! :asd: E pure io mollai Ogame

simonci
03-05-2006, 21:03
giocavo a seriezeta e in forum ho sentito parlare di Hattrick, ho cominciato e... non gioco più a seriezeta. :-)

Hyypia
03-05-2006, 21:05
Da un amico... (TheodorXII)

Poliminchia
03-05-2006, 21:10
da un amico pure io... anche se non mi piace il calcio (sono baskettofilo) non riesco a smettere :D

MassimoZiogalko
03-05-2006, 21:43
Un collega me ne aveva parlato e ho provato...poi ho coinvolto mezza comitiva uhuhuh

RedAndBlu
03-05-2006, 21:50
Da mio figlio, guai a chi mi da' del vecchio :D

Fiabeschi
03-05-2006, 21:56
Da supocass della funcass 1, ma ci misi parecchio a decidere di farmi prendere da questa scimmia... Ma da quando m'ha ciapato è stata la fine! O l'inizio? :D

ReibeN
03-05-2006, 22:05
Da mio figlio, guai a chi mi da' del vecchio :D

ahah ora ci dici se tuo figlio posta qui :asd:

:D

Pazzaglia
03-05-2006, 22:06
Sfogliando una pseudo rivista locale, otto pagine buttate la con su scritte una miriade di strunzate. Una di queste mi ha incuriosito notevolmente, HATTRICK IL NUOVO FENOMENO MONDIALE DEL WEB, IL GIOCO DI CALCIO ONLINE PIU' BELLO DEL MONDO. Una rapida letta all'articolo e non appena sono arrivato a casa mi sono iscritto. Una trepidante attesa durata più di due mesi ed alla fine il regalo sotto l'albero di natale. Ed ora eccomi qui a far parte della banda.

lodone
03-05-2006, 22:10
Un amico che conosceva la mia malattia per Scudetto mi ha detto:"Conosci hattrick?sembra il gioco fatto apposta per te!"

Aveva dannatamente ragione!!! :D

PEPPOLONE74
03-05-2006, 22:15
Io dalla rivista jack in cui vi era un articolo su come passare, divertendosi, le vacanze estive ... senza dover andare in vacanza, ed indicando internet come una delle possibili soluzioni menzionava questo sito. Ed io da malato di calcio, manageriale e non, non sono riuscito a contare sino a tre che già ero iscritto :asd: :asd: :asd:

A_Squizzato
03-05-2006, 22:20
Qualcuno, il cui nome sto ancora cercando da allora per ringraziarlo, ad Agosto 2004 scrisse al Guerin Sportivo, parlando di Hattrick e di come fosse uno stupendo gioco online sul calcio, io lessi l'articolo e appena alzato dal bagno (chi non legge lì?) mi sono iscritto, dopo un mese (e non ringrazierò mai così tanto una attesa, perchè mi ha evitato decine di niubbate...) ho avuto la squadra ed eccoci qua...

Dragan80
03-05-2006, 22:36
Io grazie al mitico thread su FMIta

RedAndBlu
03-05-2006, 22:49
ahah ora ci dici se tuo figlio posta qui :asd:

:D

:sisi: ... come pensi che abbia conosciuto il Forum ? :D

ReibeN
03-05-2006, 23:21
:sisi: ... come pensi che abbia conosciuto il Forum ? :D

vogliamo sapere :sisi:

MassimoZiogalko
03-05-2006, 23:22
Ho avuto un miraggio...ht-jonas che mi veniva incontro con le tavole dei dieci comandamenti hattrickiani...da li ho capito che dovevo salvare l'Italia tra 10 anni e vincere il mondiale! Sulla header della pagina c'era scritto www.hattrick.org e non ho esitato a scoprire come dovevo fare per portare il bene a tutti...

Sto fuori

RedAndBlu
03-05-2006, 23:32
vogliamo sapere :sisi:

da mio figlio ovviamente :asd: . Ora basta domande mi appello alla salvaguardia della mia privacy. :rolleyes:

Jimmy666
03-05-2006, 23:39
Da un amico con cui giocavo assieme ad ogame! e poi io drogato di championship manager sto gioco se non esisteva lo inventavo io!!

Dampyr
03-05-2006, 23:42
Da un forum di amici. :)

biondo41
03-05-2006, 23:49
da una rivista di pc che ne parlava e per curiosita ho dato un'occhiata mi sono iscritto per vedere come funzionava e dopo un mese ero già supporter ora se non mi connetto minimo una volata al dì sto male..................

cisolu84
03-05-2006, 23:57
stavo in vacanza in Grecia a Zante per la precisione.
conoscemmo una comitiva di danesi.
quasi tutti i maschi giocavano a sto hattrick.
tornato a casa verso natale scorso ricevo una lettera da uno di questi
e mi ricordo del gioco... do un occhiata... ora litico con la ragazza perchè passo più tempo con hattrick che con li.

