Visualizza Versione Completa : Htita cup VIII edizione - squadre accettate
Crash and Burn
23-05-2006, 12:40
Tra mille polemiche (e altre mille ce ne saranno...lo so già :p ) abbiamo la lista definitiva delle squadre ammesse di diritto alla ottava edizione della htita cup che inizierà il prossimo 20 giugno
Come potete vedere la lista è composta da 28 squadre il che significa che ne mancano 4 che arriveranno tramite spareggi (l'elencolo trovate in un altro thread)
01. A.G.G.A. Team Italia (VI.63)
02. AnnAbella Italia (V.250)
03. Aston Vigna F.C. Italia (V.29)
04. Atletico Vecchie Spugne Italia (V.104)
05. Brumbies Italia (VII.592)
06. F.C Darkwizards Italia (VIII.1627)
07. F.C.Gladiators Italia (VI.976)
08. Fc Gugite Italia (VI.498)
09. FC Kingpin Italia (V.54)
10. Fuencarral Italia (VI.983)
11. Funghi Porcini Italia (VI.52)
12. G.S. Pendolo Italia (VII.683)
13. Ginosfotball Italia (VIII.456)
14. Giuntaboys Italia (V.103)
15. Hajduk Gouvia Italia (VI.680)
16. Longobarda Dragons Italia (V.202)
17. Lost Souls Forever Italia (VI.193)
18. Mescal F.C. Italia (VI.476)
19. Milano.it Italia (VI.457)
20. Palmese Italia (VII.952)
21. Portici Italia (VII.87)
22. Real Ravenna Italia (V.196)
23. Real Sociedad dei Magnaccioni Italia (VI.843)
24. Rex FFC Italia (V.73)
25. sportingfiorenzuola Italia (V.29)
26. Thirteen Labradors Italia (VII.4)
27. tkteam Italia (V.86)
28. Tsubasa J Italia (IV.43)
29. U.S AKRAGAS Italia (V.160)
30. UrieLTeam Italia (V.146)
31. Vecchio Balordo Italia (VIII.992)
32. xxxblueyesxxx Italia (VII.715)
Prego tutti (e solo) quelli presenti nella lista di confermare in questo thread la loro partecipazione
xxxblueyesxxx
23-05-2006, 12:58
18. xxxblueyesxxx Italia (VIII.397)
Non so quanto sia importante e rilevante...comunque posto, naturalmente per confermare la mia partecipazione,...ma vorrei fare notare che la serie in cui limito è errata, poichè milito nella VII.715...so che forse era meglio che mi stavo zitto così pensavate che fossi + "scarso"...ma lo sono lo stesso :asd:
Ciao!
Gilardino20
23-05-2006, 13:15
14. Thirteen Labradors Italia (VII.4)
Confermo partecipazione ;)
The Vis Master
23-05-2006, 13:19
Oddio...direttamente ai gironi...sono emozionato...ho le lacrime agli occhi... :eek: :eek:
Ah già...confermo!
Crash and Burn
23-05-2006, 13:59
18. xxxblueyesxxx Italia (VIII.397)
Non so quanto sia importante e rilevante...comunque posto, naturalmente per confermare la mia partecipazione,...ma vorrei fare notare che la serie in cui limito è errata, poichè milito nella VII.715...so che forse era meglio che mi stavo zitto così pensavate che fossi + "scarso"...ma lo sono lo stesso :asd:
Ciao!
merito del solito cupmanager....cmq è vero....non è rilevante :p
merito del solito cupmanager....cmq è vero....non è rilevante :p
eccomi...Palmese Italia VII.952 :up:
Merovingius
23-05-2006, 14:24
confermo la mia partecipazione....cmq anche la mia serie è errata :p
Darkwizard7
23-05-2006, 14:29
03. F.C Darkwizards Italia (VIII.1627)
anche la mia serie non era corretta, e sono dei vostri!
Confermo!!!
