PDA

Visualizza Versione Completa : odio Cupmanager



slaine
16-05-2006, 14:03
le mie esperienza con Cupmanager non sono mai state positive per cui per parecchio tempo non me ne ero più curato. Poi però, ricollegandomi dopo tanto, ho visto che avevo cambiato un pò di cose e così mi sono iscritto ad una coppa piccolina, 16 squadre, che parte il 17 Maggio.

O almeno, questo è quello che dice il server.
A sabato scorso il calendario non c'era: ho contatto i due gestori della coppa (due turchi) che non parlano una parola di Inglese, per cui non ho avuto notizie di alcun tipo e mi sono organizzato la mia amichevole al di fuori della coppa e come me ha fatto circa la metà delle squadre iscritte.

Oggi mi sono ricollegato e trovo il calendario fatto: fin qui niente di male ma quello che mi lascia perplesso è che
-il 1° turno risulta già giocato il 17 Maggio :D (ho pareggiato fuori casa)
-il 2° turno risulta già giocato :eek: il 24 Maggio :eek:

A 'sto punto aspetto con ansia di vedere cosa farò per la partita del 31, magari me lo dicono domani :asd:

Cupmanager? Se lo conosci lo eviti :sisi:

Aragorn
16-05-2006, 17:47
Ma bisogna essere per forza iscritti a cupmanager per partecipare all'Htita cup??

ReibeN
16-05-2006, 18:05
le mie esperienza con Cupmanager non sono mai state positive per cui per parecchio tempo non me ne ero più curato. Poi però, ricollegandomi dopo tanto, ho visto che avevo cambiato un pò di cose e così mi sono iscritto ad una coppa piccolina, 16 squadre, che parte il 17 Maggio.

O almeno, questo è quello che dice il server.
A sabato scorso il calendario non c'era: ho contatto i due gestori della coppa (due turchi) che non parlano una parola di Inglese, per cui non ho avuto notizie di alcun tipo e mi sono organizzato la mia amichevole al di fuori della coppa e come me ha fatto circa la metà delle squadre iscritte.

Oggi mi sono ricollegato e trovo il calendario fatto: fin qui niente di male ma quello che mi lascia perplesso è che
-il 1° turno risulta già giocato il 17 Maggio :D (ho pareggiato fuori casa)
-il 2° turno risulta già giocato :eek: il 24 Maggio :eek:

A 'sto punto aspetto con ansia di vedere cosa farò per la partita del 31, magari me lo dicono domani :asd:

Cupmanager? Se lo conosci lo eviti :sisi:

bhe ma te ti vai a cercare le coppe farlocche :asd:
Se una coppa ha degli organizzatori seri, cupmanager è molto utile :sisi:

Biancorosso
16-05-2006, 18:10
bhe ma te ti vai a cercare le coppe farlocche :asd:
Se una coppa ha degli organizzatori seri, cupmanager è molto utile :sisi:
quoto :sisi:

slaine
16-05-2006, 18:15
bhe ma te ti vai a cercare le coppe farlocche :asd:
Se una coppa ha degli organizzatori seri, cupmanager è molto utile :sisi:
ah, non c'è dubbio, ma come fai a sapere in anticipo quanto il pinello in questione sia un idiota?
La cosa comunque divertente è che ci sono già i risultati di partite che dovrebbero avvenire domani e mercoledi prossimo :asd: e questo non credo dipenda dal gestore della coppa...o si? :suspi:

ReibeN
16-05-2006, 18:33
ah, non c'è dubbio, ma come fai a sapere in anticipo quanto il pinello in questione sia un idiota?
La cosa comunque divertente è che ci sono già i risultati di partite che dovrebbero avvenire domani e mercoledi prossimo :asd: e questo non credo dipenda dal gestore della coppa...o si? :suspi:

dipende da chi gestisce i dati, quindi l'organizzatore. Comunque questo è il prezzo che paga chi non si iscrive alla htitacup :asd:

