PDA

Visualizza Versione Completa : Due squadre in HO



goblin1812
11-05-2006, 10:04
Ciao a tutti, avrei una domanda: la mia ragazza ha deciso di iscriversi ad Hattrick anche lei. Così abbiamo due squadre che gestiamo dallo stesso pc. E' possibile utilizzare HO per due utenti diversi? e se si, come?
grazie

AboveTheLaw
11-05-2006, 10:19
penso che fai prima ad installarne due in due cartelle differenti.

cmq del fatto che avete 2 squadre e un pc, avvisa i gm ed evitate assolutamente scambi di mercato tra di voi ;)

mingia
11-05-2006, 14:54
penso che fai prima ad installarne due in due cartelle differenti.

cmq del fatto che avete 2 squadre e un pc, avvisa i gm ed evitate assolutamente scambi di mercato tra di voi ;)
Sicuramente è la soluzione migliore :up:
Un consiglio però che se utilizzate lo stesso IP per gestire 2 squadre differenti, ti conviene avvisare i GM prima di trovare spiacevoli sorprese.

gazzolano
11-05-2006, 16:30
io ho le password per loggarmi in una squadra di un mio amico...ogni tanto entro per vedere com'è messo..e lui fa altrettanto con la mia squadra...non abbiamo mai fatto scambi di mercato, ma spesso amichevoli tra di noi si..
che dite, siamo a rischio?

MassimoZiogalko
11-05-2006, 16:58
Finirai per diventare come quello in foto a forza dei schiaffi dei GM e moderatori del forum :asd: :asd: :asd:

Sulla carta non è possibile tenere la password di nessun'altra squadra oltre alla tua :sisi:

gazzolano
11-05-2006, 19:01
Finirai per diventare come quello in foto a forza dei schiaffi dei GM e moderatori del forum :asd: :asd: :asd:

Sulla carta non è possibile tenere la password di nessun'altra squadra oltre alla tua :sisi:


mmmmmh....ok....però non faccio niente..è ovvio che il consenso c'è da entrambe le parti..cmq io avendo l'adsl con un router, che quindi dovrebbe cambiare l'IP ogni volta, non mi dovrebbero creare problemi i GM...giusto?

dadomagico
11-05-2006, 19:34
Per gestire 2 squadre con Ho basta aggiungere un User nelle opzioni e lui ti crea 2 accessi e 2 cartelle: Db e db2 cosi ognuno può mettere i propri save in ciascuna cartella senza creare confusione.
Per quanto riguarda la connessione,noi a casa siamo 3 con tre squadre differenti,senza mai aver fatto ne amichevoli ne scambi di mercato,sarà che ho fastweb che non ci hanno mai detto nulla?

TheodorXII
11-05-2006, 22:34
Non dite sempre di avvisare i gm, più volte è stato ricordato da homer jay che le mail per cose di questo tipo sono assai sgradite

Iron81
11-05-2006, 23:54
Io ho una cara amica che mi vorrei scopare :sisi: :sisi: :sisi: , ma che non me la dà :( :( ... dopo qualche ora che sono a casa sua, e mi baco le palle per il suddetto motivo, mi collego ad Hattrick (e quindi alla mia squadra dal suo pc)... potrei ricevere sanzioni?

Oltre a questo... qualcuno ha consigli per farmela dare? :asd: :asd:

Gabo79
12-05-2006, 00:00
Io ho una cara amica che mi vorrei scopare :sisi: :sisi: :sisi: , ma che non me la dà :( :( ... dopo qualche ora che sono a casa sua, e mi baco le palle per il suddetto motivo, mi collego ad Hattrick (e quindi alla mia squadra dal suo pc)... potrei ricevere sanzioni?

Oltre a questo... qualcuno ha consigli per farmela dare? :asd: :asd:


Falla innamorare di Hattrick...e quando si sarà "azzeccata" abbastanza offrile un regista divino formidabile in passaggi, specialità imprevedibile e splendido in CP per......ci siamo capiti, no? :asd: :asd: :asd:

Hyypia
12-05-2006, 00:10
Io ho una cara amica che mi vorrei scopare :sisi: :sisi: :sisi: , ma che non me la dà :( :( ... dopo qualche ora che sono a casa sua, e mi baco le palle per il suddetto motivo, mi collego ad Hattrick (e quindi alla mia squadra dal suo pc)... potrei ricevere sanzioni?

Oltre a questo... qualcuno ha consigli per farmela dare? :asd: :asd:
http://img.photobucket.com/albums/v411/hells/more/36_11_6.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v411/hells/more/36_11_6.gifhttp://img.photobucket.com/albums/v411/hells/more/36_11_6.gif

Iron81
12-05-2006, 00:10
Falla innamorare di Hattrick...e quando si sarà "azzeccata" abbastanza offrile un regista divino formidabile in passaggi, specialità imprevedibile e splendido in CP per......ci siamo capiti, no? :asd: :asd: :asd:

Mmmm... l'idea è buona :sisi: :sisi: però, considerando la mia attuale categoria, prima di almeno quattro stagioni (il che significa un anno) quindi non se ne parla??? :asd: :asd:

fantaluca
12-05-2006, 00:12
io ho le password per loggarmi in una squadra di un mio amico...ogni tanto entro per vedere com'è messo..e lui fa altrettanto con la mia squadra...non abbiamo mai fatto scambi di mercato, ma spesso amichevoli tra di noi si..
che dite, siamo a rischio?
hai appena ammesso di avere infranto il regolamento... fai tu :D

lodone
12-05-2006, 02:21
Ciao a tutti, avrei una domanda: la mia ragazza ha deciso di iscriversi ad Hattrick anche lei. Così abbiamo due squadre che gestiamo dallo stesso pc. E' possibile utilizzare HO per due utenti diversi? e se si, come?
grazie

tempo fa lo chiesi ai GM....mi risposero che non era vietato dal regolamento, ma era preferibile di no per non creare confusioni e quindi le basi per un possibile errore di valutazione da parte loro....
comuqneu se volete farlo magari non scaricate i dati uno dietro l'altro.

p.s. da quando la mia ragazza gioca ad ht ho smesso di scaricare con HO da casa sua....scarico da casa mia e mi spedisco gli .hrf se so di dover passare magari il venerdì notte(giorno di formazione) da lei....oppure ne faccio a meno!!! :D


io ho le password per loggarmi in una squadra di un mio amico...ogni tanto entro per vedere com'è messo..e lui fa altrettanto con la mia squadra...non abbiamo mai fatto scambi di mercato, ma spesso amichevoli tra di noi si..

è esplicitamente vietato dal regolamento!!!
direi che il gioco non vale la candela.
se se ne dovessero accorgere leverebbero subito la squadra a te e al tuo amico....io smetterei di farlo.....da subito!!!!! :sisi: