Visualizza Versione Completa : Livefox
alvaruccio
12-05-2006, 22:13
http://webspace.zmail.pt/telmo.costa/livefox/#welcome
lo trovata su un altro forum ne parlano bene ma non ho capito bene come funziona.cmq è un visualizzatore alternativo delle partite sembra davvero ben fatto!qualcuno c'è l'ha?
io :p
però non l'ho mai usato :asd:
ingegnerlillo
12-05-2006, 22:58
Ad una prima occhiata sembra molto carino, domani lo provo, ottima segnalazione! :up:
Ma in che modo si usa?
E' un plug-in ma come vi si accede?
Forse comparirà qualche link domani durante la partita...
Sexyalba
13-05-2006, 00:33
Sembra caruccio, l'ho installato..
Ma non legge la & nel nome di un mio compagno di girone, e mette una stringaccia di errore che sballa tutta la formattazione.. :(
xxxblueyesxxx
13-05-2006, 01:23
Installato...adeso devo capire come funziona....ma è in italiano?
Qualche indicazione su come si utilizza? o se occorre fare attenzione a qualche link che dovrebbe comparire nella pagina..?
Dopo l'installazione (e il riavvio di firefox :p ) compare la voce LiveFox sotto "strumenti". Vi si aprirà un tab, che vi chiede login e security code.
Al resto ci arrivate da soli ;) :D
massimino
13-05-2006, 12:15
Dopo l'installazione (e il riavvio di firefox :p ) compare la voce LiveFox sotto "strumenti". Vi si aprirà un tab, che vi chiede login e security code.
Al resto ci arrivate da soli ;) :D
A me non compare niente!!! Ma forse bisogna essere supporter?? :(
ankio non vedo nulla.... :(
AboveTheLaw
13-05-2006, 12:57
ehm neanche a me non compare niente... qualche dettagli in più su dove trovarlo? :D
Sembra caruccio, l'ho installato..
Ma non legge la & nel nome di un mio compagno di girone, e mette una stringaccia di errore che sballa tutta la formattazione.. :(
idem.. che palle! :)
Sexyalba
13-05-2006, 13:01
A me funge bene, sono cominciate ora...
Scarico, installo il plugin, security code, lui si scarica le partite del girone e quelle di chi imposti come amico, e lì decidi quali seguire (e con quale livello di dettaglio)
AboveTheLaw
13-05-2006, 13:03
io dopo averlo installato non lo trovo, sotto strumenti? nn trovo nulla ne icone ne collengamenti...
massimino
13-05-2006, 13:03
Ho capito come funziona!!!!!
Cliccate su strumenti (nella barra del browser!!!!!!!!!) ----> Live FOX :D
Sexyalba
13-05-2006, 13:11
Da me funziona male, da 1000 messaggi di errori ogni minuto... :(
Peccato, sembrava bello..
ALE041084
13-05-2006, 13:35
Da me funziona male, da 1000 messaggi di errori ogni minuto... :(
Peccato, sembrava bello..
a me funziona benissimo è anche molto carino come programma .... ottima segnalazione
massimino
13-05-2006, 13:37
L'unica cosa che manca, secondo me, è un avviso sonoro in caso di gol o evento in cronaca... :) X il resto è perfetto!!!
Ho capito come funziona!!!!!
Cliccate su strumenti (nella barra del browser!!!!!!!!!) ----> Live FOX :Da me non c'e' :eek: :confused: :confused:
Cirosikk
13-05-2006, 13:43
neanche a me :(
Che versione di FF avete? Va solo dalla 1.5 in su. :)
Cmq a me va, molto caruccio :D
alexalza
13-05-2006, 13:54
funge benissimo...carino...come hanno detto prima peccato non ci sia una segnalazione acustica...