Minguits
23-05-2006, 15:16
Tsubasa J Italia (IV.43)
Confermissimo!!
W il Palazzo!! :)
furia ceca
23-05-2006, 15:41
16. U.S AKRAGAS Italia (V.160)
:sisi:
ci sono! ;)
Fuencarral
23-05-2006, 15:42
Confermo anch'io. :up:
Confermo anche che su cupmanager si deve aggiornare manualmente la serie di appartenenza!! Quindi o lo fate voi, o vi resta la vecchia serie :)
Merovingius
23-05-2006, 16:15
Confermo anch'io. :up:
Confermo anche che su cupmanager si deve aggiornare manualmente la serie di appartenenza!! Quindi o lo fate voi, o vi resta la vecchia serie :)
grazie per l informazione...ho provveduto immediatamente :)
confermo la mia presenza ;)
MaDFeRReT
23-05-2006, 17:17
10. Lost Souls Forever Italia (VI.353)
ci sto dentro :up:
:asd:
xxxblueyesxxx
23-05-2006, 17:19
grazie per l informazione...ho provveduto immediatamente :)
Anch'io!!!:D
ingegnerlillo
23-05-2006, 17:22
Confermo la mia presenza.
E il problema della serie non mi tange, visto che sono lì da tempo immemorabile... :asd: :asd:
03. Brumbies Italia (VII.592)
Confermo! :up:
14. Real Ravenna Italia (V.196)
giuntaman
24-05-2006, 12:47
Io ci suono :D
I Magnaccioni partecipano felici con pane e porchetta. :D
gianpieros
27-05-2006, 17:46
non voglio fare polemiche ma non capisco come Thirteen Labradors sia stato già inserito nn avendo neanche superato il turno preliminare(battuto da me) e la mia squadra è ancora esclusa! Cmq niente di personale!
Abbiamo fatto una prima scrematura delle squadre e di seguito pubblichiamo la lista delle squadre accettate direttamente alla fase a gironi della coppa.
Questa lista non è assolutamente definitiva visto che siamo ancora in attesa della conferma delle squadre che essendo arrivate agli ottavi la scorsa stagione avrebbero diritto ad accedere direttamente senza preliminari.
01. Aston Vigna F.C. Italia (V.29)
02. Atletico Vecchie Spugne Italia (V.104)
03. Brumbies Italia (VII.592)
04. F.C Darkwizards Italia (IX.603)
05. F.C.Gladiators Italia (VI.976)
06. FC Kingpin Italia (VI.764)
07. Fuencarral Italia (VI.983)
08. G.S. Pendolo Italia (VII.683)
09. Giuntaboys Italia (V.103)
10. Lost Souls Forever Italia (VI.353)
11. Mescal F.C. Italia (VI.476)
12. Milano.it Italia (VI.457)
13. Palmese Italia (IX.120)
14. Real Ravenna Italia (V.196)
15. Real Sociedad dei Magnaccioni Italia (VI.843)
16. Rex FFC Italia (V.73)
17. Thirteen Labradors Italia (VII.4)
18. Tsubasa J Italia (IV.43)
19. U.S AKRAGAS Italia (V.160)
20. UrieLTeam Italia (V.146)
21. xxxblueyesxxx Italia (VII.715)
22. Longobarda Dragons Italia (V.202)
Come potete vedere 22 dei 32 posti disponibili sono stati già assegnati, per tutti quelli che si sono iscritti ma che non vedono il loro nome pubblicato in questa lista la situazione è ancora al vaglio, potrebbero essere accettati direttamente così come andare ai preliminari.
Prego tutti (e solo) quelli presenti nella lista di confermare in questo thread la loro partecipazione
Perche' partecipa al forum attivamente e ci aiuta con la schedina di htita. :)
I risultati "sportivi" non li guardiamo neppure, a parte dare la possibilita' a chi ha ben figurato nell'edizione precedente superando i gironi di ripartecipare, se vuole.
