PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenti Allenatori



spettinato
22-05-2006, 15:29
Ciao, ho letto in tutte le guide che la situazione ideale per gli assistenti allenatori è 9+1(portiere) e so le settimane per scattare con tale staff, la mia domanda è: quanto tempo in più ci mettono i giocatori a scattare con meno assistenti (ad esempio 3-5-7?)
grazie

:)

gazzolano
22-05-2006, 16:58
no saprei...ti posso solo dire di lasciare perdere opzioni diverse. Ci sono discussioni su chi vuol tenere 1 allenat portiere e chi invece non tenerne e avere 10 assist allenatori..non cambia molto cmq...resta su una di queste opzioni..

Nails74
22-05-2006, 17:11
Secondo me all'inizio non bisogna esagerare e da quello che avevo letto il numero ottimale è di 7. I successivi danno si degli incrementi marginali ma sono trascurabili almeno in serie basse.

Per quanto mi riguarda uso 10 assistenti senza quello dei portieri....

gazzolano
22-05-2006, 17:12
Secondo me all'inizio non bisogna esagerare e da quello che avevo letto il numero ottimale è di 7. I successivi danno si degli incrementi marginali ma sono trascurabili almeno in serie basse.

Per quanto mi riguarda uso 10 assistenti senza quello dei portieri....


non è ke la forma dei toui portieri è sempre bassa, vero?

(io uso 9+1)

Nails74
22-05-2006, 17:14
non è ke la forma dei toui portieri è sempre bassa, vero?

(io uso 9+1)

Varia come variano gli altri.....
E' da tempo che ne uso 10 e non c'è nessuna controindicazione .....

Hyypia
22-05-2006, 17:18
io uso 10+0...

victor59
22-05-2006, 17:22
Per quanto riguarda la situazione assistenti allenatori sto sperimentando l'11+0. Da quando ho tolto l'assistente dei portieri la forma dei miei 2 non è mai scesa sotto buono (sarà un caso?). Ora sto cercando di capire se si velocizza in qualche modo l'allenamento delle skill partendo da giocatori già scattati in squadra da quando ho inziato questa cosa.
Dimenticavo, ho il coach accettabile/scarso e l'intensità al 98%. :up:

:D

PS. all'inizio comincia con almeno 6 assistenti e poi portali al massimo consentito appena il bilancio te lo permette.

Calaiò
22-05-2006, 17:35
Per quanto riguarda la situazione assistenti allenatori sto sperimentando l'11+0. Da quando ho tolto l'assistente dei portieri la forma dei miei 2 non è mai scesa sotto buono (sarà un caso?). Ora sto cercando di capire se si velocizza in qualche modo l'allenamento delle skill partendo da giocatori già scattati in squadra da quando ho inziato questa cosa.
Dimenticavo, ho il coach accettabile/scarso e l'intensità al 98%. :up:

:D

PS. all'inizio comincia con almeno 6 assistenti e poi portali al massimo consentito appena il bilancio te lo permette.

facci sapere come va l' esperimento :) ...io ne ho 10+0

spettinato
22-05-2006, 17:46
Per quanto riguarda la situazione assistenti allenatori sto sperimentando l'11+0. Da quando ho tolto l'assistente dei portieri la forma dei miei 2 non è mai scesa sotto buono (sarà un caso?). Ora sto cercando di capire se si velocizza in qualche modo l'allenamento delle skill partendo da giocatori già scattati in squadra da quando ho inziato questa cosa.
Dimenticavo, ho il coach accettabile/scarso e l'intensità al 98%. :up:

:D

PS. all'inizio comincia con almeno 6 assistenti e poi portali al massimo consentito appena il bilancio te lo permette.

io ne ho già 9+1, solo che spendo na cifra e sono in rosso perpetuo... :sisi:
siccome ho sentito aleggiare nell'aria che in fondo fra 5-6 assistenti e 9 non fa grande differenza (tipo 1 settimana ogni 2 scatti), volevo sentire altre opinioni...
se licenzio l'allenatore dei portieri quali conseguenze ho?o al contrario, ha un senso tenerne uno? :D

grassie a tutti quanti

partenopeo
22-05-2006, 17:46
Varia come variano gli altri.....
E' da tempo che ne uso 10 e non c'è nessuna controindicazione .....


confermo... :sisi:

victor59
22-05-2006, 17:54
secondo me il licenziare l'assistente portieri non ti cambia nulla, al massimo compensa con il 10mo assistente normale. Se riesci togli l'investimento sulle giovanili fino a quando le finanze non te lo permetteranno

spettinato
22-05-2006, 18:00
secondo me il licenziare l'assistente portieri non ti cambia nulla, al massimo compensa con il 10mo assistente normale. Se riesci togli l'investimento sulle giovanili fino a quando le finanze non te lo permetteranno

io non investo in giovanili... :D

voglio solo rispamiare qualche euro sugli assistenti, visto che anche 3-4K a settimana risparmiati sarebbero un lusso..almeno fino a quando non comincio a fare degli incassi degni di questo nome

paladinif
22-05-2006, 18:13
essendo tu in IX non puoi permetterti già 9 assistenti,devi scendere a 5 o max 7.
9,forse,potrai averli in VIII...
tra 9 e 5 si parla di decimali,ad essere pessimisti proprio una settimana in più a scatto

Poliminchia
22-05-2006, 18:14
io ho 10+0, e il mio portiere sta benissimo

spettinato
22-05-2006, 22:47
essendo tu in IX non puoi permetterti già 9 assistenti

questo lo avevo notato, per questo ho aperto il tread :sisi:

aspetto che arrivi giovedì e dopo l'allenamento ne licenzio 3

gazzolano
22-05-2006, 22:49
bravo...fallo assolutamente venerdì però perchè sabato c'è l'aggiornamento economico!!

spettinato
23-05-2006, 20:44
bravo...fallo assolutamente venerdì però perchè sabato c'è l'aggiornamento economico!!

certo, non sono proprio così niubbo :D

grassie

letterato
23-05-2006, 20:57
Ciao, ho letto in tutte le guide che la situazione ideale per gli assistenti allenatori è 9+1(portiere) e so le settimane per scattare con tale staff, la mia domanda è: quanto tempo in più ci mettono i giocatori a scattare con meno assistenti (ad esempio 3-5-7?)
grazie

:)
io all'inizio ne avevo 6 e già mi pesavano sul bilancio..
poi 5 portavoce, 0 fisioterapisti!