Visualizza Versione Completa : scatto regista
Ho letto che con allenatore buono e 9 assistenti allenatori un regista di 17 anni scatta in 7 settimane...usando un allenatore accettabile e 5 assistenti quante settimane occorrono per lo scatto?
qualcuno sa dirmelo?
xxxblueyesxxx
12-05-2006, 01:15
dipende anche dalla percentuale di allenamente che metti...comunque 1 sett in + dato che hai l'allenatore accetabile....per quanto riguarda gli assistenti....non ricordo...aspetta che ti dica qualcuno info + accurate!:p
epifanio
12-05-2006, 01:17
un allenatore accettabile con gli stessi assistenti richiede 1 settimana in più.
per il 17enne bastano 7 settimane con:
. allenatore buono
. 9-10 assistenti
. 100% di allenamento
con 5 assistenti e l'accettabile... boh... diciamo 9 / 9,5 settimane, numeri precisi precisi credo non ci siano anche perchè fino a poco fa il passaggio a 9-10 assistenti era quasi immediato.
Con fortuna, anche 6. ;) A me è successo 2 volte. :)
a me e successo che un 17 e scattato(in regia) in 6 settimane con allenatore ACC e 9 assistenti :D :D :D bel cu.lo :asd: :asd:
a me e successo che un 17 e scattato(in regia) in 6 settimane con allenatore ACC e 9 assistenti :D :D :D bel cu.lo :asd: :asd:
Be' magari aveva un residuo dello scatto precedente...
Be' magari aveva un residuo dello scatto precedente... :sisi: :sisi: facile pero' mi ha fatto veramente piacere :D :D :asd: :asd:
gazzolano
12-05-2006, 13:40
si aveva senz'altro qualche decimale in più quando lo hai comprato.
si aveva senz'altro qualche decimale in più quando lo hai comprato.io sto parlando di scatto effettivo di un giocatore comprato insf. e passato da accettabile a buono in 6 settimane :sisi:
io sto parlando di scatto effettivo di un giocatore comprato insf. e passato da accettabile a buono in 6 settimane :sisi:
Anche a me è successo nel passaggio da formidabile a straordinario e l'avevo
comprato eccellente. Il primo scatto in 7 e il secondo in 6 settimane.
Ho la netta sensazione che il 17nne regista scatti in 6.5 giornate, quindi dopo
il primo scatto accumula ed il secondo lo fa in 6.
andrei_horciu
16-05-2006, 14:42
Io ho preso sul mercato un accettabile in regia e mi è scattato in una settimana!!!
Rivenduto subito e guadagnato 120k puliti!!!
Biancorosso
16-05-2006, 15:25
Io ho preso sul mercato un accettabile in regia e mi è scattato in una settimana!!!
Rivenduto subito e guadagnato 120k puliti!!!
era un accettabile alto :rolleyes: