Visualizza Versione Completa : Curiosità sulle vecchie glorie
Pensando ai giocatori da mettere tra le vecchie glorie mi è venuto un dubbio... se io avessi venduto un giocatore che ha giocato a lungo nel mio team diciamo più di 3 stagioni .. poi lo ricompro da vecchio per metterlo nella hall of fame.. deve farsi altre 3 stagioni x entrarci, oppure conta tutto il tempo passato da quando è nato nel club?:confused:
Non so se mi spiego! :p
white4781
18-05-2006, 23:31
bellissima domanda.... direi che vista la duttilità di Hattrick su questo tipo di cose, ovviamente il tizio dovrà ri-spararsi altre 3 stagioni prima di poter entrare nelle vecchie glorie. :-)
sheva the best
18-05-2006, 23:54
bellissima domanda.... direi che vista la duttilità di Hattrick su questo tipo di cose, ovviamente il tizio dovrà ri-spararsi altre 3 stagioni prima di poter entrare nelle vecchie glorie. :-)
anche io credo che sia così
Maverickx
19-05-2006, 01:06
anche io credo che sia così
ci ho pensato anche io..
dubito che ht possa essere così intelligente, almeno per ora! :asd:
cicciologi
19-05-2006, 19:35
Sono convinto che sia cosi,
Anche perchè è deto che deve avere pasasto 337 giorni, quindi credo che il contatore parta da quando è in squadra....
ergo se lo vendi, poi riparte da 0.
Sopratutto per i nati nel club è una boiata secondo me. non dico che dovrebbero entrarci subito ma dopo 337 mi sembra troppo.
Una via di mezzo sarebbe meglio
avevo letto in conf Global di qualcuno che si lamentava proprio per questo,quindi temo che si debbano aspettare altre 3 stagioni..!