_Yuza_
03-05-2006, 23:59
Io ho conosciuto Hattrick un giorno di fine ottobre 2005, quando cercavo un gioco on line che poteva essere simile a Scudetto.
Dopo alcuni giorni mi sono iscritto e il 3 gennaio (dopo un pò di attesa che mi ha permesso di leggere i vostri numerosi consigli) ho ricevuto la squadra.
Poi ho sparso la voce tra altri amici che condividevano come me la passione per Scudetto e li ho contagiati :asd:

P.s. Sarà un caso, ma siamo in diversi appassionati di Risiko e "ammalati" di hattrick
:D :D :D

xomer
04-05-2006, 00:04
Nel sito veneto + famoso dedicato al calcio a 5 un'iscritto ha avuto la brillante idea di farci appassionare ad hattrick .... ormai già da un pò c'è una sezione del forum dedicata esclusivamente a questo gioco

Caccamo
04-05-2006, 02:19
via amici

alfonso70
04-05-2006, 06:19
:thx: :thx: :thx: :thx: :thx: :thx: :thx: :thx: :thx: ...x colpa della famiglia

Ramon
04-05-2006, 07:53
Da un amico ...

mrknot71
04-05-2006, 09:26
Da un articolo sul giornale cittadino. Un mesetto di attesa con le guide divorate in due giorni, le niubbate fatte lo stesso perché ormai avevo dimenticato le guide o dove avevo letto quella cosa interessantissima...

aed1248
04-05-2006, 09:28
Da un amico con cui giocavo assieme ad ogame! e poi io drogato di championship manager sto gioco se non esisteva lo inventavo io!!


Io per puro caso...
Grande CM... sono arrivato al 2013... :D

xxxblueyesxxx
04-05-2006, 10:24
Io tramite 1 amico...comunque sia...voglio dire...anch'io ero troppo bloccato con CM....ma da quando gioco ad ht...non mi piace +, a malapena provo a giocare ogni anno con la nuova versione!!!:D...Hattrick è Unico ed Inimitabile (anche se sostanzialmente sono due tipi di gioco "diversi")!!!

papclems
04-05-2006, 10:40
Io grazie al mitico thread su FMIta


che ricordi !! addirittura ricordo che Dave_Pax (gloria a lui :asd: ) mi fece anche la tesserina personalizzata per la firma !!



volevo inserire anche un sondaggio ma uno spasmo del mio pollice ha schiacciato invio prima... :D


l'età che avanza.. sei vecchio.. amore :asd:



Da mio figlio, guai a chi mi da' del vecchio :D


Idem :D



(però nn l'ho scritto eh :asd: )

Endriu
04-05-2006, 10:50
Un collega !
Io poi ne ho contagiati altri eh eh eh

Combat
04-05-2006, 10:50
Io sono innamorato dei giochi manageriali come Pc calcio, Scudetto e così vai...Allora un bel giorno su venuto a sapere che un mio amico aveva una squadra su hattrick...ma la cosa più bella è stata quella che gareggiavo con altre persone, non era cioè il solo gioco che giocavi secondo le probabilità del pc.
Altra cosa poi sono appassionato forte del Mercato...gli scambi...acquisti..vendi..e così via...
:admin:

gaetanino
04-05-2006, 12:53
da un amico....ho coinvolto almeno un'altra ecina di amici...ma solo 1 se ne è appasionato come me!!

MassimoZiogalko
04-05-2006, 13:01
da un amico....ho coinvolto almeno un'altra ecina di amici...ma solo 1 se ne è appasionato come me!!

Eri tu ieri che offrivi per portieri 17enni? :confused:
Mi ricordo di aver letto una squadra col tuo nome :sisi:

jons
04-05-2006, 13:08
da un amico..

The jackal
04-05-2006, 13:48
l'età che avanza.. sei vecchio.. amore :asd:



se avessi la forza ti darei il mio bastone sulla zucca...pischello arrogante :asd: :asd: :asd:

victor59
04-05-2006, 14:11
Ho scoperto HT leggendo un trafiletto su "Metro" a Milano... Mi sono incuriosito, ho fatto il primo collegamento e da lì non mi ci sono staccato più... :p :up:

:D

sheva the best
04-05-2006, 14:30
Da un amico

OCCASVS
04-05-2006, 14:35
Ero amministratore (e fondatore) di un'alleanza storica e abbastanza attiva di OGame.

Dei membri a volte mi chiedevano se volessi giocare anch'io ad Hattrick e l'estate scorsa stavo per iscrivermi, ma la pagina di iscrizione chiedeva tanti di quei dati, che sembrava una perquisizione online :D

Ritornai a giocare ad OGame verso dicembre (dopo una pausa forzata di diverse settimane), però mi piaceva sempre di meno.
Così decisi di iscrivermi, ed ora gioco da metà gennaio, mentre ad OGame non gioco più :D

Mr _Lellino
04-05-2006, 14:47
letto su metro

LeoVox
04-05-2006, 14:59
ero in vacanza l'estate scorsa. seduto al tavolo con degli amici uno se ne esce e dice

"ma sapete che ci sono dei pazzi che giocano ad un calcio manageriale online dove, per comprare i giocatori, devi pagare con i soldi veri? tipo tu paghi con la carta di credito 10 euro e loro ti danno 100 mila euro finte, e ti ci compri i giocatori."

