Visualizza Versione Completa : Progetto Coppa Italia "Bis"; la Coppa delle "piccole"
Cappioni
10-05-2006, 16:13
Vi ricordate che in passato feci un 3d simile? Beh ora ho deciso di provarci, con tono NON POLEMICI, più seriamente. Ho realizzato un sito e se la cosa prende forma creeremo una Federazione in Hattrick.
Ho anche creato un sito (grafica basilarissima, non sono molto bravo :D ) che espone il progetto e permette di aderire in modo molto semplice al progetto.
Il sito è questo: Progetto Coppa Italia "Bis" (http://progettocoppabis.altervista.org)
Aderite se siete interessati e fate pubblicità con i vostri amici :up:
(se è illegale quello che ho fatto linkando il sito mi scuso, potete cancellare tutto. Anche se credo sia tutto pulito... :sisi: )
ciao e grazie dell'attenzione.
Cappioni
10-05-2006, 17:42
Inoltre aspetto 5 supporter che sostengano l'idea per aprire una Federazione su Hattrick. Credo di averne già due :D
Cmq fatevi vivi! susu
TheodorXII
10-05-2006, 22:08
Manco morto...sono contrarissimo :asd:
Toh...un altro thread sulla coppa Italia riformata :asd:
Jimmy666
10-05-2006, 22:36
d'accordissimo!
Bhe perchè no? non sarebbe una cosa fatta male, e cmq nn si dicosterebbe troppo dalla realta
Cappioni
11-05-2006, 01:25
Infatti. Il sito è lì, firmate. Poi andremo in conference a proporre il progetto. Lo so che è l'ennesimo 3d, ma stavolta c'è un sito :D
Seriamente.. Io credo che se ci si prova in tanti e con calma ci si può riuscire.
Io sarei per una coppa per ogni livello V, VI, VII, seguita magari da una "coppa delle
coppe", fra le vincitrici delle serie più alte.
non per deludervi...ma secondo me gli svedesotti se ne fregheranno altamente di quel sito....anche perche' hanno decine di altri stati, non c'e' solo l'Italia. ;)
TheodorXII
11-05-2006, 22:37
Bhe perchè no? non sarebbe una cosa fatta male, e cmq nn si dicosterebbe troppo dalla realta
Per quale motivo uno di i deve abbandonare la coppa al primoturno perhcèincontra una pari livello e dun niubbo di viii deve andare avanti....la coippa va bene così come è....migliorando la squadra si arriverà anche più avanti in coppa....ci vuole solo pazienza.
Pazzaglia
12-05-2006, 00:18
Per quale motivo uno di i deve abbandonare la coppa al primoturno perhcèincontra una pari livello e dun niubbo di viii deve andare avanti....la coippa va bene così come è....migliorando la squadra si arriverà anche più avanti in coppa....ci vuole solo pazienza.
Perchè HT è un simulatore di calcio.
Allora proponiamo alla FIGC di far la coppa italia con tutte le squadre dalla A all'eccellenza.
Pensa che bello...
1° turno di coppa italia Milan - Cervia :asd:
2° turno di coppa italia Milan - Cisco Lodigiani :asd:
3° turno di coppa italia Milan - Cremonese :asd:
Sicuramente molto ma moolto interessante.
~MisterCia~
12-05-2006, 00:22
in inghilterra è così e infatti la coppa è seguitissima...non come qui da noi!!!
ovviamente le squadre di serie superiori entrano col passare degli incontri, ma è possibile che una squadra come il cervia possa realmente andare a sfidare il Milan
TheodorXII
12-05-2006, 00:25
Perchè HT è un simulatore di calcio.
Allora proponiamo alla FIGC di far la coppa italia con tutte le squadre dalla A all'eccellenza.
Pensa che bello...
1° turno di coppa italia Milan - Cervia :asd:
2° turno di coppa italia Milan - Cisco Lodigiani :asd:
3° turno di coppa italia Milan - Cremonese :asd:
Sicuramente molto ma moolto interessante.
Guarda che hattrick non èla simulazione del calcio italiano...e per fortuna....altrimenti sbucherebbe moggi pure qui :asd:
In Inghilterra partecipano alla coppa anche le squdare della conference nord/sud che equivalgono al'eccellenza in italia....e ti assicuro che funziona molto meglio...lacoppa italia di serie c in italia motli non sannomanco che esiste...non conta davvero nulla.