08. G.S. Pendolo Italia (VII.683)
confermo :sisi:
gianpieros
27-05-2006, 19:58
Si certo! :(
I risultati "sportivi" non li guardiamo neppure, a parte dare la possibilita' a chi ha ben figurato nell'edizione precedente superando i gironi di ripartecipare, se vuole.
fantaluca
27-05-2006, 21:10
confermo ovviamente
Si certo! :(
Che vuoi che ti dica... scrivi di piu' (senza spammare) o entra in PIC. ;)
EvilEmpireV
27-05-2006, 21:49
Che vuoi che ti dica... scrivi di piu' (senza spammare) o entra in PIC. ;)
per quanto vi diro'...secondo me 16 squadre ammesse di diritto sono un po troppo,visto che parliamo del 50% delle partecipanti
Secondo me dalla prossima edizione sarebbe meglio dare accesso diretto solo alle prime 4 (quindi le semifinaliste),e di valutare le altre richiedenti.
Se dovesse servire,io sono pronto anche a cedere il mio posto a qualcuno.
Ovviamente senza polemica eh...semplicemente una mia considerazione personale.
E personale per personale,mi fa piacere vedere che sembra che sia piu' importante la htita cup della coppa italia :D
Si, lo pensavo anche io... pero' nel caso bisogna dirlo prima della coppa.
Adesso ci pensiamo e prima dell'inizio di questa edizione comunichiamo. :D
magari riservare 8 posti mi pare la giusta via di mezzo alla fine,dovremmo pensarci per la prossima edizione :)
magari riservare 8 posti mi pare la giusta via di mezzo alla fine,dovremmo pensarci per la prossima edizione :)
Ti stai proponendo per organizzarla? :D
papclems
28-05-2006, 16:38
nn sarebbe buono mg.. magari poi ci ripensa e dimissiona...
:sisi:
a bè.. ma forse poi ritorna indietro e riaccetta...
:suspi:
:asd::asd::asd:
nn sarebbe buono mg.. magari poi ci ripensa e dimissiona...
:lol:
Gilardino20
28-05-2006, 19:43
Comunque per me va bene anche giocare i preliminari, non c'è problema, veramente :) ...è un gomblotto :asd: ...
Però vedete di addomesticare il bambino bendato perchè voglio giocare contro Morrison77 (e la sua squadra cacosa) e fargli il culo :p
quasi quasi....
ma anche no!
e fategli fare qualcosa al povero crash :asd: ,poi capace che io ci ripenso e salta la coppa :asd: :asd:
Crash and Burn
29-05-2006, 12:02
quasi quasi....
ma anche no!
e fategli fare qualcosa al povero crash :asd: ,poi capace che io ci ripenso e salta la coppa :asd: :asd:
Il povero crash ne farebbe anche a meno...ma poi sono sicuro che MaD mi troverebbe qualcosa di ben più gravoso :p
Detto questo, la storia della discrezionalità è (come già è stato spiegato) legata alla partecipazione attiva al forum e non ai risultati ottenuti (altrimenti parteciperebbero sempre gli stessi) cmq....fa piacere sapere che ci tenete così tanto a questa coppa :)
Non e' che c'e' rimasto un posticino?
C'e' l'altro thread.
Confermo la mia partecipazione.
RedAndBlu
29-05-2006, 21:52
Come potete vedere 22 dei 32 posti disponibili sono stati già assegnati, per tutti quelli che si sono iscritti ma che non vedono il loro nome pubblicato in questa lista la situazione è ancora al vaglio, potrebbero essere accettati direttamente così come andare ai preliminari.
