Visualizza Versione Completa : Moggi, Moggi
Cioè ma l'arteriosclerosi.. colpisce così duro ?
"Caro Franco, caro Diego, caro Claudio, non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata". È quanto scrive a Franco Carraro, Diego Della Valle e Claudio Lotito il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in una lettera aperta. "Vi ho visti tutti infervorati - scrive il senatore a vita - a difendervi di fronte a questa ridicola pseudo-corte federale di giustizia sportiva dalle accuse di un certo esagitato signor Palazzi che crede forse di essere sul serio un magistrato. Ma non dovete preoccuparvi: la giustizia sportiva è una buffonata e io presenterò un disegno di legge in Senato perché essa venga statalizzata attribuendone la competenza a sezioni speciali dei giudici amministrativi. Per il resto, se date retta a me li mandate tutti a fare in c... Con amicizia. Francesco Cossiga".
Ma è vera???? :eek: :eek: :eek:
Mi sa di sì...non è la prima volta che sostiene queste cose...
Che poi Palazzi sia un esaltato, è fuori di dubbio.. :D
fantaluca
06-07-2006, 12:31
quindi diamo un ergastolo a chi ruba ed uno a chi uccide? sarebbe questo il tuo criterio i giustizia.... senza contare che alcuni di quelli di cui parli nn sono affatto reati sportivi.
esiste un regolamento sportivo, basterebbe applicarlo.
se poi vista la gravità della situazione vogliamo anche rivederlo ben venga, ma nn spariamo improbabili sentenze di massa please :)
no, il mio concetto è "chi bara retrocede" punto e a capo.
Nel regolamento c'è scritto anche che per iscriverti ad un campionato devi presentare determinate garanzie. Se le presenti false hai violato il regolamento.
se non sei d'accordo con me accetto e rispetto la tua opinione, rispetta la mia
no, il mio concetto è "chi bara retrocede" punto e a capo.
Nel regolamento c'è scritto anche che per iscriverti ad un campionato devi presentare determinate garanzie. Se le presenti false hai violato il regolamento.
Si ma se ti assolvono per non aver comesso il fatto e addirittura sei parte lesa non ci sono problemi. O sbaglio?
ingegnerlillo
06-07-2006, 14:33
Secondo me la cosa scandalosa è la assoluta mancanza della possibilità di difendersi regolarmente, come si può fare in un normale processo.
Se pensiamo anche solo al fatto che la difesa non può portare testimoni, direi che ci facciamo già un'idea dell'irregolarità di un giudizio di questo tipo.
Ma la giustizia sportiva ha sempre funzionato così, perchè ora ci si stupisce?
Tra l'altro è già stato deciso che lunedì ci sarà la sentenza.. :suspi:
Mi tocca dare ragione a Cossiga :sisi:
ingegnerlillo
06-07-2006, 14:43
Ma la giustizia sportiva ha sempre funzionato così, perchè ora ci si stupisce?
Sisi, ma infatti è una cagata da un sacco di tempo... :D
Vedi decreto spalmadebiti per roma e lazio dopo che altri avevano pagato, ripescaggio della fiorentina in serie b ecc ecc
Sisi, ma infatti è una cagata da un sacco di tempo... :D
Vedi decreto spalmadebiti per roma e lazio dopo che altri avevano pagato, ripescaggio della fiorentina in serie b ecc ecc
Vorrei sapè perchè Roma e Lazio stanno sempre in primafila e degli altri ci scorda.....
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/uespalma/uespalma/uespalma.html
La particolare classifica tra i club che maggiormente hanno fatto ricorso allo spalma-debiti vede al primo posto l'Inter (290 milioni), seguita da Milan (242), Lazio (212), Roma (134) e Torino (57). Con cifre minori abbiamo poi Piacenza (36), Palermo (30), Salernitana (24), Lecce (17), Messina (10), Vicenza (10), Genoa (9), Venezia (9), Treviso (5) e Ascoli (2,4).
Ps Poi che con la Fiorentina abbiano esagerato come minimo è induscutibile....
Toh... non c'è la juventus :p
ingegnerlillo
06-07-2006, 15:41
Vorrei sapè perchè Roma e Lazio stanno sempre in primafila e degli altri ci scorda.....
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/uespalma/uespalma/uespalma.html
La particolare classifica tra i club che maggiormente hanno fatto ricorso allo spalma-debiti vede al primo posto l'Inter (290 milioni), seguita da Milan (242), Lazio (212), Roma (134) e Torino (57). Con cifre minori abbiamo poi Piacenza (36), Palermo (30), Salernitana (24), Lecce (17), Messina (10), Vicenza (10), Genoa (9), Venezia (9), Treviso (5) e Ascoli (2,4).
