Visualizza Versione Completa : Ragazzi, mi è morto HO...
Pazzaglia
17-05-2006, 19:13
Quando lancio HO mi si inchioda su Starting Plugins e non c'è verso di farlo andare avanti. C'è qualche cosa che posso fare prima di segarlo e reistallarlo???
victor59
17-05-2006, 19:58
il mio consiglio e':
- salvare da una parte la vecchia cartella di HO (per precauzione)
- riscaricare dal sito il file ho_1381.zip
- estrarre il file in C:\HO1381
- copiare la cartella DB dalla vecchia directory ed incollarla in quella nuova
- provare a far partire
Domanda, quanti plugins hai aggiunto
cosi' potrebbe andare, gli chiedo dei plugins perche' potrebbe averne caricati molti e cosi' aver reso pesante il caricamento
(consigli dati via MSN Messenger da collaboratore di HO)
In ogni caso riprova domani mattina che dovrebbe passare anche il draghetto...
Quando lancio HO mi si inchioda su Starting Plugins e non c'è verso di farlo andare avanti. C'è qualche cosa che posso fare prima di segarlo e reistallarlo???
Ho il tuo stesso problema da stamattina e non c'è stato verso di sistemare la cosa. Ho reinstallato sia HO sia JRE per vedere se poteva funzionare, ma niente. Tu nel frattempo, hai risolto??? :confused:
Pazzaglia
17-05-2006, 20:34
Ho il tuo stesso problema da stamattina e non c'è stato verso di sistemare la cosa. Ho reinstallato sia HO sia JRE per vedere se poteva funzionare, ma niente. Tu nel frattempo, hai risolto??? :confused:
Niente, se lo faccio partire "vergine" funziona "si avvia", mentre non appena reinserisco le cartelle di backup si rinchioda tutto. :(
EDIT: @victor59
Nessun plug in installato :( :(
Stessa identica situazione... avete altri suggerimenti?
Pazzaglia
17-05-2006, 21:22
Stessa identica situazione... avete altri suggerimenti?
Eliminato tutto, reimportato tutti gli hrf e sembra funzionare. sgrat sgrat
Eliminato tutto, reimportato tutti gli hrf e sembra funzionare. sgrat sgrat
:-o mi dispiace di essere arrivato tardi... ti avrei risparmiato un po' di lavoro.
Io ho risolto ripristinando un backup del 14/05, e adesso sembra funzionare tutto a dovere...
anche per me sgrat sgrat :D :D :D
mm lo fa a tutti o quasi allora
draghetto
19-05-2006, 10:32
si, penso che ci siano dei problemi negli XML che si scaricano da HT, l'ha fatto anche a me, ritorna delle date che non sono nel formato corretto, temo che ci sia uno dei server sputtanati, e se ti colleghi a quello salta tutto :(
Se succece si restora il db e si riscarica (e si spera) da un altro server