Quando si saprà qualcosa per gli altri 10 posti? sono in spasmodica attesa di sapere se farò almeno i preliminari. :eek:
Crash and Burn
30-05-2006, 11:03
a breve avrete notizie in proposito..il sesto turno di coppa di stasera chiarirà molte cose :p
Crash and Burn
30-05-2006, 11:44
visto che questo è il thread riservato alle squadre accettate cancello un pò di messaggi ("richieste" di accettazione) non ve la prendete...ma mi viene più comodo per verificare le conferme di iscrizione
sportingfiorenzuola 240336 confermiamo :)
gianpieros
30-05-2006, 14:20
Complimenti per la scelta delle squadre!! siete dei grandi!!! :(
Crash and Burn
30-05-2006, 14:48
Complimenti per la scelta delle squadre!! siete dei grandi!!! :(
una domanda semplice semplice....ma l'iscrizione alla coppa sul sito di cup manager l'hai fatta? l'hai fatta e l'hai ritirata? perchè lì non risulta assolutamente niente e come già detto senza di essa...non si viene presi in considerazione e mi sfuggirebbe il motivo delle tue lamentele
Crash and Burn
30-05-2006, 14:52
una domanda semplice semplice....ma l'iscrizione alla coppa sul sito di cup manager l'hai fatta? l'hai fatta e l'hai ritirata? perchè lì non risulta assolutamente niente e come già detto senza di essa...non si viene presi in considerazione e mi sfuggirebbe il motivo delle tue lamentele
intanto mi rispondo da solo...nella prima lista di squadre che avevo (23 maggio) c'eri...quindi avevi fatto correttamente tutta la procedura...nella lista di oggi già non c'eri più quindi devo supporre che hai ritirato la candidatura prima della stesura della lista completa delle squadre ammesse....
gianpieros
30-05-2006, 14:59
intanto mi rispondo da solo...nella prima lista di squadre che avevo (23 maggio) c'eri...quindi avevi fatto correttamente tutta la procedura...nella lista di oggi già non c'eri più quindi devo supporre che hai ritirato la candidatura prima della stesura della lista completa delle squadre ammesse....
hai ragione, ho tolto la candidatura! non ne valeva la pena! ogni anno sempre la stessa cagnara per partecipare!
Crash and Burn
30-05-2006, 15:02
hai ragione, ho tolto la candidatura! non ne valeva la pena! ogni anno sempre la stessa cagnara per partecipare!
ecco..e allora mi spieghi il motivo di venire a contestare le scelte??? semplice gusto polemico immagino, la voglia di partecipare alla "stessa cagnara"...capisco ;)
gianpieros
30-05-2006, 15:09
ecco..e allora mi spieghi il motivo di venire a contestare le scelte??? semplice gusto polemico immagino, la voglia di partecipare alla "stessa cagnara"...capisco ;)
le contesto perchè non le trovo giuste!!! semplice!! BUONA COPPA
01. AnnAbella Italia (VI.952)
AnnAbella conferma! :)
Grazie!
PS: la serie indicate è out of date: la nuova (stagione corrente) è V.250.
colonnello miki
30-05-2006, 16:09
Da quando? :suspi: :suspi: :suspi:
bhe ci gioca scusa :suspi:
senza noi scommettitori voi sareste solo fuffa :asd:
Da domani... ;)
colonnello miki
30-05-2006, 17:13
Da domani... ;)
:eek: :eek: :eek:
morrison77
30-05-2006, 17:14
12. Ginosfotball Italia (VIII.456) confermo datemi i 13 cagnozzi alla prima partita cosi li azzoppo tutti vi pregooooooooooooooooooooo.
Gila i tuoi cagnozzi cmq son merdosi nn i miei ginuzzi. Hai capito
Gilardino20
30-05-2006, 22:29
12. Ginosfotball Italia (VIII.456) confermo datemi i 13 cagnozzi alla prima partita cosi li azzoppo tutti vi pregooooooooooooooooooooo.
