Risotto
09-08-2004, 13:24
Ciao, ho bisogno del maggior numero di pareri possibili, per farmi un idea della mia situazione in questa stagione :)
sono nel VI.51 (http://www5.hattrick.org/common/leagueDetails.asp?leagueLevelUnitID=28752&site=HT), e attualmente sono primo a pari merito con un altra squadra, faenza Calcio.
In questo girone non c'è una sola partita che si possa definire facile, e faenza è indubbiamente più forte di me.
io faccio in media 31 stelle, lui almeno 3 o 4 più di me.
Vi posto i valori delle partite dell'ultima giornata, per farvi capire la situazione.
ecco i miei
entrocampo:scarso
(alto)
Difesa Destra:insufficiente
(molto alto)
Difesa Centrale:insufficiente
(alto)
Difesa Sinistra:insufficiente
(basso)Attacco Destro:debole
(molto basso)
Attacco Centrale:debole
(molto basso)
Attacco Sinistro:debole
(molto basso)
Ecco i Suoi
Centrocampo:debole
(molto basso)
Difesa Destra:accettabile
(molto alto)
Difesa Centrale:accettabile
(molto basso)
(basso)
Attacco Destro:scarso
(molto alto)
Attacco Centrale:scarso
(basso)
Attacco Sinistro:scarso
(molto alto)
Ora, la situazione è alquanto problematica.... mi piacerebbe provare a salire.
purtroppo, nella più rosea delle situazioni, si arriverebbe all'ultima giornata a pari punti, e ci sarebbe lo scontro diretto...dove evidentemente si motserebbe entrambi...con mio grande dipanamento anale.
io ho avuto una mezza idea balzana.
Attualmente ho il portiere titolare che mi scatta a formidabile la prox settimana.
potrei venderlo, e comprare un giocatore che faccia la differenza per sperare di migliorare la situazione e diminuire il divario.
ora, però al suo posto in porta andrebbe un portiere Buono medio.
Comprerei un centrocampista offensivo, visto che davanti penso di essere coperto e avendo un allenatore difensivista, in difesa anche se non ho dei campioni, reggo bene..
il fatto è, facendo due calcoli , con la vendita del portiere mi ritroverei con una milionata in cassa.
un centrocampista offensivo da una milionata, risolleverebbe le mie sorti?
e poi, il gioco vale la candela? perderei molto, schierando titolare un portiere buono?
helpino!
sono nel VI.51 (http://www5.hattrick.org/common/leagueDetails.asp?leagueLevelUnitID=28752&site=HT), e attualmente sono primo a pari merito con un altra squadra, faenza Calcio.
In questo girone non c'è una sola partita che si possa definire facile, e faenza è indubbiamente più forte di me.
io faccio in media 31 stelle, lui almeno 3 o 4 più di me.
Vi posto i valori delle partite dell'ultima giornata, per farvi capire la situazione.
ecco i miei
entrocampo:scarso
(alto)
Difesa Destra:insufficiente
(molto alto)
Difesa Centrale:insufficiente
(alto)
(basso)Attacco Destro:debole
(molto basso)
Attacco Centrale:debole
(molto basso)
Attacco Sinistro:debole
(molto basso)
Ecco i Suoi
Centrocampo:debole
(molto basso)
Difesa Destra:accettabile
(molto alto)
Difesa Centrale:accettabile
(molto basso)
(basso)
Attacco Destro:scarso
(molto alto)
Attacco Centrale:scarso
(basso)
Attacco Sinistro:scarso
(molto alto)
Ora, la situazione è alquanto problematica.... mi piacerebbe provare a salire.
purtroppo, nella più rosea delle situazioni, si arriverebbe all'ultima giornata a pari punti, e ci sarebbe lo scontro diretto...dove evidentemente si motserebbe entrambi...con mio grande dipanamento anale.
io ho avuto una mezza idea balzana.
Attualmente ho il portiere titolare che mi scatta a formidabile la prox settimana.
potrei venderlo, e comprare un giocatore che faccia la differenza per sperare di migliorare la situazione e diminuire il divario.
ora, però al suo posto in porta andrebbe un portiere Buono medio.
Comprerei un centrocampista offensivo, visto che davanti penso di essere coperto e avendo un allenatore difensivista, in difesa anche se non ho dei campioni, reggo bene..
il fatto è, facendo due calcoli , con la vendita del portiere mi ritroverei con una milionata in cassa.
un centrocampista offensivo da una milionata, risolleverebbe le mie sorti?
e poi, il gioco vale la candela? perderei molto, schierando titolare un portiere buono?
helpino!