Ps Poi che con la Fiorentina abbiano esagerato come minimo è induscutibile....
Il fatto è che inter e milan sarebbero comunque rientrate, lazio e roma sarebbero fallite... :)
fantaluca
06-07-2006, 16:31
Si ma se ti assolvono per non aver comesso il fatto e addirittura sei parte lesa non ci sono problemi. O sbaglio?
si si certo... ma infatti sbaglia chi pensa che io mi riferisca solo alla Roma... mica ce l'ho con la ROma anzi mi sta simpatica e l'anno prossimo parteggerò per lei (già dichiarato + volte)... per quanto riguarda facili assoluzioni o compromessi del passato non mi esprimo tanto ormai non ci sono + certezze :D
si si certo... ma infatti sbaglia chi pensa che io mi riferisca solo alla Roma... mica ce l'ho con la ROma anzi mi sta simpatica e l'anno prossimo parteggerò per lei (già dichiarato + volte)... per quanto riguarda facili assoluzioni o compromessi del passato non mi esprimo tanto ormai non ci sono + certezze :D
Errato ho!!!
Per l'indebitamento della Roma questo avrebbe portato un ulteriore ridimensionamento della squadra di certo non al fallimento. Infatti anche adesso che lo spalmadebiti è stato dimezzato come anni da 10 a 5 la situazione economica giallorossa si sta sistemando. Aspettiamo solo i soldi della champions :asd: :asd: :asd:
... mica ce l'ho con la ROma anzi mi sta simpatica e l'anno prossimo parteggerò per lei
Non ti vogliamo nebbioso! :asd: :asd: :asd:
fantaluca
06-07-2006, 16:59
Non ti vogliamo nebbioso! :asd: :asd: :asd:
:asd:
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie rooooooooooooooooooooooooma
mi sto allenando :D
rabbbrrrrrrrrrrrrrrrrividisco
Tanis Mezzelfo
06-07-2006, 17:35
:asd:
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie rooooooooooooooooooooooooma
mi sto allenando :D
che ci fai piangere e abbracciarci ancoraaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
ragazzi...voi mi preoccupate....e neanche poco :confused: :confused:
fantaluca
06-07-2006, 17:44
ragazzi...voi mi preoccupate....e neanche poco :confused: :confused:
ma mi ospiti se vengo giù a vedere una partita? :D
Tanis Mezzelfo
06-07-2006, 17:45
ma mi ospiti se vengo giù a vedere una partita? :D
se è x roma inter 2 posti teppic :asd:
Roma Roma Roma
core de sta' città :asd:
se è x roma inter 2 posti teppic :asd:
2 posti pronti.
che ci fai piangere e abbracciarci ancoraaaaaaaaaaaaaaaa :asd:
GRAZIEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok 3 posti....ufff...
ingegnerlillo
06-07-2006, 18:46
Giaaaaaaaaallo rossooooooooo bastaaaaaardooooooooo :asd:
Olè .... i posti rimangono 3 :D :D
Zelgadis
06-07-2006, 19:03
Secondo me la cosa scandalosa è la assoluta mancanza della possibilità di difendersi regolarmente, come si può fare in un normale processo.
Se pensiamo anche solo al fatto che la difesa non può portare testimoni, direi che ci facciamo già un'idea dell'irregolarità di un giudizio di questo tipo.
Quello che dici è fuori luogo. Non è un processo civile e non è un processo penale. E' un processo sportivo, nessuno andrà in galera per questo.
Se io mi iscrivo ad Hattrick accetto le regole e se sbaglio accetto il giudizio di chi è preposto a regolare la giustizia. Se ho fatto cheating, non è che i GM mi convocano in un aula di tribunale e io chiamo i miei testimoni. Certo possono sbagliare, ma la loro buona fede deve essere fatta salva. Non mi sta bene? Non mi iscrivo ad Hattrick!
Il calcio è la stessa cosa. Ti sei iscritto alla federazione italiana gioco calcio? Allora ne accetti le regole dello statuto, e accetti gli organi che sono preposti a giudicare.
ingegnerlillo
06-07-2006, 19:28
Secondo me non ha senso il paragone che fai tu invece... :)
Se mi bannano da hattrick mica ho rimesse economiche. Se la giustizia sportiva spedice ingiustamente gente in serie B, con danni economici di milioni di euro, dovrà rispondere per quelli in sede penale.
Brigata99
12-07-2006, 01:33
la cosa migliore è che anche gli juventini ammettono la colpevolezza...
che bel mondo :asd:
la cosa migliore è che anche gli juventini ammettono la colpevolezza...
che bel mondo :asd:
E che il tuo presidente difende Moggi...
P.S. cambia avatar :bd: