PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno me la spiega questa?



Huey
13-05-2006, 14:54
scoiattolo2006 - Naturalborncriminals co. F.C. 1 - 1
MatchID: 71279668

premetto subito che non ho giocato partitella
Spirito di squadra: calmi
Fiducia: forte

l'esordio della cronaca è questo: All'inizio della partita, la squadra di Naturalborncriminal dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta.

possesso primo tempo lui 55% poi io 64%.

scoiattolo2006
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)


Naturalborncriminals co. F.C.
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


io non capisco proprio...

venezia4ever
13-05-2006, 14:58
semplicemente hai avuto overconfidece (se si scrive così) ed hai sottovalutato l'avversario...quindi il risultato ci può anche stare...

Huey
13-05-2006, 15:02
semplicemente hai avuto overconfidece (se si scrive così) ed hai sottovalutato l'avversario...quindi il risultato ci può anche stare...

ma come faccio ad avere overconfidence se ho giocato normale (e non partitella) e lo spirito di squadra era calmi e la fiducia forte?

avessi avuto esagerato o giù di lì capirei anche.

venezia4ever
13-05-2006, 17:48
che fiducia aveva l'altra squadra? come siete in classifica? tu vedo che eri primo e l'altra squadra?

Huey
13-05-2006, 19:44
che fiducia aveva l'altra squadra? come siete in classifica? tu vedo che eri primo e l'altra squadra?


non so che fiducia avesse, non posso vederlo. ad ogni modo, in classifica era penultima per cui non penso l'avesse molto alto.
forse ha giocato MOTS (anche se dubito) ma continuo a non spiegarmi perchè i miei avrebbero preso partita sotto gamba.
infatti, dopo l'intervallo in cui si sono presi strigliata dall'allenatore ho rovesciato il possesso palla a mio favore e ho pareggiato.

EvilEmpireV
13-05-2006, 19:56
non so che fiducia avesse, non posso vederlo. ad ogni modo, in classifica era penultima per cui non penso l'avesse molto alto.
forse ha giocato MOTS (anche se dubito) ma continuo a non spiegarmi perchè i miei avrebbero preso partita sotto gamba.
infatti, dopo l'intervallo in cui si sono presi strigliata dall'allenatore ho rovesciato il possesso palla a mio favore e ho pareggiato.


perche' la temutissima overconfidence si ha proprio quando si gioca con squadre di bassa classifica.
E un mio avversario ai tempi la subi' benche' io avessi pari fiducia ma mentre lui era primo io ero penultimo.
Ottenni un insperato pareggio che poi mi valse la salvezza.
E non conta se uno ha giocato mots o se tu hai giocato pic,quelle sono cose a parte che nulla hanno a che vedere con quanto accaduto oggi ;)