PDA

Visualizza Versione Completa : Perdita allenamento



zagor
15-05-2006, 17:06
L'allenamento viene perso quando si hanno 50 giocatori in rosa(oppure 51?) al momento dello scatto settimanale(giovedì sera ore 23.45) oppure anche se in settimana uno ha raggiunto questa cifra, ma poi il giovedì sera prima dell'aggiornamento la rosa è tornata a 49 unità grazie a vendite o licenziamenti?
spero di essere stato chiaro
grazie!

samleroy
15-05-2006, 18:31
L'allenamento viene perso quando si hanno 50 giocatori in rosa(oppure 51?) al momento dello scatto settimanale(giovedì sera ore 23.45) oppure anche se in settimana uno ha raggiunto questa cifra, ma poi il giovedì sera prima dell'aggiornamento la rosa è tornata a 49 unità grazie a vendite o licenziamenti?
spero di essere stato chiaro
grazie!

:) non per fare il pignolo ma cosa te ne fai di tutta sta gente ?!

Iron81
15-05-2006, 18:51
Stessa domanda che è venuta in mente pure a me... che ci fai con 51 giocatori????
Hai presente quanti stipendi devi pagare? Dammi retta... scendi... sfoltisci la rosa... te ne bastano 20-22... max 24 toh!
Ti auguro di no, ma inevitabilmente ti troverai nei guai con tutta quella gente!

slaine
15-05-2006, 18:54
ma anche no!
se alleni CP o Resistenza puoi tranquillamente avere un mucchio di gente in squadra :sisi:

Iron81
15-05-2006, 18:57
ma anche no!
se alleni CP o Resistenza puoi tranquillamente avere un mucchio di gente in squadra :sisi:

Si, ma non rischi di avere grossi problemi di spogliatoio e forma bassissima?

slaine
15-05-2006, 19:05
certo, ma vatti a vedere la squadra di Moro45 -cha bazzica qui sopra...Squali F.C., ora ha 46 giocatori in rosa, 10 dei quali in vendita, e guarda che allenatore ha...

zagor
16-05-2006, 01:13
è proprio così!un amico mi ha mandato un intervista presa da pic di non so quale allenatore che ha fatto la sua fortuna allenando resistenza e mi intriga fare la stessa cosa!
un mio amico l'ha appena iniziato, ha venduto tutti i suoi allenandi ed è ripartito!
ha problemi col ts, ma i risultati economici mi ha detto che son già buoni...
anche lui era rimasto colpito da quell'intervista !
che dite?
magari uno fa due annetti cosi cosi (senza escludere una possibile promozione cmq), ma poi con i soldi che ha può fare qualche buon campionato in rapida successione!

Gaggione
16-05-2006, 02:00
Coi tempi che corrono... :rolleyes:

slaine
16-05-2006, 08:08
è proprio così!un amico mi ha mandato un intervista presa da pic di non so quale allenatore che ha fatto la sua fortuna allenando resistenza e mi intriga fare la stessa cosa!
http://www.playitcool.it/articoli/29/p16.asp

indovina chi ha fatto quell'intervista? :rolleyes:

Guspa
16-05-2006, 10:45
http://www.playitcool.it/articoli/29/p16.asp

indovina chi ha fatto quell'intervista? :rolleyes:

In effetti fatti un due conti ti fai i soldi, certo devi rinunciare almeno a una stagione e mezza, investendo magari all'inizio 4 milioni (comprando 33 giocatori e salvando 16 titolari), magari riuscendo pure a salvarti, se guadagni 100k netti per ogni giocatore (comprando i centrali eccellenti direi che si può fare) ne vendi 130 in 20 settimane portandoli da insufficiente a eccellente in resistenza, ci guadagni 100k*130 giocatori=13.000.000, diciamo che ti va male ne fai 10 di milioni in 20 settimane.
Però hai 20 settimane da impegnarti ore sul mercato e vedere la tua squadra che le prende tutte le settimane.....
Bisogna avere coraggio secondo me.

slaine
16-05-2006, 10:48
(comprando 33 giocatori e salvando 16 titolari),.
ecco, questo magari è da tenere a mente: allenando Resistenza ad oltranza non ci saranno più titolari perchè la forma, alla lunga, sarà talmente mal messa che si deve far ruotare sia i difensori che gli attaccanti mano a mano che scendono di forma...

Moro45
16-05-2006, 11:16
certo, ma vatti a vedere la squadra di Moro45 -cha bazzica qui sopra...Squali F.C., ora ha 46 giocatori in rosa, 10 dei quali in vendita, e guarda che allenatore ha...

Eheheheh :)
Il numero ideale è 49 per poter fare con tranquillità la pescata del sabato.
Comunque, per tornare alla domanda iniziale, 50 è il max numero consentito.
Da 51 in su ci possono essere spiacevoli conseguenze.....

aed1248
16-05-2006, 11:22
ecco, questo magari è da tenere a mente: allenando Resistenza ad oltranza non ci saranno più titolari perchè la forma, alla lunga, sarà talmente mal messa che si deve far ruotare sia i difensori che gli attaccanti mano a mano che scendono di forma...


Ma allenando sempre resistenza prima o poi i giocatori titolari dovrebbero subìre un rialzo della background form e tornare a livelli accettabili... o dico una cavolata??? :D

slaine
16-05-2006, 11:24
il problema è proprio il "prima o poi": che fai se il "poi" è molto poi :D? E come fai a sapere quando la bg form è in risalita?

aed1248
16-05-2006, 11:41
il problema è proprio il "prima o poi": che fai se il "poi" è molto poi :D? E come fai a sapere quando la bg form è in risalita?


non avendolo mai fatto non saprei che dirti... però ti posso dire che un mio giocatore, durante l'allenamento in resistenza nell'ultima pausa di campionato, la prima settimana è scattato in resistenza e sceso da insuff. a scarso di forma, la settimana dopo non è scattato (e se mi seriva pure parecchio :mad: ) ma ha recuperato i due livelli di forma persi...

partenopeo
16-05-2006, 12:09
per me 49 50 e passa giocatori sono un'esagerzaione...