PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 29 - coppa italia 4° turno



Crash and Burn
16-05-2006, 19:05
Faccio le veci di Evil

Come di consueto,un solo messaggio a testa da editare quante volte si vuole.

I trasgressori saranno puniti a norma di regolamento con ban temporanei permanenti,ed estensibili al resto del forum in casi gravi

Ovviamente buona fortuna a tutti

chris83
16-05-2006, 21:15
Vinto facile 0-5 Fuori Casa con PIC, un misto tra Riserve e Titolari a CC per far crescere i Giovani....ora avanti col 5° Turno ;)

EvilEmpireV
16-05-2006, 21:25
16/05/2006 (Coppa): Aston Villa University - Longobarda Dragons 2 - 1

Sconfitta preventivata(riserve e pic come previsto) ma un po di rammarico.
Rammarico perche' guardando le squadre che hanno trovato i miei compagni di girone che sono arrivati dietro di me,devo dire che come al solito ho avuto un abbinamento sfigato.
Ed e' cosi' ogni stagione qualunque posizione arrivo :D
Ma non fa nulla,ora posso gestire anche meglio il turn over di tutti i giocatori,visto che stasera puntavo sul SE cdt e quindi a parte centrocampo e attacco(le riserve hanno cdt) poco turn over nel reparto difensivo.
E poi ci si concentrera' meglio per ottenere una salvezza tranquilla anziche' all'ultima giornata come al solito :D
Da parte mia,auguri al mio ottimo avversario (difesa sproporzionata rispetto al mio povero attacco) e a tutti coloro che ancora sono in corsa

ingegnerlillo
16-05-2006, 21:53
Vintooooooooooo!

Con una manica di chiavicheeeeeee!

:asd: :asd:

Con questo CA ci sto prendendo gusto... :asd:

epifanio
16-05-2006, 22:37
vittoria PICcante anche per me!
ho messo in campo un bel po' di titolari e ho ottenuto una roboante vittoria per 7-0!
i tifosi e il TS possono gioire :D

il prossimo turno sarā molto difficile, ma ormai abbiamo raggiunto l'obiettivo, d'ora in poi tutto quello che arriverā sarā comunque positivo ;)



Vintooooooooooo!
Con una manica di chiavicheeeeeee!
chiaviche a centrocampo... ma gli altri reparti sono di prim'ordine!

bobM4tU
16-05-2006, 23:03
ho vintoooo e volo al V turno :asd: :asd:
ora mi tocca una partita facile facile.....
Armata Rockssa fc (49483) :D seeee comm!!!

Uriele
16-05-2006, 23:28
A.S. Corchiano - UrieLTeam 0 - 2

0-1 Gabi Dinescu (42)
0-2 Nedo Conte (65)

Chissā quest'anno dove arriverō :p

Merovingius
17-05-2006, 00:57
per la prima volta approdo al V turno di coppa...ora sono contro una team 1° in IV, na bella mazzata non me la toglie nessuno :p

MgPlex
17-05-2006, 06:46
Sconfitta ai supplementari su rigore...

era un secolo che non uscivo al 4 turno..mi verogno sul serio,questa stagione č iniziata veramente malissimo...

giocavo contro una squadra molto forte comunque,onore a lui :sisi:

The Vis Master
17-05-2006, 09:08
Con una manica di chiavicheeeeeee!



Spero tu stia parlando dei tuoi giocatori :mad: :mad: :mad: ;)

Hai finito di vincere con il 20% di possesso?

Crash and Burn
17-05-2006, 10:30
Spero tu stia parlando dei tuoi giocatori :mad: :mad: :mad: ;)

Hai finito di vincere con il 20% di possesso?

ti č andata bene...ultimamente stava vincendo con il 2% di possesso :p

conducator
17-05-2006, 14:16
Grandissima vittoria x 4-3 con una di V°.....partita giocata normale con i centrocampisti titolari e turnover sulle fasce....
orma mi aspetta un turno proibitivo contro una squadra di III°!!

ingegnerlillo
17-05-2006, 14:40
Spero tu stia parlando dei tuoi giocatori :mad: :mad: :mad: ;)

Hai finito di vincere con il 20% di possesso?

Certo certo, scusami, ci mancherebbe altro, massimo rispetto per gli avversari, soprattutto quelli che hanno una squadra ottima come la tua! :)

Scusa se non stato chiaro prima! :)

The Vis Master
17-05-2006, 17:06
Certo certo, scusami, ci mancherebbe altro, massimo rispetto per gli avversari, soprattutto quelli che hanno una squadra ottima come la tua! :)

Scusa se non stato chiaro prima! :)

non ti preoccupare,scherzavo :D

redde78
17-05-2006, 18:24
CICCIO tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 44 minuti dall'inizio dell'incontro. FRANCO tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 45 minuti dall'inizio dell'incontro. Fallo! Il giocatore rimasto a terra č XXXXXX. La panchina di XXXXXXX appare molto preoccupata e il sostituto inizia a riscaldarsi. Ma alla fine il giocatore riesce a rialzarsi e, stringendo i denti, continua a giocare. Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 2. EmpireMaster ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 55 per cento del tempo.

La partita si č innervosita parecchio negli ultimi minuti. FRANCO al 50° ha ricevuto il secondo cartellino giallo dell'incontro, guadagnandosi la doccia anticipata. Un duro colpo per EmpireMaster.

Dopodichč sono uscito dalla coppa, perso 1-2 :( :( :(

I miei pupilli hanno tirato troppe randellate :D

Minguits
17-05-2006, 20:19
Vittoria ai rigori abbastanza rubata onestamente...