Gila i tuoi cagnozzi cmq son merdosi nn i miei ginuzzi. Hai capitoTi sto aspettando :sisi:
I miei Labrador son troppo buoni, non farebbero del male nemmeno ad un pirla come te :D
Confermo la mia partecipazione :)
Scallonisi
31-05-2006, 00:12
mi sono accorto solo ora di essere stato accettato qui!!!
pensavo di non esserci perchè avevo guardato solo i preliminari!!!
grazie ragazzi, confermo la mia presenza!!! ;)
Fungo Porcino
01-06-2006, 12:08
confermo
10. Funghi Porcini Italia (VI.52)
Biancorosso
01-06-2006, 13:44
ma quando farete sapere se participerò ai preliminari??
Gilardino20
01-06-2006, 13:57
ma quando farete sapere se participerò ai preliminari??Ci sei già ai preliminari http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30302
poi però vedi di finalizzare :D
Biancorosso
02-06-2006, 14:51
Ci sei già ai preliminari http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30302
poi però vedi di finalizzare :D
ci proveremo anche se sarà un impresa :sisi: :asd:
Giusto per curiosità (mi rendo conto che ultimamente non sono riuscito a partecipare attivamente al forum...potrebbe essere questo il (giusto) motivo...), ma avendo superato i gironi nella passata edizione non avevo diritto alla "riconferma"?
EDIT: come non detto...ho appena letto che avrei dovuto dare conferma...ero convinto che invece fosse "automatico"...mea culpa:-o :p :(
Sarà per la prossima!Questa sarà la prima edizione che "salto" da quando ho scoperto il forum.....
Se dormi... :asd: :asd: :asd:
Per ogni lamentela cmq c'e' Crash... per ogni versamento in denaro invece vi posso dare il mio c/c. :p
Se dormi... :asd: :asd: :asd:
Per ogni lamentela cmq c'e' Crash... per ogni versamento in denaro invece vi posso dare il mio c/c. :p
Vabbè dai...mica potete pretendere rapidità e sveltezza da un Bradipo no?:sisi: :sisi:
La mia non era certo una lamentela, ma il discorso del C7C si potrebbe approfondire...hai mica un listino prezzi? :asd: :asd:
CiEsSe82
07-06-2006, 02:55
Confermo
riconfermo.. anche se pensavo di averlo già fatto..
Crash and Burn
07-06-2006, 11:19
riconfermo.. anche se pensavo di averlo già fatto..
anche io ne ero convinto....ma non riuscivo + a trovare il post :p
bene bene bene....tutte confermate le 28 squadre ammesse...la prossima settimana al termine degli spareggi verranno pubblicati i gironi :)
Darkwizard7
12-06-2006, 17:21
pap mi raccomando con il sito quest'anno, non facciamo come la scorsa edizione :asd:
anche io ne ero convinto....ma non riuscivo + a trovare il post :p
bene bene bene....tutte confermate le 28 squadre ammesse...la prossima settimana al termine degli spareggi verranno pubblicati i gironi :)
Un'informazione a titolo informativo :D
Ma i sorteggi avvengono in maniere del tutto casuale oppure ci sono delle teste di serie da non confondere con teste di c***o ??
No, xchè se fosse la prima che ho detto allora si potrebbero identificare un tot di teste di serie da scegliere a seconda della serie di appartenenza. :rolleyes:
Darkwizard7
13-06-2006, 18:31
Ma i sorteggi avvengono in maniere del tutto casuale oppure ci sono delle teste di serie da non confondere con teste di c***o ??
No, xchè se fosse la prima che ho detto allora si potrebbero identificare un tot di teste di serie da scegliere a seconda della serie di appartenenza. :rolleyes:
ad esempio, io testa di serie :asd:
Crash and Burn
13-06-2006, 19:02
il sorteggio lo fa cupmanager secondo delle formule ai più (me compreso) sconosciute :asd:
in alternativa dovremo recuperare un bambino bendato che farà un bel sorteggio pilotato :p
Gilardino20
13-06-2006, 19:48
in alternativa dovremo recuperare un bambino bendato che farà un bel sorteggio pilotato :p:sisi: :sisi:
Crash and Burn
14-06-2006, 12:31
pubblicati i gironi...chiudo questa discussione e vi lascio l'altro thread per commentare :)