PDA

Visualizza Versione Completa : scaricare .hrf!!!



lodone
22-05-2006, 13:19
Salve a tutti!!!

volevo sapere se c'è un modo per scaricare un file .hrf senza doverlo fare tramite un gestionale!!!
magari un programmino semplice semplice non c'è solo per scaricare gli .hrf???

francamdar
22-05-2006, 13:22
http://www.jalonator.net/gethrf.php

Jimmy666
22-05-2006, 13:44
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il file x mettere Hattrick Organizer in italiano ho spulciato sul sito ufficiale ma nn ho trovato nulla.. forse sono cieco..

Grazieeee

lodone
22-05-2006, 14:31
http://www.jalonator.net/gethrf.php

Mamma mia...grandissimo!!!! :up: :up: :up:

Adesso mi basta importarlo sul gestionale giusto???

fantaluca
22-05-2006, 15:02
cerchi di schivare i 7 euro a vita? :D

Dampyr
22-05-2006, 17:13
http://www.jalonator.net/gethrf.php
L'ultima volta che l'ho usato, mi veniva detto "hrf corrupted" (e chi fa battutacce su Moggi lo distruggo :mad: :asd: )

lodone
22-05-2006, 19:53
cerchi di schivare i 7 euro a vita? :D

No....anche se non è una cattiva idea!!! :D

è perchè per almeno una settimana non avrò internet a casa e mi vorrei scaricare gli .hrf dal pc dell'ufficio(dove si capisce che non posso installare gestionali vari!!! :asd: )e portarmeli poi a casa...

però devo quotare Dampyr...anche a me dà file danneggiato!!!

c'è qualche altro modo???? :confused:

Gilardino20
22-05-2006, 21:01
L'ultima volta che l'ho usato, mi veniva detto "hrf corrupted" (e chi fa battutacce su Moggi lo distruggo :mad: :asd: )E' difficile resistere, anche te tele cerchi eh :asd:

Non infierisco :D

slaine
22-05-2006, 22:33
è perchè per almeno una settimana non avrò internet a casa e mi vorrei scaricare gli .hrf dal pc dell'ufficio(dove si capisce che non posso installare gestionali vari!!! :asd: )e portarmeli poi a casa...
beh, mica per dire, ma HO non ha bisogno di essere installato. E' un eseguibile Java, puoi portartelo dietro in una chiavetta USB con tutto il db :sisi:

mlc02000
23-05-2006, 01:08
beh, mica per dire, ma HO non ha bisogno di essere installato. E' un eseguibile Java, puoi portartelo dietro in una chiavetta USB con tutto il db :sisi:

Ottimo suggerimento! Sono 2 settimane che lo uso in questo modo e lo trovo FANTASTICO!
Senza contare che funziona egregiamente anche in ambiente LINUX!

fantaluca
23-05-2006, 09:10
No....anche se non è una cattiva idea!!! :D

è perchè per almeno una settimana non avrò internet a casa e mi vorrei scaricare gli .hrf dal pc dell'ufficio(dove si capisce che non posso installare gestionali vari!!! :asd: )e portarmeli poi a casa...

però devo quotare Dampyr...anche a me dà file danneggiato!!!

c'è qualche altro modo???? :confused:
gli hrf non si usano + da un annetto ormai, soppiantati dagli xml... probabilmente l'hrf prodotto da quel applicativo è stato abbandonato non all'ultima versione...

draghetto
23-05-2006, 09:19
Anche la prossima versione di HO passerà agli XML anche come metodologia di salvataggio

lodone
24-05-2006, 16:17
Anche la prossima versione di HO passerà agli XML anche come metodologia di salvataggio

ma c'è un altro modo per ottenere un file da un computer dove non ho HO per poi portarlo sul mio computer di casa dove ho HO e tutto il resto, ma dove momentaneamente non ho internet???