Che versione di FF avete? Va solo dalla 1.5 in su. :)
Cmq a me va, molto caruccio :Dla 1.5.03 :confused:
Cirosikk
13-05-2006, 14:01
Anch'io ho la 1.5.0.3... potete postare passaggio per passaggio in dettaglio tutte le operazioni che avete fatto per farlo apparire? Grazie.
totoabusivo
13-05-2006, 14:02
Bel programmino molto carino
Ho cliccato sul link col tasto sinistro, ho atteso che comparisse la finestra di installazione, l'ho installato, ho riavviato firefox (va sempre fatto per le nuove estensioni), ed è comparsi nel menù strumenti
può essere che qualcuno abbia la voce xpinstall.enabled settata a false... aprite un tab (o scheda che dir si voglia), digitate about:config, cercate quella voce, doppio click e passa a true.. :)
A me funziona e anche bene, non capisco però come settare qualcuno come friend e quindi poter nelle prossiem settimane aggiungere le partite senza ogni volta andare a cercare l'id
A_Squizzato
13-05-2006, 14:09
Quoto il fatto sia carino...
E quoto anche il fatto che purtroppo manca un avviso sonoro quando cambia qualcosa, grossissima pecca secondo me...
Basta segnalarlo allo sviluppatore... Poi deciderà lui se farlo. :)
ok tutto a posto molto carimo :up:
Sexyalba
13-05-2006, 14:20
Boh, allora forse i miei messaggi sono dovuti al tipo nel girone con la &, che magari sballa anche in fase di scarico... uff..
Boh, allora forse i miei messaggi sono dovuti al tipo nel girone con la &, che magari sballa anche in fase di scarico... uff..
Tu prima hai detto di impostare i friends...oh, ci sto provando ma non capisco mica come si faccia....
Cmq anche a me c'è qualche errore, ma solo dopo che ho aggiunto una partita con una squadra che ha un nome strano...
Sexyalba
13-05-2006, 14:36
Tu prima hai detto di impostare i friends...oh, ci sto provando ma non capisco mica come si faccia....
Cmq anche a me c'è qualche errore, ma solo dopo che ho aggiunto una partita con una squadra che ha un nome strano...
Allora:
- cerchi una partita (ultimo quadro in basso)
- lui la aggiunge tra le partite (2° quadro)
- click destro sulla squadra che vuoi aggiungere
- "aggiungi ad amici" o qualcosa del genere
:D
gazzolano
13-05-2006, 14:51
è fantastico!!!mi piace a buso!!
è fantastico!!!mi piace a buso!!
Non lo urlerei forte vicino a Vladda, se fossi in te... :asd: :asd: ;)
Comunque anche a me piace tantissimo... :up:
EDIT: provando ad aggiungere le squadre di miei amici, ho notato che dopo un tot di partite totali (4 della mia serie + 6 di amici =10, guarda caso come ht live) mi da errore e non me ne fa aggiungere di più.. per voi è lo stesso?
Vagrant75
13-05-2006, 15:46
Bello :up:
Peccato che dopo che l'ho attivato durante la partita ho beccato du reti e ho perso 2a1 :(
alvaruccio
13-05-2006, 19:58
mi fa piacere ke vi sia piaciuta la mia segnalazione:)
mi fa piacere ke vi sia piaciuta la mia segnalazione:)
Bravo Figliuolo.. ti sei meritato un bacio da un mod a tua scelta... :asd: :asd: :bravo::bravo:
THIS IS NOT BUMPING
PS: magari la domanda è passata inosservata.. si possono aggiungere più di 6 amici in livefox?
da quando l ho intstallato non mi da' piu la possibilita' di aprire i giocatori in alto :( :(
quando cercavo un giocatore prima mi dava la possibilita' di aprirli e vederli tutti in alto ora non piu' (so che mi son spiegato male ma se qualcuno ha capito mi puo' dire se capita solo a me? :eek: )
EvilEmpireV
13-05-2006, 20:49
sposto in software.....
bastardo
e' un ora che cerco sto thread,che prima ho sbagliato a chiuderlo e poi non l'ho piu' visto e temevo di averlo cancellato
te possino.....
