PDA

Visualizza Versione Completa : TSI et similia...



Huey
22-05-2006, 17:51
ho alcuni dubbi veramente niubbi che mi tormentano :D e volevo sapere una vostra opinione.

io ho un giocatore (trovato in squadra quando mi è stata assegnata) che da un tsi di 1400 ora si trova con tsi 3290.
io non l'ho mai allenato nella sua specialità (difesa), qualche volta è capitato lo facessi giocare ala quindi ha preso un paio di allenamenti a regia.

ora mi domando: c'è qualche possibilità che scatti in automatico in difesa allenando io regia?
e perchè a inizio anno mi è aumentato lo stipendio? non aumenta solo per quelli che scattano in qualche skill?

gazzolano
22-05-2006, 18:14
non proprio...gli stipendi aumentano secondo molti fattori, il primo dei quali è il tsi.

non scatterà mai in difesa, ma al limite in regia (allenam x osmosi, ne stiamo discutendo su un altro 3d)..il tsi alto è sicuram aumentato (anche se mi sembra tanto) x via della forma e degli allenamenti ricevuti..

Raskio
22-05-2006, 18:17
Probabilmente quando ti è stata assegnata la squadra era basso di forma, mentre adesso è messo bene. La forma influenza parecchio il TSI :)

Parte dellì aumento del TSI è dovuta anche agli allenamenti in regia che ha preso, così come a questi è da imputare l' aumento di stipendio (anche i decimali contribuiscono).

Se non hai mai allenato difesa è impossibile che ti scatti in tale skill ;)

Huey
22-05-2006, 19:48
Probabilmente quando ti è stata assegnata la squadra era basso di forma, mentre adesso è messo bene. La forma influenza parecchio il TSI :)

Parte dellì aumento del TSI è dovuta anche agli allenamenti in regia che ha preso, così come a questi è da imputare l' aumento di stipendio (anche i decimali contribuiscono).

Se non hai mai allenato difesa è impossibile che ti scatti in tale skill ;)


domanda niubba numero 2: prophet ad esempio mi dà questo giocatore come quasi scattato in difesa.
conviene ad esempio farmi una settimana o due di allenamento in difesa per farlo scattare?
o tanto alla fine hattrick calcola i decimali quindi in pratica mi gioca già da eccellente? (adesso è buono)

ALE041084
22-05-2006, 19:54
domanda niubba numero 2: prophet ad esempio mi dà questo giocatore come quasi scattato in difesa.
conviene ad esempio farmi una settimana o due di allenamento in difesa per farlo scattare?
o tanto alla fine hattrick calcola i decimali quindi in pratica mi gioca già da eccellente? (adesso è buono)

senti tra un buono molto alto e un eccellente molto basso penso cambi veramente pochissimo ... secondo me nn ti conviene sprecare una settimana o due di allenamento solo per vedere un'altra scritta ....
almeno che tu non lo voglia vendere ......
e allora sai una skill eccellente fa più presa di una skill buono

Capitan_Nick
22-05-2006, 19:58
domanda niubba numero 2: prophet ad esempio mi dà questo giocatore come quasi scattato in difesa.
conviene ad esempio farmi una settimana o due di allenamento in difesa per farlo scattare?
o tanto alla fine hattrick calcola i decimali quindi in pratica mi gioca già da eccellente? (adesso è buono)

Non lasciare mai l'allenamento che hai scelto per fare allenamenti cosi saltuari. HT calcola i decimali quindi c'è pochissima differenza fra un quasi scattato e uno appena scattato...