PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani giardinieri



Iron81
20-05-2006, 10:36
Ho iniziato da pochissimissimo ad investire nelle giovanili e, ovviamente, il loro livello è ancora osceno... comunque la pescata l'ho tentata ugualmente, tanto per solleticare la sorte.
Sorte che, naturalmente, non ha battuto ciglio... (gli venisse un colpo :asd: ... ).
Ora, mi chiedevo: nelle regole mi sembra di non trovarne accenno (sotto "La squadra giovanile"), comunque sia... il licenziamento istantaneo del giovane pescato provoca effetti negativi sullo spirito di squadra, sulla fiducia, su qualcosa??

scubahero
20-05-2006, 10:49
Niente effetti negativi sul team di hattrick....

E' la causa di quei licenziamenti che potebbe avere degli effetti, materiali, sulla tastiera e su tutti gli oggetti nel raggio di un braccio incaXXato :asd: :asd: :asd:

santacol
20-05-2006, 11:24
E' la causa di quei licenziamenti che potebbe avere degli effetti, materiali, sulla tastiera e su tutti gli oggetti nel raggio di un braccio incaXXato :asd: :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Iron81
20-05-2006, 11:26
Niente effetti negativi sul team di hattrick....

E' la causa di quei licenziamenti che potebbe avere degli effetti, materiali, sulla tastiera e su tutti gli oggetti nel raggio di un braccio incaXXato :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
No, quello ancora no... magari quando le cifre investite cominceranno ad essere considerevoli! :sisi: Per ora, quindi, andiamo ad ingrossare le fila dei... GIARDINIERI!!! ;) :asd:

Iron81
20-05-2006, 11:28
Il giocatore con ID XXXXXXX è stato visto l'ultima volta cantare ubriaco "Osteria numero dieci, mangeremo pasta e ceci, e col seder farem baldoria, cari miei che sparatoria." in una bettola di periferia. Tirava una brutta aria. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Era così giovane... poverino...