"ma davvero?!? pensa come sta malata la gente..."

"si si, davvero... incredibile! come si fanno a spendere dei soldi veri per dei soldi finti?!?"

"e come si chiama sto gioco?"

"si chiama attric, mi sembra vuvuvu punto attric con l'acca prima e la cappa finale, punto org"

"ah ho capito. incredibile."

-

sono tornato a casa dopo una settimana e mi sono iscritto.

ho contagiato tutto il mio complesso musicale e loro a loro volta hanno contagiato altra gente... lo spasmo per hattrick in ciociaria cresce sempre di più.

redde78
04-05-2006, 15:46
Ero amministratore (e fondatore) di un'alleanza storica e abbastanza attiva di OGame.

Dei membri a volte mi chiedevano se volessi giocare anch'io ad Hattrick e l'estate scorsa stavo per iscrivermi, ma la pagina di iscrizione chiedeva tanti di quei dati, che sembrava una perquisizione online :D

Ritornai a giocare ad OGame verso dicembre (dopo una pausa forzata di diverse settimane), però mi piaceva sempre di meno.
Così decisi di iscrivermi, ed ora gioco da metà gennaio, mentre ad OGame non gioco più :D

anche io giocavo ad ogame, ma non mi è mai piaciuto più di tanto, dato che l'unica differenza la fa il tempo reale che riesci a dedicare al gioco, e non tanto la strategia...cmq contagiato da un amico per hattrick :asd:

rekka
04-05-2006, 16:06
Free press ne parlava il quotidiano LEGGO di Milano... la sera stessa mi sono iscritto

skonvolt
04-05-2006, 16:08
x caso da un amico.

kingpin
04-05-2006, 17:17
Da mio fratello che ora non gioca piu'.

ReibeN
04-05-2006, 17:45
da mio figlio ovviamente :asd: . Ora basta domande mi appello alla salvaguardia della mia privacy. :rolleyes:

ma ti stavo chiedendo chi fosse :asd:

vabbhe ne verremo a capo da soli :D

emago
04-05-2006, 18:02
da un mio amico, iscrittosi il mio stesso giorno, che ne ha sentito parlare a Radio2.
peraltro giocavo, con discreti risultati, a SerieZ... ma ho abbandonato.

Gilardino20
04-05-2006, 18:29
Da un mio compagno di squadra :up:

scubahero
04-05-2006, 18:39
Il mio vicino di casa un giorno spunta dal balcone e mi chiede che cosa sto facendo col portatile al sole in una giornata semestiva....
E io: sto giocando a scudetto perchè???
Lui: ma ti vedo sempre li con sto computer pensavo stessi progettando qualcosa di serio... Ma vaff...
Il giorno dopo esce ancora e mi dice: Cmq se ti interessa ho sentito parlare di un gioco ancora più figo... Vai su WWW.HATTRICK.COM
Io ci provo ma .com nn è quello che cerco.... E passano i mesi... Un giorno nn so perchè mi è venuto in mente di provare tutti gli indirizzi con dentro hattrick.. .it .tv .net .... e anche .org.....
E ora dopo aver comprato un router wireless me ne sto ancora sul balcone, solo che ho cambiato gioco... :asd: :asd: :asd: :asd:

angel___
06-05-2006, 12:37
da un amico...
poi parlando con altri amici ho scoperto che tante persone che conosco giocavano già ad hattrick e io non lo sapevo... e ne ho coinvolto altre...

Nybras
06-05-2006, 12:39
mi hanno chiamato a casa degli amici e mi hanno detto: connettiti a questo sito e iscriviti...dai che è una figata! E inizio la mia dipendenza da sta cosa....

gazzolano
06-05-2006, 12:43
me ne ha parlato un mio amico, che aveva conosciuto il gioco spiando un tipo in aula pc dell'università..

santacol
06-05-2006, 12:54
Nella sezione spam di un forum in cui faccio il Mod.......è stato l'inizio della fine..... :asd::asd::asd:

EvilEmpireV
06-05-2006, 13:01
Io grazie al mitico thread su FMIta

presente.
furono proprio quei thred in fmita,mentre cercavo giocatori giovani postati dagli utenti per rinforzare il mio parma in Fm 03/04 a cacciarmi in questo guaio.
Tra l'altro sono stato uno dei primi utenti iscritti a questo forum,che proprio da li nacque da una idea di mad,trenis fantasuca,pentolino e credo anche di supermarco,visto il grande successo che questo dannato manageriale on line riscosse.
Manica di bastardi tutti quanti.Sono entrato nel tunnel per colpa vostra

Calaiò
06-05-2006, 13:42
da un amico...quindi si sono iscritte altre 5 squadre per colpa sua :D