PDA

Visualizza Versione Completa : Ma dai!!!!! (4 risate..)



jons
06-05-2006, 20:24
"Sei stato bannato dalla conference per una settimana, per attacco personale.

/Mod-Rete104"

ma dai!!!
stavo difendendo draghetto in conference:
ho solo scritto a uno che doveva pensare prima di scrivere, che a sparare sentenze son capaci tutti e che bisogna anche motivare sensatamente le proprie affermazioni.. :eek: :suspi: :sisi:
poi ho anche chiesto scusa e il tipo mi ha perdonato

voglio vedere se hanno bannato anche quelli che mi hanno risposto dandomi dell'ebete e altre amenità..peccato che non ricordi i loro fottuti nomi..

ATTACCO PERSONALE????????????????????????? :eek: :eek: :suspi: :suspi:
mi sono sganasciato dalle risate..i miei si sono preoccupati.. :asd:
non che mi interessi più di tanto, ma non sarebbe male darsi una calmata..

jv_guano
06-05-2006, 20:29
mah, là in conference son tutti dei venduti...

c'è un sacco di mafia là dentro....

e che colpisce anche le Giovani Marmotte.... :sisi:

jons
06-05-2006, 20:35
:asd: :asd:

ma se scrivo al mod per protestare, cosa succede?
mi bannano a vita dalla conference :asd:

davvero non ho scritto nulla di grave!

furia ceca
06-05-2006, 20:41
:asd: :asd:

ma se scrivo al mod per protestare, cosa succede?
mi bannano a vita dalla conference :asd:

davvero non ho scritto nulla di grave!

credo ti consentito avere un chiarimento via ht-mail....chiarimento ho detto, non protesta ne niente :)
Rete credo sia uno in gamba quindi se è come dici tu, magari potreste chiarirvi....e ripeto chiarirvi... :D

epifanio
07-05-2006, 01:41
non mi interessa difendere MOD e GM, ma credo che in questi ultimi giorni abbiano fatto i megasuperstraordinari con megasuperrotturediscatole e quindi il loro livello di tolleranza in questo momento è vicinissimo allo 0 e "sparano a tutto ciò che si muove".

questo eccesso di pressione non cambia il fatto che qualche (attualmente 1 o 2) MOD o GM si creda il padrone del mondo.

zeus78
07-05-2006, 10:12
mah, là in conference son tutti dei venduti...

c'è un sacco di mafia là dentro....



avete scoperto il vero motivo per cui la metà degli hattrikiani italiano non ci va. Preferisco stare qui, almeno se difendo qualcuno non mi bannano per motivi ideologici.

EvilEmpireV
07-05-2006, 10:16
cosi' come su hattrick,anche qui cortesemente evitiamo di lamentarci/ridere/commentare le decisioni di gm/mod/ht.

Grazie.