Crash and Burn
16-05-2006, 18:39
nota degli organizzatori: mettere due asterischi vicino a ReibeN


:asd: :asd:

ReibeN
16-05-2006, 18:41
nota degli organizzatori: mettere due asterischi vicino a ReibeN


:asd: :asd:

se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare :asd:

slaine
16-05-2006, 18:57
dipende da chi gestisce i dati, quindi l'organizzatore.
no, scusa, spiega un pò meglio 'sta storia?
Io con Cupmanager ho il dente avvelenato da un bel pò...prima del restyling erano più le volte che non funzionava che quelle che era a posto...

ReibeN
16-05-2006, 19:05
no, scusa, spiega un pò meglio 'sta storia?
Io con Cupmanager ho il dente avvelenato da un bel pò...prima del restyling erano più le volte che non funzionava che quelle che era a posto...

non vorrei dire una vaccata, ma chi ha creato la coppa aggiorna i dati. La scorsa stagione partecipai ad una coppa in cui un tizio abbandonò ancor prima di cominciare, feci notare la cosa all'organizzatore che segnò nel calendario tutte le vittorie a tavolino contro costui. il chpp penso servi solo a reperire i dati delle squadre, l'inserimento dei risultati credo si faccia a mano oppure viene scaricato da chpp e può essere corretto dall'organizzatore. Chi ha creato una coppa potrebbe esserti di maggiore aiuto.

slaine
16-05-2006, 19:14
il chpp penso servi solo a reperire i dati delle squadre, l'inserimento dei risultati credo si faccia a mano oppure viene scaricato da chpp e può essere corretto dall'organizzatore.
se è veramente così ho beccato un vero IDIOTA :mad: mi sta bene, così imparo a fidarmi di uno gnubbo turco :sisi:

morrison77
16-05-2006, 22:07
ah, non c'è dubbio, ma come fai a sapere in anticipo quanto il pinello in questione sia un idiota?
La cosa comunque divertente è che ci sono già i risultati di partite che dovrebbero avvenire domani e mercoledi prossimo :asd: e questo non credo dipenda dal gestore della coppa...o si? :suspi:

1° consiglio impara il turco
2° consiglio nn partecipare a coppe dove gli organizztori sono turchi altrimenti poi come aspita ci parli

si i risultati vengono inseriti a mano dai gestori della coppa (cmq c'e' pure la possibilità di scaricarli direttamente da h.t.) ma la cosa strana e ke visto ke tu ti sei organizzato l' amichevole per i fatti tuoi, ti dovevano dare un bel 5-0 (non 1-1, boh qst si ke sono regole turche) a tavolino, io ho sempre fatto cosi quando organizzai la ormai famosissima Newbies Sicilian Cup, ke tra l'altro ho pure vinto :asd: :asd: :asd:

morrison77
16-05-2006, 22:09
nota degli organizzatori: mettere due asterischi vicino a ReibeN


:asd: :asd:

Azz moh pure la hitacup e' truccata nn ci bastava gia la schedina :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

skonvolt
17-05-2006, 02:50
mamma li turc !

slaine
17-05-2006, 08:17
2° consiglio nn partecipare a coppe dove gli organizztori sono turchi altrimenti poi come aspita ci parli
vabbè, io sono Italiano ma l'Inglese lo parlo e lo scrivo...se crei una coppa internazionale aperta a tutti si suppone che un minimo di qualche parola in un'altra lingua la dovresti conoscere...no eh? :up:

si i risultati vengono inseriti a mano dai gestori della coppa (cmq c'e' pure la possibilità di scaricarli direttamente da h.t.) ma la cosa strana e ke visto ke tu ti sei organizzato l' amichevole per i fatti tuoi, ti dovevano dare un bel 5-0 (non 1-1, boh qst si ke sono regole turche) a tavolino,
mi sarei aspettato anch'io una cosa del genere ma vabbè...peccato non poter dare la colpa a Cupmanager :cool: