PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi, mi è morto HO...



Pazzaglia
17-05-2006, 18:13
Quando lancio HO mi si inchioda su Starting Plugins e non c'è verso di farlo andare avanti. C'è qualche cosa che posso fare prima di segarlo e reistallarlo???

victor59
17-05-2006, 18:58
il mio consiglio e':
- salvare da una parte la vecchia cartella di HO (per precauzione)
- riscaricare dal sito il file ho_1381.zip
- estrarre il file in C:\HO1381
- copiare la cartella DB dalla vecchia directory ed incollarla in quella nuova
- provare a far partire

Domanda, quanti plugins hai aggiunto

cosi' potrebbe andare, gli chiedo dei plugins perche' potrebbe averne caricati molti e cosi' aver reso pesante il caricamento

(consigli dati via MSN Messenger da collaboratore di HO)

In ogni caso riprova domani mattina che dovrebbe passare anche il draghetto...

RaY
17-05-2006, 19:20
Quando lancio HO mi si inchioda su Starting Plugins e non c'è verso di farlo andare avanti. C'è qualche cosa che posso fare prima di segarlo e reistallarlo???

Ho il tuo stesso problema da stamattina e non c'è stato verso di sistemare la cosa. Ho reinstallato sia HO sia JRE per vedere se poteva funzionare, ma niente. Tu nel frattempo, hai risolto??? :confused:

Pazzaglia
17-05-2006, 19:34
Ho il tuo stesso problema da stamattina e non c'è stato verso di sistemare la cosa. Ho reinstallato sia HO sia JRE per vedere se poteva funzionare, ma niente. Tu nel frattempo, hai risolto??? :confused:
Niente, se lo faccio partire "vergine" funziona "si avvia", mentre non appena reinserisco le cartelle di backup si rinchioda tutto. :(

EDIT: @victor59
Nessun plug in installato :( :(

foxyb
17-05-2006, 19:55
Stessa identica situazione... avete altri suggerimenti?

Pazzaglia
17-05-2006, 20:22
Stessa identica situazione... avete altri suggerimenti?

Eliminato tutto, reimportato tutti gli hrf e sembra funzionare. sgrat sgrat

RaY
17-05-2006, 20:38
Eliminato tutto, reimportato tutti gli hrf e sembra funzionare. sgrat sgrat

:-o mi dispiace di essere arrivato tardi... ti avrei risparmiato un po' di lavoro.
Io ho risolto ripristinando un backup del 14/05, e adesso sembra funzionare tutto a dovere...

anche per me sgrat sgrat :D :D :D

Gandino
18-05-2006, 23:32
mm lo fa a tutti o quasi allora

draghetto
19-05-2006, 09:32
si, penso che ci siano dei problemi negli XML che si scaricano da HT, l'ha fatto anche a me, ritorna delle date che non sono nel formato corretto, temo che ci sia uno dei server sputtanati, e se ti colleghi a quello salta tutto :(

Se succece si restora il db e si riscarica (e si spera) da un altro server