PDA

Visualizza Versione Completa : mapperchè



Karalis
09-05-2006, 20:53
Uffa...seconda partita di fila in cui i valori non combaciano con l'andamento della gara....ho perso e preferirei non vedere i seguenti valori (non rimarrei interdetto)....e dire che di azioni ne ha fatte più lui....vabbè, speriamo che la prossima volta anche i valori non siano rispettati visto che affronto una corazzata

Real Caralis Utd
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


Virtus Catania '05
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Mr _Lellino
09-05-2006, 21:49
random amico random

Karalis
09-05-2006, 21:56
eh ma sto random è poco random...nel senso che becca sempre gli stessi sfigati....

Mr _Lellino
10-05-2006, 11:04
concordo!!!

fr ju
10-05-2006, 13:41
Uffa...seconda partita di fila in cui i valori non combaciano con l'andamento della gara....ho perso e preferirei non vedere i seguenti valori (non rimarrei interdetto)....e dire che di azioni ne ha fatte più lui....vabbè, speriamo che la prossima volta anche i valori non siano rispettati visto che affronto una corazzata

Real Caralis Utd
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


Virtus Catania '05
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


era una partita aperta ad ogni risultato..il tuo unico difetto è stato avere solo un lato d'attacco..guardando anche i punti hatstats ne hai ottenuti solo 6 più di me..io ne avevo due lati d'attacco in cui potevo colpirti sia sinistra che centralmente..poi sono stato anche fortunato senza dubbio..ma il 3 a 2 non è così contestabile..
in bocca al lupo per il campionato

Karalis
10-05-2006, 15:27
era una partita aperta ad ogni risultato..il tuo unico difetto è stato avere solo un lato d'attacco..guardando anche i punti hatstats ne hai ottenuti solo 6 più di me..io ne avevo due lati d'attacco in cui potevo colpirti sia sinistra che centralmente..poi sono stato anche fortunato senza dubbio..ma il 3 a 2 non è così contestabile..
in bocca al lupo per il campionato


Ho capito ma ho appositamente attaccato al centro, convogliando gli attacchi da quella parte.... :eek:
mentre nessuno dei tuoi attacchi impensieriva per valori la mia difesa.
Io credo invece che la differenza l'abbia fatta l'esperienza dei giocatori che hanno segnato e la forma...non è un caso che il mio attacco sia rimasto con le polveri bagnate...a guardare i valori, mi spiace, mi viene da contestare eccome, nulla contro di te ci mancherebbe ma contro un sistema che a mio modesto parere ha fatto cilecca ancora una volta...forse l'esperienza e la forma oggi sono molto + influenti di ieri

fr ju
10-05-2006, 18:14
Ho capito ma ho appositamente attaccato al centro, convogliando gli attacchi da quella parte.... :eek:
mentre nessuno dei tuoi attacchi impensieriva per valori la mia difesa.
Io credo invece che la differenza l'abbia fatta l'esperienza dei giocatori che hanno segnato e la forma...non è un caso che il mio attacco sia rimasto con le polveri bagnate...a guardare i valori, mi spiace, mi viene da contestare eccome, nulla contro di te ci mancherebbe ma contro un sistema che a mio modesto parere ha fatto cilecca ancora una volta...forse l'esperienza e la forma oggi sono molto + influenti di ieri


il tuo ragionamento filerebbe se avessi perso 3 a 0..

è stata una partita combattuta sia nei valori che nel risultato..se l'esperienza o la forma ha fatto propendere verso di me è evidente che i valori in campo non erano così netti da darti il vantaggio necessario per vincere..
poteva benissimo finire in tuo favore o andare ai supplementari o rigori..

non conosco poi la "fiducia" della tua squadra..se non molto alta può spiegare il motivo per cui non ti è bastato avere 2 livelli di attacco centrale rispetto alla mia difesa centrale per fare almeno 3 gol..

e in merito a questa frase:

mentre nessuno dei tuoi attacchi impensieriva per valori la mia difesa.
ti sbagli, non serve essere superiori alla difesa per segnare, anche se la difesa ha un intero livello in più dell'attacco opposto è molto esposto agli attacchi..

posso anche però capire il tuo dispiacere se non è la prima partita che vinci "ai punti" ma nn sul campo..

a presto

Ruz(W)
11-05-2006, 11:08
Hai avuto molta sfortuna, speriamo che il random si ricordi di te in una partita difficile!

PaTTons
11-05-2006, 22:56
Hai avuto molta sfortuna, speriamo che il random si ricordi di te in una partita difficile!

Molta molta sfortuna...poteva tranquillamente finire 7-3 :asd:

TheodorXII
11-05-2006, 23:09
Secondo me è vergognoso che abbia vinto l'altro, devono smetterla di fare uscire risultati così assurdi, va bene il random...ma il random puo fare uscire un pareggio inuna partita così.....non una sconfitta....