:asd:
ingegnerlillo
13-05-2006, 21:13
e usa il tasto ricerca no? :asd: :asd:
Comunque c'è scritto che non fa segnare più di 10 partite, mi sa che è proprio un problema del live
EvilEmpireV
13-05-2006, 21:35
comunque,anche mgplex e' rimbambito...lo avava spostato in una sezione software che non ha nulla a che fare con quella che usano gli utenti :asd: :asd:
comunque,anche mgplex e' rimbambito...lo avava spostato in una sezione software che non ha nulla a che fare con quella che usano gli utenti :asd: :asd:
ho capito,ma questi mi fanno i tranelli mettendo 2 sezioni software..... :asd:
sono rimbambito davvero :sisi: :D
da quando l ho intstallato non mi da' piu la possibilita' di aprire i giocatori in alto :( :(
quando cercavo un giocatore prima mi dava la possibilita' di aprirli e vederli tutti in alto ora non piu' (so che mi son spiegato male ma se qualcuno ha capito mi puo' dire se capita solo a me? :eek: )
per piacere qualcuno mi aiuta? mi sento come la bollicina dell'acqua Lete :)
ho disinstallato l'estensione...ieri ad un certo punto ha cominciato a dire che gli arrivava qualcosa non corretto e ho dovuto chiudere Firefox per farlo tornare a funzionare correttamente. Tutto sommato non mi sembra aggiunga granchè alla cronaca, anzi la MaD Cronaca è forse anche meglio...se solo si potessero seguire più partite in contemporanea :up:
fantaluca
14-05-2006, 14:19
e usa il tasto ricerca no? :asd: :asd:
Comunque c'è scritto che non fa segnare più di 10 partite, mi sa che è proprio un problema del live
se non ricordo male 10 è il numero imposto dalle regole del CHPP
fantaluca
14-05-2006, 14:20
sono rimbambito davvero :sisi: :D
eh beh :asd:
A qualcuno da sto errore????
live.parseView : TypeError : match.event has no properties
A me lo da ogni volta che aggiorna!!!
Carino, ma ci sono gli avvisi sonori solo ai goal e quindi continuo a preferire il matchviewer di HAM!
gazzolano
08-05-2007, 21:13
:old:
:old:
??? E se un thread è vecchio non si può più rispondere? Ho solo dato il mio giudizio su livefox.:eek:
ilbarbadatre
08-05-2007, 21:38
Carino, ma ci sono gli avvisi sonori solo ai goal e quindi continuo a preferire il matchviewer di HAM!
cos'è il matchviewer di ham?
HAM è un programma stile Hattrick organizer (però a pagamento dopo 30gg) che ha inclusa un'applicazione per vedere le partite che si chiama matchviewer.
the elder
08-05-2007, 22:29
Carino questo livefox. L'ho scaricato e sabato lo provo. :)
io consiglio criolloviewer...è molto carino :sisi:
io consiglio criolloviewer...è molto carino :sisi:
da dove si scarica? non lo trovo ne su google ne su hattick
è questo?
http://criolloviewer.fotohattrick.com.ar/secciones/download.htm
è questo?
http://criolloviewer.fotohattrick.com.ar/secciones/download.htm
:sisi:...coll'audio di piccinini è fantastico :)
:sisi:...coll'audio di piccinini è fantastico :)
allora non lo scarico :mad: :D
scusate l'ignoranza, ma funziona con explorer 7?
ma è CCHP? sul sito di hattick non mi pare di vederlo ......
allora non lo scarico :mad: :D
l'audio lo puoi cambiare...piccinini ce l'ho messo io :asd:
scusate l'ignoranza, ma funziona con explorer 7?
è un programma a parte che scarica i dati delle partite durante le stesse e ti avverte con i suoni se segni, se hai un giocatore infortunato etc...
ma è CCHP? sul sito di hattick non mi pare di vederlo ......
certo :D