PDA

Visualizza Versione Completa : [Hattrick organizer] Guida



pablonigro
22-05-2006, 09:06
Salve a tutti....
sono nuovissimo di questo mondo... qualcuno può darmi una mano?

Ieri ho installato HO... però non trovo nessuna guida del software e visto che mi sembra molto ben fatto e completo vorrei impare ad usarlo per bene. Sapete dove posso trovare una buona guida sopratutto di Team Analizer?
Di quest'ultimo mi sorge un dubbio...
Quanta valenza ha? nel senso di quanto affidabile può essere?

Ciao e grazie a tutti.

Forza PABLINA NERINA!!! :p

slaine
22-05-2006, 09:16
non esiste una guida per HO :(
Il Team Analyzer è una creatura di tale Draghetto, gnubbo ;) attualmente CT della U20 Italiana, ed è molto utile per quanto riguarda il confronto tra reparti tra la formazione che hai impostato e il tuo avversario. La simulazione di partita che puoi fare a quel punto NON puoi considerarla affidabile al 100% ma le devi prendere come indicazione di come probabilmente andrà la partita viste le differenze tra settori che sono state riscontrate.

Serve quindi ad avere una rappresentazione grafica di dove il tuo avversario è forte/debole paragonato alla formazione che hai deciso...

pablonigro
22-05-2006, 09:25
Grazie x le utili info

draghetto
22-05-2006, 09:51
grazie per il gnubbo... vedo che mi conosce sà!

Obelix
22-05-2006, 10:11
grazie per il gnubbo... vedo che mi conosce sà!

se vuoi posso infierire anch'io :asd:

scherzi a parte il team analyzer è un ottimo strumento, di sicuro all'inizio, e anch'io lo sono, aiuta molto nel capire come schierare i tuoi giocatori :)

mi pare che ci sia una piccola guida sul T.A. e poi puoi consultare la sezione specifica sul forum e anche in conference ci sono notizie utili.

L'unica cosa non fare troppe domande a Draghetto, tanto non ti risponde se non vuole :asd: :asd:

Ciao Dragone :up:

draghetto
22-05-2006, 10:16
L'unica cosa non fare troppe domande a Draghetto, tanto non ti risponde se non vuole

Non dire così dai, io sono sempre disponibile, solo a te non rispondo :asd: :asd:

Obelix
22-05-2006, 10:37
Non dire così dai, io sono sempre disponibile, solo a te non rispondo :asd: :asd:

:sisi: :sisi: :mad: :mad:

gazzolano
22-05-2006, 12:19
Non dire così dai, io sono sempre disponibile, solo a te non rispondo :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Obelix
22-05-2006, 12:22
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


un altro a cui non risponde il piccolo Drago ? :asd:
in fondo è un buontempone perchè criticarlo :D

gazzolano
22-05-2006, 12:26
un altro a cui non risponde il piccolo Drago ? :asd:
in fondo è un buontempone perchè criticarlo :D


certo che è un buontenpone (altrimenti come farebbe a rispondere a tutti tranne nboi??)...ma non lo diciamo troppo in giro senno si incazza e ci mette un bug nell'organizer..il tipo è capacissimo di fare in modo che quando fai "simula partita" su team analyzer ti si apre una bella casella col dito medio alzato :)

draghetto
22-05-2006, 12:34
certo che è un buontenpone (altrimenti come farebbe a rispondere a tutti tranne nboi??)...ma non lo diciamo troppo in giro senno si incazza e ci mette un bug nell'organizer..il tipo è capacissimo di fare in modo che quando fai "simula partita" su team analyzer ti si apre una bella casella col dito medio alzato :)


Troppo semplice... io vi formatto il PC :D :D :D

gazzolano
22-05-2006, 12:39
Troppo semplice... io vi formatto il PC :D :D :D


...mmmm....

mi sa che mi tocca passare ad hattrick ok.... :rolleyes: :rolleyes:

obelix...mi sa che ci tocca cambiare a tutti e due!!!

Obelix
22-05-2006, 12:53
Troppo semplice... io vi formatto il PC :D :D :D

dopo che ti ho dato il mio ... :asd:

ti prego nooooo, ho sempre parlato bene di HO, un po' meno di te ma in fondo che cos'è la critica se non il passaporto per la saggezza :asd: :asd: :asd: :asd: